User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Napoli - Roma 0-3

Superpol
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Napoli - Roma 0-3

Il Napoli parte di piglio buono e la partita si presenta scoppiettante, tant'e' che il Napoli va pure in vantaggio con Zazza' con una spettacolosa girata, ma Morganti giustamente annullaa per un fallo di mano del panterone. Dopo pochi minuti e' Mexes a segnare in fuorigioco, ma l'arbitro non se ne accorge. Da questo punto in poi il Napoli frana lentamente, coadiuato da un arbitraggio pessimo.

Spettacolosa l'involuzione di alcuni giocatori: Santacroce, Maggio e Gargano...

Mannini fa' quel che puo' ma si vede che ha la testa a Ginevra. Lavezzi idem ma e' costantemente triplicato, peccato che non ci sia Hamsyk a inserirsi ma un pessimo Gargano. Molti gettano la croce su Reja ma a mio parere un allenatore puo' ben poco se i titolari sbagliano passaggi elementari, non spingono, commettono errori in difesa stupidi e insomma sembrano spersi in mezzo in mezzo al campo, senza sapere che fare.

Secondo me s'e' rotto qualcosa nello spogliatoio, e la cosa e' molto grave...

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Il Napoli parte di piglio buono e la partita si presenta scoppiettante, tant'e' che il Napoli va pure in vantaggio con Zazza' con una spettacolosa girata, ma Morganti giustamente annullaa per un fallo di mano del panterone. Dopo pochi minuti e' Mexes a segnare in fuorigioco, ma l'arbitro non se ne accorge. Da questo punto in poi il Napoli frana lentamente, coadiuato da un arbitraggio pessimo.

Spettacolosa l'involuzione di alcuni giocatori: Santacroce, Maggio e Gargano...

Mannini fa' quel che puo' ma si vede che ha la testa a Ginevra. Lavezzi idem ma e' costantemente triplicato, peccato che non ci sia Hamsyk a inserirsi ma un pessimo Gargano. Molti gettano la croce su Reja
    Ma sono scemi? A me è parso un ottimo allenatore. Con la squadra che ha sta facendo miracoli!
    ma a mio parere un allenatore puo' ben poco se i titolari sbagliano passaggi elementari, non spingono, commettono errori in difesa stupidi e insomma sembrano spersi in mezzo in mezzo al campo, senza sapere che fare.

Secondo me s'e' rotto qualcosa nello spogliatoio, e la cosa e' molto grave...
    Il gol di Mexes è in fuorigioco di una trentina di centimetri, quindi difficile da vedere. Se proprio dovevo perdere una partita tra Inter e Napoli avrei preferito quest'ultima. Comunque la Roma ormai è un carrarmato. Quando rientrerà Totti non ce ne sarà più per nessuno!

Superpol
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Il gol di Mexes è in fuorigioco di una trentina di centimetri, quindi difficile da vedere. Se proprio dovevo perdere una partita tra Inter e Napoli avrei preferito quest'ultima. Comunque la Roma ormai è un carrarmato. Quando rientrerà Totti non ce ne sarà più per nessuno!
    anche la mano di Zazza' era difficile da vedere, tant'e' che Morganti il goal l'aveva dato...

30cm o 3 metri Mexes era in fuorigioco, poi non venite a lamentarvi degli arbitraggi a favore della Juve...

Cmq ribadisco, la partita s'era messa male, capita, solo che non siamo stati capaci di raddrizzarla

Idealista DemoProletario :-)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non era affatto difficile da vedere .... ma comunque non abbiamo perso per quell'episodio ... anche se vi ha spianato la strada di molto.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down

Comunque guagliu' ... la squadra e' in caduta libera ... abbiamo beccato tre pappine e la Roma non s'e' dovuta nemmeno sprecare piu' di tanto .... certo l'episodio iniziale ci ha regalato una partenza ad handicap che non meritavamo .... ma poi che vuoi dire piu'? I limiti tecnici sono venuti fuori e se Maggio, Blasi e Gargano non solo non impostano la manovra ma sbagliano anche appoggi semplicissimi allora non puoi sperare in nulla .... metteteci pure la stronzata di un Santacroce che , non si sa per quale motivo, deve SEMPRE e SOLO giocare d'anticipo e un intervento almeno a partita lo sbaglia lasciando gli avversari da soli davanti al portiere .... Cannavaro e Contini che mo' pure sulle palle alte inattive si fanno fregare ..... Gianello che non esce a prendersi le palle alte nella sua area piccola nemmeno se lo sparano ... l'inesperienza di un Mannini che per non dare un fallo laterale regala un calcio d'angolo esiziale in modo sciagurato (ma oggi si e' fatto un culo e a parte questo gli darei quasi la sufficienza, e okkio che ho sentito spifferi che prevedono per lui 6 mesi di squalifica ... sarebbe uno scandalo!) .... Zazza' manovra bene ma ormai sappiamo che quasi mai riesce a stare al centro dell'area per tirare in porta (stranamente pero' oggi un paio di gagliose mica male le ha sfoderate, ma e' sempre troppo poco per una prima punta!) .... il Pocho non e' fisicamente in una forma smagliante .... insomma ... il morale e' basso .... il gioco latita .... le gambe pesanti .... ma soprattutto mancano dei piedi buoni in ogni reparto!
    Guagliu' ve lo dico in maniera cruda cruda ..... gia' sapete ormai che non credo affatto al quarto posto .... e francamente ho molti dubbi anche sulla qualificazione uefa .... ma sapete una cosa!? Se non entriamo in Europa non mi strappero' i capelli ... anzi ... sotto un certo aspetto tirerei un sospiro di sollievo .... e sapete perche'!? Perche' qua secondo me e' sbagliato proprio il progetto societario alla radice e bisogna uscire da questo equivoco di fondo in una maniera o nell'altra perche' qua siamo tutti anestetizzati! Oggi guardavo il S. Paolo gremito e sentivo l'incessante spinta dei nostri tifosi (quella che finora ci aveva fatto ottenere nelle ultime 18 gare casalinghe 16 vittorie e 2 pareggi e senza la quale in trasferta valiamo quanto il Siena!) che non e' venuta meno neanche sullo 0-3 e dicevo tra me e me: ma che cazzo c'entriamo noi con questa politica dei giovanotti di prospettiva!? Che c'entra il modello Udinese con una piazza come la nostra!? Quest'anno non me ne frega un ciufolo ne' del mercato di Gennaio ne' della qualificazione in coppa uefa .... ormai lo considero un anno di Purgatorio (l'ennesimo!) .... pero' dalla prossima stagione io VOGLIO VEDERE VESTIRE LA MAGLIA AZZURRA DEI GIOCATORI CON PROPRIETA' DI PALLEGGIO PIU' CHE BUONE .... De Laurentiis e Marino con noi hanno guadagnato bei soldini e hanno il DOVERE di darci una squadra che possa ambire a dei traguardi ambiziosi, non parlo di coppe europee e di scudetto ... ma un piazzamento champions mi pare il minimo, se possono ambirvi piazze come quella viola e quella giallorossa a maggior ragione i NUMERI dicono che possiamo, anzi DOBBIAMO, farlo anche noi ... e questo al piu' presto, senza aspettare che a Lavezzi spunti qualche capello bianco .... tifosi del calibro di quelli partenopei non possono subire certe mortificazioni, e se i dirigenti non lo capiscono bisogna contestare ... se il loro intento e' quello di vivacchiare in serie a allora non vedo proprio perche' dobbiamo farci prendere per il culo e dar loro credito .... questo a dire il vero l'ho sempre detto anche quando le cose andavano benissimo ... non sto facendo il tirapiedi adesso che siamo in crisi, sia ben chiaro! Vabbe' .... per questa ultima settimana di mercato prendano chi vogliono, tanto non mi aspetto nessuna rivoluzione copernicana .... ma l'anno prossimo il progetto o fa un netto salto di qualita' oppure vuol dire che ci stanno gabbando ... e siatene consci! Per quest'anno non facciamo mancare il nostro consueto FORZA NAPOLI, anche se ci aspettano molte sofferenze ... anche perche' la tattica del lamento greco , che ha ripagato Rosella, ieri l'ha messa in pratica pure Diego ... inutile aggiungere altro, preparate la vaselina per mercoledi' ..... ma porca puttana, tutti quanti fanno i chiagnazzari quando subiscono dei torti e solo Marino mi viene a fare sempre il De Cubertain di questa mazza!? Ma facciamoci furbi ... eccheccazzo!!!

Hola!

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb

Aspettando di vedere cosa dicono gli opinionisti di testate piu' prestigiose io posto le pagelle di questo piccolo giornalino online (SportIn) che mi pare azzecchi bene cio' che e' successo ieri .... solo , a parte un paio di errori grammaticali, io darei un 4 secco a Maggio (nullo in avanti e inconsistente dietro), un 3 a Santacroce e aumenterei il voto di Mannini a 5 (ieri a parte la cappellata del corner regalato ha scorazzato benino su quella fascia) ... per il resto concordo su tutto!
    Hola!

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hola!

人牛俱忘
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche io....e poi nelle fantasie del romanista il massimo della libidine è rubare lo scudetto a juve o inter con un rigore dieci metri fuori dall'area

....personalmente non provo nessunissimo piacere a ricevere aiutini a casa del Napoli (anche se credo che avremmo vinto ugualmente)....così qualcuno dice che tra favori e torti stiamo a pari.....pari un corno