Oggi avevo un po' di tempo e mi sono fermato al concessionario Mercedes per chiedere informazioni sulla nuova Mercedes-McLaren (750,000 euro).
La risposta e' stata: tutte vendute, mi lasci l'e-mail in caso che qualcuno si ritira.
-N-

Oggi avevo un po' di tempo e mi sono fermato al concessionario Mercedes per chiedere informazioni sulla nuova Mercedes-McLaren (750,000 euro).
La risposta e' stata: tutte vendute, mi lasci l'e-mail in caso che qualcuno si ritira.
-N-

Nel settore dolciario -in cui mi hanno appena assunto- mi dicono che la crisi arriverà a novembre. Me l'ha detto il mio capetto, che comunque non ha nessuna autorità in economia...

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Che figura di merda. Povero Nordista.![]()
durante la crisi del 29 i veri ricchi se la passarono quasi tutti bene, basta vedere che avevano i soldi da buttare in croste e altra mondezza che oggi riempie gallerie d'arte che portano il loro nome
megalomani

Chi si può permettere una Mercedes SLR McLaren non viene toccato minimamente dalla crisi...

boh...se devo essere sincera noi si sta lavorando più del mese di dicembre che dovrebbe essere quello che nell'arco dell'anno si vende di più......sento però continuamente parlare di crisi e crisi.....

Mah che ci sia una flessione nell'economia è indubbio, ma tutto questo parlare e straparlare di crisi in TV e sui giornali mi pare un po' un'esagerazione.