Non è accettabile un altro aiuto alla fiat dopo decenni di aiuti pagati dai cittadini

Non è accettabile un altro aiuto alla fiat dopo decenni di aiuti pagati dai cittadini

http://it.youtube.com/watch?v=VB2Zf_...io.it/home.php
Speriamo nel 50% alla lega in lombardoveneto ???
Se vedòm!
Se vedòm!

Alla luce di quanto ho postato, di quel che è accaduto nel "remoto" (12 mesi or sono) e nel recente passato e tenendo in considerazione quanto sta accadendo ora anche sotto il tuo naso, sarebbe interessante sapere il perchè....
Se vedòm!
Se vedòm!

perchè in una alleanza ci sono i compromessi.Se il pdl ha quasi il 40% e la lega nord l'8%, è ovvio che la lega non può ottenere tutto quello che chiede.Se la lega nord avesse il 20% la fiat starebbe senza aiuti perchè la lega avrebbe una forza molto superiore.
Se la gente non ha votato la lega è giusto così,purtroppo

Certo che dopo tante belle parole, brindisi alla vittoria, la lega "primo partito al nord" "fondamentale per governare...." "consenso quasi plebiscitario" "miglior risultato..." "gli indiani in riserva" "i fatti ci cosano" ecc... mi pare che questi compromessi siano un pò a senso unico... o mi sbaglio ??
A me tra rumenta e clandestini che vengono su in cambio di vagonate di soldi che vanno giù mi pare che il giochino del compromesso non è che funzioni poi tanto bene.... Ma non avevate vinto ???
....un congressino no eh ??
Se vedòm!
Se vedòm!

la lega nord purtroppo alle elezioni non è stato il primo partito del nord.Non esistendo al sud e non vincendo al nord poi è difficile imporre al pdl la politica.Gli elettori hanno il potere e non hanno voluto una lega forte,speriamo che alle europee aumenti l'importanza della lega

evidentemente avete capito poco. Marchionne stesso ha evocato interventi x il settore auto...che, x la cronaca, non comprende solo fiat auto. Vi rendete conto quanto è vasto questo settore???? Se tutta Europa interviene, se anche gli Stati Uniti fanno lo stesso...e in modo massiccio...a cosa serve non farlo quì in questo paese???? Non si possono fare errori giustificandoli con altri errori del passato....

sei tu che hai capito poco se dici che il settore auto non è solo fiat.Abbiamo dato alla fiat così tanti soldi che poteva comprare le altre aziende.Non si può continuare a usare i soldi dei lavoratori per aiutare la fiat, le altre aziende non hanno mai aiuti.Inizino a ridurre i profitti prima di chiederci i soldi,vendendo a metà prezzo le macchine come fanno altre aziende