Magari si comincia con RAI3.Roma, 26 gen. - (Adnkronos) - Dibattito sulla privatizzazione della Rai tra esponenti di maggioranza e opposizione nel corso dello speciale di Gr Parlamento ''60 Minuti'' condotto dal direttore Bruno Socillo. ''Nella legge Gasparri -ricorda il capogruppo del Pdl al Senato Maurizio Gasparri- ho introdotto meccanismi che prevedono, o la vendita di una rete o percentuali dell'intera holding. Bisognerebbe avviare un dimagrimento della Rai, perche' puo' fare servizio pubblico, attestandosi su una posizione meno ampia e mettere sul mercato alcuni pezzi. Non c'e' bisogno di fare nessuna legge. La mia legge lo consente. Ci vuole la volonta' politica che scarseggia al centro, a destra e a sinistra''.
Qualche imprenditore coraggioso che la voglia?




Rispondi Citando

