Non ho visto la sceneggiata, se è come la si descrive direi che la punizione ci sta, ma in panca l'avrei portato.
Ad ogni modo mi concentrerei sulla notizia più importante, e cioé che abbiamo recuperato Trezeguet.![]()

lascia perdere, sono in rotta con la telecom e sto connesso col 56K,per scaricare un video mi serve una settimana...![]()

Nessuno mette in dubbio le qualita' e i meriti di Del Piero, soprattutto quest'anno (anche se la squadra da Napoli in poi ha girato molto bene e il merito va dato a tutti, allenatore compreso).
Pero' questo non significa che Del Piero sia autorizzato a fare queste sceneggiate per una sostituzione (NB: anch'io avrei tolto Nedved invece che lui, pero' di allenatore ce n'e' uno solo).
Altrimenti la prossima volta sara' Nedved: e allora cosa vuoi dire a Nedved, e' come Del Piero. Poi magari Buffon...e perche' no Chiellini?!?
Del Piero dovrebbe dare l'esempio, ha sbagliato e sono sicuro che ha capito la decisione di Ranieri e l'ha presa bene, perche' e' una persona intelligente (Cassano magari sarebbe andato in TV a bestemmiare contro l'allenatore).
Allora cosa mi dici quando tra il 2000 e il 2002 Del Piero e' stato regolarmente schierato titolare quando a malapena si reggeva in piedi e ci faceva giocare regolarmente in 10 contro 11?!?

secondo me rientra nell'ottica del turn-over, e a mio modo di vedere ci sta...l'unica cosa che non capisco sono i 90' in CI.

forse in quel momento non era la scelta migliore per la squadra, ma secondo me se l'allenatore (e la società) non avesse puntato su di lui nel periodo immediatamente successivo all'infortunio la sua carriera avrebbe seguito la strada percorsa da Baggio, ovvero l'addio alla Juve e il girovagare tra provinciali.