Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113
  1. #1
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito GALLARATE: UOVA MARCE CONTRO sede della LEGA. LA GENTE E' STANCA DI RAZZISTI



    Uova, colla e scritte contro la sede della Lega Nord di Gallarate.
    Nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 gennaio (intorno alle 2.30) sconosciuti hanno gettato una mezza dozzina di uova contro la porta e il muro della sede del Carroccio di via Monte Santo. Oltre ai gusci rotti e ai tuorli schiantati sui simboli del Sole delle Alpi, anche due scritte, una in vernice rossa e l’altra vergata in nero, entrambe con tratto sicuro e senza simboli di rivendicazione:

    “Chiudiamo le sedi dei razzisti”

    e “No ai C.p.t., no ai lagher di Stato”.

    Scritte inequivocabili, con messaggi chiari e diretti all’azione politica dei padani e in particolare del ministro dell’Interno Roberto Maroni. Sul posto si sono recati subito i vertici cittadini del Carroccio, avvertiti dalla Polizia di Stato di ronda a Cedrate nella notte.

    Un gesto che si commenta da solo – ha detto il capogruppo consiliare Matteo Ciampoli (foto) -. Hanno fatto una bella frittata. Evidentemente la Lega Nord dà fastidio, soprattutto in un momento nel quale stiamo raggiungendo obiettivi concreti». Di «atto incivile e premeditato» ha parlato Sandro Rech. All’interno della serratura è stata versata della colla e c’è stato un tentativo fallito di forzare la porta.

    Gli esponenti della Lega Nord hanno sporto denuncia contro ignoti per quello che è il primo atto vandalico subito nella “nuova” sede leghista di Gallarate: in passato era stata bruciata quella di via Cattaneo e alcune scritte minatorie erano comparse sui muri di quella di via Novara. Questa volta riconoscere i responsabili non sarà facile, anche perché la telecamera di sorveglianza posizionata proprio sopra la porta d’ingresso della sede padana era disattiva.
    http://www3.varesenews.it/gallarate_....php?id=117021


    Uova e scritte contro la sede della Lega Nord di Gallarate (Varese). E' accaduto la scorsa notte attorno alle due e mezza quando ignoti hanno lanciato una dozzina di uova contro la porta e il muro del Carroccio in via Monte Santo. Non contenti hanno anche lasciato due scritte, una con vernice rossa e l'altra nera senza accompagnarle da alcun simbolo o rivendicazione: 'Chiudiamo le sedi dei razzisti' e 'No ai C.p.t., no ai lagher di Stato'. Sul posto, oltre ai vertici cittadini della Lega, anche la Polizia.

    La sezione gallaratese della Lega in tempi recenti si era resa protagonista di gesti ritenuti provocatori come l'abbandono di un furgone davanti al luogo di preghiera della comunita' islamica a pochi passi dalla sede leghista nel rione di Cedrate e la manifestazione di protesta a Varese contro il Cardinale Tettamanzi per le sue posizioni dialoganti con gli islamici.


    Gli esponenti della Lega Nord hanno presentato denuncia contro ignoti per quel primo atto vandalico alla 'nuova' sede di Gallarate. In passato era stata bruciata quella di via Cattaneo e alcune scritte minatorie erano comparse sui muri di quella di via Novara. Qualche settimana fa atti vandalici con scritte minacciose erano stati compiuti ai danni della sede di Gemonio, a due passi dalla residenza del Ministro Umberto Bossi.
    http://www.agi.it/milano/notizie/200...12642-art.html
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  2. #2
    Identità e tradizione
    Data Registrazione
    06 Oct 2008
    Località
    Padania
    Messaggi
    1,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LE NUOVE GALERE SONO PRONTE, PRESTO AVREMO ANCHE GLI OSPITI CHE LE PROVERANNO IN ANTEPRIMA...


    SAPETE SCRIVERE SOLO I VOSTRI SLOGAN IDIOTI

    SIETE UN BRANCO DI FALLITI COMUNISTI E SFIGATI!


    W LA LEGA! W BOSSI! W MARONI!

    PADANIA LIBERA

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    588
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio


    No ai c.p.t., certo, così ci teniamo gli stranieri che vengono qui a delinquere...
    Qualche idiota dimentica che i c.p.t., presenti in tutti i paesi del mondo, sono centri di accoglienza dove vengono identificati gli stranieri irregolari che devono essere rimpatriati.
    Tra questi, moltissimi sono delinquenti cui è stata disposta l'espulsione quale misura di sicurezza poichè pericolosi.
    A Corelli, che conosco personalmente, gli stranieri hanno diritto ad avvocati gratis, telefonate a sbafo oltre al vitto e alloggio... ma perchè non rivolgete le vostre attenzioni, per esempio, agli ospedali, emeriti somari?

  4. #4
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reconquista Visualizza Messaggio
    LE NUOVE GALERE SONO PRONTE, PRESTO AVREMO ANCHE GLI OSPITI CHE LE PROVERANNO IN ANTEPRIMA...


    SAPETE SCRIVERE SOLO I VOSTRI SLOGAN IDIOTI

    SIETE UN BRANCO DI FALLITI COMUNISTI E SFIGATI!


    W LA LEGA! W BOSSI! W MARONI!

    PADANIA LIBERA




    WILMAAAAA!
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  5. #5
    Identità e tradizione
    Data Registrazione
    06 Oct 2008
    Località
    Padania
    Messaggi
    1,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio


    WILMAAAAA!


    IO PREFERISCO QUESTO...

    http://it.youtube.com/watch?v=kf2swkqWZuA

  6. #6
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron_Man Visualizza Messaggio
    No ai c.p.t., certo, così ci teniamo gli stranieri che vengono qui a delinquere...
    Qualche idiota dimentica che i c.p.t., presenti in tutti i paesi del mondo, sono centri di accoglienza dove vengono identificati gli stranieri irregolari che devono essere rimpatriati.
    Tra questi, moltissimi sono delinquenti cui è stata disposta l'espulsione quale misura di sicurezza poichè pericolosi.
    A Corelli, che conosco personalmente, gli stranieri hanno diritto ad avvocati gratis, telefonate a sbafo oltre al vitto e alloggio... ma perchè non rivolgete le vostre attenzioni, per esempio, agli ospedali, emeriti somari?
    Prima cerchiamo di isolare i somari di casa nostra, che sono più pericolosi.
    Magari a torsolate sulla testa così la smettono di mettersi in maschera quando non è Carnevale.

    ANDATE A LAVORARE INVECE DI PERDERE DEL TEMPO.
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  7. #7
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reconquista Visualizza Messaggio
    Io questo.
    Lo guardo quando sono stittico:

    http://it.youtube.com/watch?v=_WCZNQJkV3E

    RAZZISTI SLOGGIATE DALL'ITALIA!
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    588
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Prima cerchiamo di isolare i somari di casa nostra, che sono più pericolosi.
    Magari a torsolate sulla testa così la smettono di mettersi in maschera quando non è Carnevale.

    ANDATE A LAVORARE INVECE DI PERDERE DEL TEMPO.


    Scagliarsi a priori contro centri presenti IN TUTTO IL MONDO ed indispensabili è da somari e mi sembra che ti stia accodando a questo pensiero...
    Oltretutto ho già dimostrato come da noi di fatto siano una sorta di albergo a sbafo, quindi non capisco queste idiote polemiche sinistrose...
    Vai a vedere come sono i c.p.t. in Australia, giusto per non citare paesi a regimi socialisti...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La "gente"?


  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,927
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gli stessi nazisti rossi che hanno incendiato la sede di Gemonio, peraltro anche ignoranti visto che ''lager'' si scrive senza h

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 17:21
  2. Elementi di neocapitalismo
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 12:45
  3. Motorola MILESTONE 2 Review
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 13:00
  4. A chi Mazzini? A noi!
    Di Alles ist Natur nel forum Patria Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 12:15
  5. La scure di Andreotti sugli sprechi
    Di Shaytan (POL) nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-02, 13:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito