Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertsturm
Merito di Collina che fece giocare una partita dal campo impraticabile
d'accordo, però converrai che basta questo episodio per sfatare l'immagine del Moggi semidio che tutto decideva, immagine diffusa a partire dal giornalaccio rosa, e milanese.
-
Citazione:
Abbott
d'accordo, però converrai che basta questo episodio per sfatare l'immagine del Moggi semidio che tutto decideva, immagine diffusa a partire dal giornalaccio rosa, e milanese.
L'Unica cosa in cui secondo me moggi c'entra è la Gea, ha fatto risparmiare alla Juve parecchi soldi con modi non sempre leciti, ma non di più, sul campo ci andavano i giocatori, non lui.
Ho fatto l'arbitro quindi so lo difficoltà del gestire la tensione ed altre cose, non c'era assolutamente alcun disegno preordinato.
-
Citazione:
Albertsturm
L'Unica cosa in cui secondo me moggi c'entra è la Gea, ha fatto risparmiare alla Juve parecchi soldi con modi non sempre leciti
mah...
a prescindere dal fatto che questa visione è già stata smentita dalla sentenza di primo grado del processo di Roma, Moggi è sempre stato il migliore sul mercato, e lo ha dimostrato anche prima dalla nascita della GEA (che ricordo, nasce nel 2001).
lui è quello che ha portato Maradona al Napoli, Zidane dal Bordeaux, Ibrahimovic (argh!!! :D) dall'Ajax, Del Piero dal Padova, e potrei andare avanti con decine di nomi.
a me sembra più che altro che la storia della GEA sia servita come salvagente a gente incapace che in 10 anni ha speso 1000 miliardi senza ricavare e vincere nulla.
-
Non si può tollerare. Un thread dedicato a Zio Luciano pieno di interventi di interisti, che tempi...
-
Citazione:
pensiero
:K:K:K:K
e le merde che critichino pure:-01#44
Io moggi lo ringrazio ogni giorno dal 2006. Farci vedere la juve in b, merita una statua.
Forza Inter!
-
Anche stasera piccolo aiutino, Adriano dà un pugno ad un giocatore della Samp e l'arbitro non se ne avvede.
Poco dopo Adriano segna il gol che decide la partita.
Dunque si evitino di fare storie per la partita di ieri,lo dico ai frequentatori interisti...
-
Citazione:
Albertsturm
come dire: "Io no parlo ma pare che anche voi siete favoriti secondo le vostre teorie"
Se fosse successo a noi una cosa del genere avrebbero detto i soliti ladri ecc....
quindi ci intendiamo che siano solo errori dovuti alla pochezza di questi arbitri
infatti è successo, quindi confermiamo siete i soliti ladri fustrati
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Non si può tollerare. Un thread dedicato a Zio Luciano pieno di interventi di interisti, che tempi...
hai ragione ma il rientro dai monti è stato più complicato del solito e quando sono arrivata a casa non mi riusciva far funzionare l'adsl, chiudiamo e ne apriremo un altro non appena lo zio ci ridarà un nuovo aiutino:-0008n
-
Citazione:
BOY74
Anche stasera piccolo aiutino, Adriano dà un pugno ad un giocatore della Samp e l'arbitro non se ne avvede.
Poco dopo Adriano segna il gol che decide la partita.
Dunque si evitino di fare storie per la partita di ieri,lo dico ai frequentatori interisti...
pare....dico pare perchè non ho visto ho sentito Garanzini a radio24 che sui tempi di recupero c'era un rigore per la samp, quindi non c'è solo il pugnetto sulla coscienza degli onesti
-
Citazione:
Lego
allora, per capire: sono ERRORI, o FURTI?
thanks ;)
vedi caro....per voi sono errori, per noi sono furti:-00w09d