TREVISO:
http://www.unmondopossibile.net/articolo/art1346.htm
.....L'amministrazione a queste accuse può anche rispondere che ha creato ed investito molto denaro nella costruzione di parcheggi aggiungendo che forse c'è anche della negligenza nelle gente che non li usa, visto che queste strutture, con le presenze degli utenti, non riescono a pagarsi le spese di gestione e sono in rosso....SARONNO:
http://www3.varesenews.it/saronno_tr...o.php?id=49169
...Scelte contraddittorie, cementificazione eccessiva, assenza di confronto con la cittadinanza sui temi dell'ambiente e della programmazione del territorio. Per l'Amministrazione leghista un bilancio fallimentare,....
ANCORA TREVISO E LA DEMENZIALITA' DEI PARCHEGGI SCAVANDO IN CENTRO:
http://www.albinobordieri.net/?cat=23
....Vorrei parlarvi di quello che succede a Treviso, dove l’amministrazione leghista, poco prima della fine del mandato, ha deciso che piazza Vittoria, una piazza del centro, debba essere sventrata per costruire parcheggi sotterranei.
Che trovata intelligente! La gente non usa i parcheggi immediatamente vicini alle mura e allora bisogna scavare il centro storico per costruirne altri.....ARCOLE (VERONA):INCAPACITA' TOTALE
http://www.fainotizia.it/2008/11/14/...ega-uno-a-zero
.....La sindaca-onorevole, emule del suo anfitrione sindaco di Verona, nonché attore televisivo, nonché inviato speciale della curia vescovile, ha visto bene di manifestarsi copiandone lo stile: con le solite esaltate prese di posizione.
Alla prova dei fatti, manifestando insormontabili limiti tecnici e politici, ha invece prodotto il blocco del governo locale e pesanti inefficienze a carico della comunità.
Anche in questo angolo della provincia, come nel capoluogo, si comincia a dimostrare in modo assolutamente evidente che la dirigenza catto-leghista ciò che sa fare meglio è anteporre gli interessi molto personali dei suoi insipienti dirigenti a quelli delle comunità che essa afferma di voler tutelare.
Evidentemente la contestuale elezione della prima cittadina di Arcole a deputata, deve averla portata al tipico delirio di onnipotenza leghista e al vano tentativo di emulare le gesta di Napoleone o meglio, del condottiero di Pontida ..magari contro qualche “pericoloso negro extracomunitario”….CASSANO MASCIAGO: CARTELLI DA ANALFABETI:
http://www3.varesenews.it/gallarate_...o.php?id=38815
....Credo sia cosa utile tornare a richiamare l’attenzione sui contenuti del cartello con cui l’amministrazione leghista del Comune di Cassano Magnago ha sostituito nei giorni scorsi, illegalmente e abusivamente, il nome di Piazzale Togliatti, dedicandolo invece alla "Lega Lombarda – giuramento di Pontida – monastero di san Giovanni – 7 aprile 1167".
Un cartello pieno di errori!
Già molti hanno individuato e segnalato quello posto nel nome del monastero, san Giovanni anziché san Giacomo, ma altre topiche compaiono nell’insegna in questione e, come si dice, grosse come una casa.....Bandiere della pace vietate a Verona
http://www.carta.org/campagne/pace+e+guerra/15154
L'assessore leghista Vittorio di Dio vieta ai missionari di esporre la bandiera arcobaleno durante la Carovana della pace. «Perché parliamo di temi scomodi per l'amministrazione: solidarietà, migrazioni, accoglienza», rispondo i missionari.
Oggi pubblicherò poi un'altra serie di porcate delle giunte Legaiole.
E' ora che si cominci a conoscere il dilettantismo e il fascismo senza risultati che i VerdePisello spalmano con demagogia.
CHE SI CONOSCANO LE PORCATE E LE FURBATE DEI VERDONI!!




Rispondi Citando
