Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    01 Nov 2008
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le donne massacrate dai Talebani

    Le donne massacrate dai Talebani
    È noto l’uso talebanico di sodomizzare i propri bambini maschi per sfogarsi sessualmente proteggendo al contempo la verginità femminile che deve giungere integra al matrimonio, pena la degradazione della donna a peccaminoso oggetto di colpa, secondo l’interpretazione più oscurantista della legge coranica colà propugnata. L’ultima notizia arrivata ora dal fronte dei Taliban è che i militanti islamisti fra l’Afghanistan e il Pakistan...

    Leggi tutto qui:
    http://www.loccidentale.it/articolo/...nti....0065114

  2. #2
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito O dolcezza e mitezza dell' Islam

    Citazione Originariamente Scritto da ABNardi Visualizza Messaggio
    Le donne massacrate dai Talebani
    È noto l’uso talebanico di sodomizzare i propri bambini maschi per sfogarsi sessualmente proteggendo al contempo la verginità femminile che deve giungere integra al matrimonio, pena la degradazione della donna a peccaminoso oggetto di colpa, secondo l’interpretazione più oscurantista della legge coranica colà propugnata. L’ultima notizia arrivata ora dal fronte dei Taliban è che i militanti islamisti fra l’Afghanistan e il Pakistan...

    Leggi tutto qui:
    http://www.loccidentale.it/articolo/...nti....0065114

    Che gli islamici costituiscano una società di barbari è cosa nota ed arcinota, la violenza perpretata in nome di Allah è una lieta consuetudine, frustate, mani mozzate, lapidazioni, impiccagioni ( ma dove stà nessuno tocchi caino quando si fanno le esecuzioni capitali in Itran e Saudi Arabia?) , matrimoni forzati ai limiti della pedofilia ed amenità del genere non fanno che qualificare alla grande chi le pratica.
    E poi c'è ancora qualcuno che propone il dialogo con questi signori?
    Ma mi facciano il piacere, mi facciano.....

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Aspettiamo epiros e compagni, che ci diranno che nel 1475 avenne un caso simile a Canicatti'


    -N-

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Aspettiamo epiros e compagni, che ci diranno che nel 1475 avenne un caso simile a Canicatti'


    -N-
    Decerebrato, quando mai avrei io difeso simile gentaglia?
    Ma capisco che siccome tu hai un QI negativo, non riesci a comprendere quel che scrivono gli altri...
    Se io attacco te, NON sto difendendo i talebani. E' una cosa di una semplicità disarmante, se a Langley non te l'hanno insegnata fatti restituire i soldi che hai pagato per fare il corso.

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    parlate del mondo islamico come se ovunque la situazione fosse come in iran o in arabia saudita

    perfetti esmpi dell'ignoranza indotta in itlaia negli ultimi anni dal controllo dell'informazione

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Decerebrato, quando mai avrei io difeso simile gentaglia?
    Ma capisco che siccome tu hai un QI negativo, non riesci a comprendere quel che scrivono gli altri...
    Se io attacco te, NON sto difendendo i talebani. E' una cosa di una semplicità disarmante, se a Langley non te l'hanno insegnata fatti restituire i soldi che hai pagato per fare il corso.



    Non vali nemmeno la pena di perdere il tempo e andare a cercare i post. Se tu fossi convinto di fare VERAMENTE un torto a me, provabilmente ti taglieresti l'uccello.

    -N-

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non e' una novita' che i Talebani non siano proprio dei bonaccioni e abbiano delle usanze che non si possono che trovare ripugnanti. Lo sappiamo tutti.
    La parte che mi convince meno e' che questi elementi siano usati per dimostrare che la nostra societa' sia moralmente migliore (cosa di cui sono sempre meno convinto ogni anno che passa) e, molto peggio, per giustificare qualunque schifezza fatta ai suddetti Talebani da noi.
    La barbarie altrui non e' una scusa sufficiente per far partire guerre, soprattutto quando i veri motivi per le suddette guerre sono ben altri. D'altra parte se i veri motivi delle guerre fossero questi sarei ancora piu' preoccupato, dato che entrerebbero a pieno diritto nella categoria 'crociate', nel senso di guerre fatte per supportare uno stile di vita, una religione, un sistema di valori rispetto a un altro.
    Definirle guerre difensive contro fantomatiche aggressioni poi e' spaventoso. L'unica vera minaccia al nostro modo di vivere data dagli islamici e' squisitamente demografica, che molto probabilmente portera' a uno squisito contrappasso quando, in un futuro sempre meno lontano, verranno usate le regole della democrazia per cambiarlo. (e allora, se per disgrazia saro' ancora in giro, vorro' vedere le reazioni dei paladini della democrazia a referendum passati in legge per dichiarare la legge islamica).

  8. #8
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io infatti sarei per buttarci delle belle bombe atomiche occidentali, belle pulite, e sradicare dalla terra tutta quella gentaglia... C'hanno provato i sovietici, in maniera un po' più civile. Ma a quei tempi i talebani erano per tutti patrioti e santi combattenti per la libertà.

    Se avete cambiato idea rimangono solo le atomiche sterilizzatrici.

    Citazione Originariamente Scritto da Epiros
    Decerebrato, quando mai avrei io difeso simile gentaglia?
    Appunto...

  9. #9
    freeman
    Data Registrazione
    25 Dec 2008
    Località
    xy
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    Non e' una novita' che i Talebani non siano proprio dei bonaccioni e abbiano delle usanze che non si possono che trovare ripugnanti. Lo sappiamo tutti.
    La parte che mi convince meno e' che questi elementi siano usati per dimostrare che la nostra societa' sia moralmente migliore (cosa di cui sono sempre meno convinto ogni anno che passa) e, molto peggio, per giustificare qualunque schifezza fatta ai suddetti Talebani da noi.
    La barbarie altrui non e' una scusa sufficiente per far partire guerre, soprattutto quando i veri motivi per le suddette guerre sono ben altri. D'altra parte se i veri motivi delle guerre fossero questi sarei ancora piu' preoccupato, dato che entrerebbero a pieno diritto nella categoria 'crociate', nel senso di guerre fatte per supportare uno stile di vita, una religione, un sistema di valori rispetto a un altro.
    Definirle guerre difensive contro fantomatiche aggressioni poi e' spaventoso. L'unica vera minaccia al nostro modo di vivere data dagli islamici e' squisitamente demografica, che molto probabilmente portera' a uno squisito contrappasso quando, in un futuro sempre meno lontano, verranno usate le regole della democrazia per cambiarlo. (e allora, se per disgrazia saro' ancora in giro, vorro' vedere le reazioni dei paladini della democrazia a referendum passati in legge per dichiarare la legge islamica).
    Mi spieghi cosa vuol dire squisito contrappasso?
    Mi spieghi a cosa o chi ti riferisci con "per cambiarlo"

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    parlate del mondo islamico come se ovunque la situazione fosse come in iran o in arabia saudita

    perfetti esmpi dell'ignoranza indotta in itlaia negli ultimi anni dal controllo dell'informazione
    Riotta da buoni frutti alla sua causa servilista.

    Comunque gli AM per ridimensionare il fenomeno regala viagra.....

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Torino alla putrefazione.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 1140
    Ultimo Messaggio: 11-06-26, 09:12
  2. Ciao a tutti!!!
    Di Terminator nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-12, 13:29
  3. [Foto] Di ritorno dalla Provenza...
    Di etops nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-04-05, 23:41
  4. Immigrazione: sequestrate e violentate per 10 giorni,arresti
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-04, 17:54
  5. I Cento Passi
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-03, 14:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito