Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83
  1. #1
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito TUTTE LE PORCATE DELLE AMMINISTRAZIONI della LEGA

    TREVISO:
    http://www.unmondopossibile.net/articolo/art1346.htm

    .....L'amministrazione a queste accuse può anche rispondere che ha creato ed investito molto denaro nella costruzione di parcheggi aggiungendo che forse c'è anche della negligenza nelle gente che non li usa, visto che queste strutture, con le presenze degli utenti, non riescono a pagarsi le spese di gestione e sono in rosso....
    SARONNO:

    http://www3.varesenews.it/saronno_tr...o.php?id=49169

    ...Scelte contraddittorie, cementificazione eccessiva, assenza di confronto con la cittadinanza sui temi dell'ambiente e della programmazione del territorio. Per l'Amministrazione leghista un bilancio fallimentare,....

    ANCORA TREVISO E LA DEMENZIALITA' DEI PARCHEGGI SCAVANDO IN CENTRO:

    http://www.albinobordieri.net/?cat=23

    ....Vorrei parlarvi di quello che succede a Treviso, dove l’amministrazione leghista, poco prima della fine del mandato, ha deciso che piazza Vittoria, una piazza del centro, debba essere sventrata per costruire parcheggi sotterranei.

    Che trovata intelligente! La gente non usa i parcheggi immediatamente vicini alle mura e allora bisogna scavare il centro storico per costruirne altri.....
    ARCOLE (VERONA):INCAPACITA' TOTALE

    http://www.fainotizia.it/2008/11/14/...ega-uno-a-zero

    .....La sindaca-onorevole, emule del suo anfitrione sindaco di Verona, nonché attore televisivo, nonché inviato speciale della curia vescovile, ha visto bene di manifestarsi copiandone lo stile: con le solite esaltate prese di posizione.

    Alla prova dei fatti, manifestando insormontabili limiti tecnici e politici, ha invece prodotto il blocco del governo locale e pesanti inefficienze a carico della comunità.

    Anche in questo angolo della provincia, come nel capoluogo, si comincia a dimostrare in modo assolutamente evidente che la dirigenza catto-leghista ciò che sa fare meglio è anteporre gli interessi molto personali dei suoi insipienti dirigenti a quelli delle comunità che essa afferma di voler tutelare.

    Evidentemente la contestuale elezione della prima cittadina di Arcole a deputata, deve averla portata al tipico delirio di onnipotenza leghista e al vano tentativo di emulare le gesta di Napoleone o meglio, del condottiero di Pontida ..magari contro qualche “pericoloso negro extracomunitario”….
    CASSANO MASCIAGO: CARTELLI DA ANALFABETI:

    http://www3.varesenews.it/gallarate_...o.php?id=38815

    ....Credo sia cosa utile tornare a richiamare l’attenzione sui contenuti del cartello con cui l’amministrazione leghista del Comune di Cassano Magnago ha sostituito nei giorni scorsi, illegalmente e abusivamente, il nome di Piazzale Togliatti, dedicandolo invece alla "Lega Lombarda – giuramento di Pontida – monastero di san Giovanni – 7 aprile 1167".

    Un cartello pieno di errori!

    Già molti hanno individuato e segnalato quello posto nel nome del monastero, san Giovanni anziché san Giacomo, ma altre topiche compaiono nell’insegna in questione e, come si dice, grosse come una casa.....
    Bandiere della pace vietate a Verona

    http://www.carta.org/campagne/pace+e+guerra/15154

    L'assessore leghista Vittorio di Dio vieta ai missionari di esporre la bandiera arcobaleno durante la Carovana della pace. «Perché parliamo di temi scomodi per l'amministrazione: solidarietà, migrazioni, accoglienza», rispondo i missionari.

    Oggi pubblicherò poi un'altra serie di porcate delle giunte Legaiole.

    E' ora che si cominci a conoscere il dilettantismo e il fascismo senza risultati che i VerdePisello spalmano con demagogia.

    CHE SI CONOSCANO LE PORCATE E LE FURBATE DEI VERDONI!!
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La pagliuzza che viene vista nonostante la TRAVE.

    Perché ora non cita alcune città di regioni come Campania, Puglia, Calabria o Sicilia?

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Beh i rapporti tra la Lega e la banca popolare di Lodi, e piu' esattamente tra il signor Calderoli e il signor Fiorani non mi pare che sia stata una pagliuzza, pero' non è mai stata sufficientemente approfondita dai media secondo me..

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Beh i rapporti tra la Lega e la banca popolare di Lodi, e piu' esattamente tra il signor Calderoli e il signor Fiorani non mi pare che sia stata una pagliuzza, pero' non è mai stata sufficientemente approfondita dai media secondo me..
    Non si stava parlando di amministrazioni locali?

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Non si stava parlando di amministrazioni locali?
    No, si stava parlando di cosiddette pagliuzze della lega, i piu' grandi amici dei siculi.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    No, si stava parlando di cosiddette pagliuzze della lega, i piu' grandi amici dei siculi.
    Quando vedo il solito 3D di attacco alla Lega da parte di Max69 rido e di brutto perché mi ricordo come, nell'enfasi del suo odio verso il nord, ha scambiato un articolo sulla Lega Calcio per uno sulla Lega Lombarda.

    Lo prenderò per il culo almeno per un anno per quella stronzata, mi è bastata per inquadrare il livello del soggetto.

  7. #7
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Oggi pubblicherò poi un'altra serie di porcate delle giunte Legaiole.

    E' ora che si cominci a conoscere il dilettantismo e il fascismo senza risultati che i VerdePisello spalmano con demagogia.

    CHE SI CONOSCANO LE PORCATE E LE FURBATE DEI VERDONI!!
    Alcune giunte leghiste negano gli assegni per la nascita del primo o secondo figlio solo perchè si tratta di extracomunitari, ancorchè residenti da anni e in regola con il lavoro e il pagamento delle tasse. Idem per le borse di studio. Vedi comune di romano d'ezzelino in provincia di treviso. Un ignobile comportamento razzista.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    La pagliuzza che viene vista nonostante la TRAVE.

    Perché ora non cita alcune città di regioni come Campania, Puglia, Calabria o Sicilia?
    ma quale pagliuzza, la lega governa l'Italia da 8 anni.
    io cito l'Italia, ridotta al degrado criminale dai ministri leghisti.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Apr 2008
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    reconquista se ci sei batti un colpo...

  10. #10
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Per Tosi, niente?

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fini rilancia sul Ciampi bis e divide il Polo
    Di matteotti nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 21:56
  2. Fosse comuni fra Ferrara e Ravenna
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-01-04, 15:55
  3. Lettera di Paolo Persichetti
    Di Attenzioneimbelli nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 16:36
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-04-02, 18:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito