Convoco il direttivo del partito per giorno 27 Gennaio dalle ore 21
ODG:
-situazione interna al partito in merito agli ultimi eventi
- varie ed eventuali
Meridionale

Convoco il direttivo del partito per giorno 27 Gennaio dalle ore 21
ODG:
-situazione interna al partito in merito agli ultimi eventi
- varie ed eventuali
Meridionale
La mia Libertà equivale alla mia Vita

e a quel malacarne del portavoce non lo inviti?

purtroppo io di sera non ho modo di partecipare e cmq ritengo che i probiviri dovrebbero al più limitarsi a fare da notai senza esprimere posizioni in pubblico,dato il loro ruolo.
pertanto attenderò la relazione sintetica della riunione

scusami eh don rodrigo, lo statuto non dice che il portavoce e altri stanno nel direttivo, almeno la versione dello statuto che io ho letto... comunque è ovvio che i congressisti possono parlare, ci mancherebbe...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Il direttivo che ancora continuerà domani è allargato per mio preciso volere al Portavoce . . . Alla fine sarà inviata una relazione ai probi viri anche ovviamente.
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Aspetto relazione, la sera è difficilissimo che posso ciattare sul Computer.
Buona Giornatina a tutti.

In rappresentanza del Collegio dei probiviri, che mi ha eletto alla sua Presidenza, notifico la Nostra disponibilità a dirimere eventuali vertenze interne, e - su invito del Presidente dimissionario - a coordinare il Congresso straordinario, che pare necessario in seguito alle dimissioni di Gianfranco dalla Presidenza di Pol della Libertà.
Buon lavoro, amici.
di necessità virtù

non voglio creare alcuna polemica ma mi spieghereste (link alla mano) le modalità di convocazione, come da Statuto, del direttivo del partito?
Grazie