Se potreste scegliere da elettori-militanti-iscritti del Partito Democratico tramite un referendum interno la collocazione europea del Partito in quale schieramento vorreste veder seduti gli euro-deputati Democratici ?
Nel Pse,la casa del socialismo europeo,Dove stavano i Democratici di Sinistra ? o nell'Alde,la casa dei liberaldemocratici europei,Dove sedevano gli euro-deputati della Margherita ?
O ancora : federati o comunque in qualche modo collegati al gruppo Pse (ipotesi ventilata ma su cui c'è comunque il veto dei rutelliani) senza farne parte ? oppure autonomi ?
metto queste 4 ipotesi nel sondaggio.
può votare solo chi si sente vicino al Partito Democratico.
?
o
?
ovviamente voto nel Pse ma mi andrebbe bene anche collegati-federati.







Rispondi Citando
