Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
:i
Il guaio è fatto, ma non ci vedo nulla di male. A questo punto manda una mail e vedi se si può organizzare un incontro, del resto devi esserti intristita molto nell'essere stata rifiutata da Drugo. :D
-
Citazione:
Proletarier
Il guaio è fatto, ma non ci vedo nulla di male. A questo punto manda una mail e vedi se si può organizzare un incontro, del resto devi esserti intristita molto nell'essere stata rifiutata da Drugo. :D
:-0008n
Abita al nord, è un po' complicato...
Se abitasse qui lo cercherei in giro!:D
-
-
Citazione:
fulvia
ah, Freud.....
Mi sa che hai ragione...
-
io in generale diffido dai ritorni di fiamma... poi ovviamente sai solo tu gli sviluppi che può prendere la cosa
-
Citazione:
rifondarolo87
io in generale diffido dai ritorni di fiamma... poi ovviamente sai solo tu gli sviluppi che può prendere la cosa
Ma no, niente ritorni di fiamma... è una bella persona, ho voglia di parlare con lui.
-
Citazione:
catartica
Ma no, niente ritorni di fiamma... è una bella persona, ho voglia di parlare con lui.
che ti racconterà come sta male in questo periodo, tu vorrai consolarlo, e poi...
-
Citazione:
Proletarier
scommetto seduta stante 10 mila euro + i miei gioielli di famiglia che se Catartica glie la da Drugo se la prende
-
Citazione:
catartica
Mi sa che hai ragione...
sai cosa apprezzo tanto di te? l'onesta intellettuale....:D:D
-
Citazione:
catartica
Parlare? E cosa ci sarà da dire di così importante? :-0#09g
Excusatio non axeptata :-0#09o :D