http://uk.youtube.com/watch?v=QmqsOwyVZlw
Intanto in Sardegna si moltiplicano le contestazioni al premier, taciute stranamente dalla stampa

http://uk.youtube.com/watch?v=QmqsOwyVZlw
Intanto in Sardegna si moltiplicano le contestazioni al premier, taciute stranamente dalla stampa

e per cosa vuoi che i padroni vogliano giornali e tv se non per dire ciiò che fa loro comodo e per fare in modo che i fessacchiotti ci credano e votino per loro???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

--continuate a parlare di manipolazione delle masse come un delitto che avete( come sinistre) sempre praticato come se sia una realtà o fosse possibile;avete avuto per due legislature il controllo di tre reti TV mazionali e innumerevoli radio di fiancheggiamento e non siete riusciti a manipolarle a lungo tant'è che dopo avere constatato la distanza fra le vostre parole e la vostra pratica politica vi hanno sbattuto fuori dalla stanza dei bottoni.
Ora, mi domando, perchè dovrebbero riuscire altri soggetti politici laddove non ci siete riusciti voi che vi ritenete dei Geni della comunicazione e della persuasione ideologica?

La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano

PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

...provate a seguire qualche volta mattina 5!

visto che glielo imputate anche quando non lo fanno
fa bene a farlo sul serio
non mi sembra che le percentuali di ascolti mediaset, aggiunte alle vendite della stampa del gruppo, coincidano col consenso, pur devastante, del governo... sono molto piu' vaste....
se poi veramente, sono tutti al soldo di ebrlusconi, allora merita davvero di esser dov'e'!!!! chi ha saputo creare piu' posti di lavoro di berlusconi???
nemmeno se prendo tutti i comunisti d'europa, dalla seconda guerra mondiale a oggi, non riesco a farne la meta'.....![]()