Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Sprecata una buona occasione per tacere: la frase di Berlusconi sugli stupri

    [...] Poi il premier si è soffermato sulla questione sicurezza, in particolare sulla vicenda degli stupri nella Capitale e a Guidonia: «Anche in uno Stato il più militarizzato e poliziesco possibile, una cosa del genere può sempre capitare. Non è che si può pensare di mettere in campo una forza tale, dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze, credo che non ce la faremo mai» ha spiegato Berlusconi commentando l’impegno da lui annunciato sabato di impiegare un numero maggiore di militari per la questione della sicurezza, anche dopo i recenti fatti di violenze sessuali contro le donne. Berlusconi prima di decuplicare i soldati nelle città ha intenzione di parlare del piano con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. «È chiaro che si dovrà approfondire il piano, il presidente della repubblica ricordo che è il capo delle forze armate» ha detto il presidente del Consiglio.

    http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml


    Alla faccia di quanti affermano che noi, in questo Forum, siamo solo capaci di lodare ed incensare Berlusconi, apro un 3d che non avrei -in verità- mai voluto aprire.
    Le frasi di Berlusconi non mi piacciono. Anzi, mi colpiscono per la superficialità, di fronte a casi gravissimi e assai tristi relativi a stupri.
    Non intendo abbracciare le polemiche che certamente seguiranno di qui a breve (già adesso c'è il titolone di Repubblica.it, chissà domani).
    Eppure, allo stesso tempo, non nascondo il mio senso di disagio.
    Diciamocelo francamente: Berlusconi certe frasi potrebbe ampiamente risparmiarsele.
    Eh sì: simili battute non sottendono chissà quale intenzione negativa, ma denotano senz'altro una leggerezza di cui faremmo volentieri a meno.

  2. #2
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    ottima frase

    aggiungo io: se vai a infrattarti in una discarica ti aspetti forse la polizia sul posto?

    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #3
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravo zaffo.
    Sono piacevolmente sorpreso,sei meno berluscones di quanto pensassi.
    Vedrai che ora dirà di esser stato frainteso...ormai ...è dal 1994 che fa così...un copinione che so a memoria

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    4,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    [...] Poi il premier si è soffermato sulla questione sicurezza, in particolare sulla vicenda degli stupri nella Capitale e a Guidonia: «Anche in uno Stato il più militarizzato e poliziesco possibile, una cosa del genere può sempre capitare. Non è che si può pensare di mettere in campo una forza tale, dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze, credo che non ce la faremo mai» ha spiegato Berlusconi commentando l’impegno da lui annunciato sabato di impiegare un numero maggiore di militari per la questione della sicurezza, anche dopo i recenti fatti di violenze sessuali contro le donne. Berlusconi prima di decuplicare i soldati nelle città ha intenzione di parlare del piano con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. «È chiaro che si dovrà approfondire il piano, il presidente della repubblica ricordo che è il capo delle forze armate» ha detto il presidente del Consiglio.

    http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml


    Alla faccia di quanti affermano che noi, in questo Forum, siamo solo capaci di lodare ed incensare Berlusconi, apro un 3d che non avrei -in verità- mai voluto aprire.
    Le frasi di Berlusconi non mi piacciono. Anzi, mi colpiscono per la superficialità, di fronte a casi gravissimi e assai tristi relativi a stupri.
    Non intendo abbracciare le polemiche che certamente seguiranno di qui a breve (già adesso c'è il titolone di Repubblica.it, chissà domani).
    Eppure, allo stesso tempo, non nascondo il mio senso di disagio.
    Diciamocelo francamente: Berlusconi certe frasi potrebbe ampiamente risparmiarsele.
    Eh sì: simili battute non sottendono chissà quale intenzione negativa, ma denotano senz'altro una leggerezza di cui faremmo volentieri a meno.
    Concordo sul fatto che a volte Berlusconi dica cose che rappresentano un appiglio polemico per i rosicanti di sinistra e destra, però in questo caso ha detto una cosa reale, magari fastidiosa a sentirla dire, ma reale. Credo sarebbe stato peggio se avesse detto che avrebbe ridotto stupri e criminalità a zero.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è gente che si è dimessa per molto meno...

    Conferma di non essere degno del termine "uomo", tanto meno "uomo di stato".

    Si vergogni.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...ul altra da aggiungere alla sua collezione

  7. #7
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    C'è gente che si è dimessa per molto meno...

    Conferma di non essere degno del termine "uomo", tanto meno "uomo di stato".

    Si vergogni.
    Beh l'uomo di stato s'era già visto....





    http://www.youtube.com/watch?v=WlY5UeYeePs

    Da uno con questa "serietà" che cosa ci si poteva attendere... è soltanto un piazzista buono per vendere scopini del cesso a domicilio,come faceva da giovane.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le ultime violenze sessuali avvenute nel Paese hanno accelerato l'idea del governo di aumentare i soldati in campo? "Sì - risponde il premier - ma questa è una cosa in itinere".

    Berlusconi respinge le critiche di Walter Veltroni e della sinistra sulle posizioni da lui espresse sulla sicurezza. ''La sinistra critica sempre tutto - afferma a margine di un comizio a Sassari, e' l'unico mestiere che sa fare''.

    "Di fronte alle critiche dell'opposizione il premier afferma in ogni caso che "anche in uno Stato più militarizzato e poliziesco cose di questo genere possono sempre capitare. Non si può pensare di mettere in campo una forza tale da evitare il rischio". "Dovremmo avere tanti soldati - conclude Berlusconi - quante sono le belle ragazze. Credo che non ce la faremo mai".

    http://http://www.ansa.it/opencms/ex...874145906.html

    Io ho aperto un 3d dove chiedevo l'Ergastolo per gli stupratori...quindi anch io non sono d'accordo con simili battute...MA...la frase inserita nel suo contesto appare molto diversa...

  9. #9
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ettepareva che era stato frainteso

  10. #10
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Che cagata di frase.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Noi denunciamo il problema lavoro
    Di Ottobre Nero nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 20:07
  2. All improvviso tornano a cuccia...
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 12:09
  3. Precipita AMX
    Di Nickel01 nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 21:39
  4. Pedofilia U$A in Iraq
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-04, 17:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito