Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
No. La prima che hai detto. Ho risolto i miei problemi di polluzione :D.
Abbiamo anche capito come...
Però per cortesia , certo tipo di materiale, se a te ti arrapa, non vuol dire che altri non lo trovino, viceversa una notevole mancanza di rispetto.
In soldoni, sono cazzi tuoi.
-
Citazione:
zwirner
poverino :i
-
ritornando in tema questo gatto lo trovi gay o no?
http://www.tempemonon.com/tempe/images/catlove.jpg
-
Citazione:
Miles
Abbiamo anche capito come...
Però per cortesia , certo tipo di materiale, se a te ti arrapa, non vuol dire che altri non lo trovino, viceversa una notevole mancanza di rispetto.
In soldoni, sono cazzi tuoi.
Ma che hai capito :eek::D. Ho scoperto di essere uno di loro :D
-
Citazione:
zwirner
Lo è il cagnetto mentre il gatto è solo una vittima delle sue pulsioni :D
-
Oggettivista sei una merda. E' incredibile che la presenza tua e dei tuoi cazzi di gomma venga tollerata in questo forum. Maiale.
-
Citazione:
carpentier
Oggettivista sei una merda. E' incredibile che la presenza tua e dei tuoi cazzi di gomma venga tollerata in questo forum. Maiale.
Ma non hai capito il senso della mia provocazione ?.
Volevo solo pronunciarmi contro l'omofobia che caratterizza i vostri partiti.
-
Citazione:
oggettivista
Ma non hai capito il senso della mia provocazione ?.
Volevo solo pronunciarmi contro l'omofobia che caratterizza i vostri partiti.
TU non sei un provocatore, sei un triste pagliaccio. Quasi tutti vengono sul forum per scambiare opinioni, imparare qualcosa, discutere: nel caso tuo e di pochi altri, a leggere le vostre cazzate, sembra di percepire la noia e il vuoto assoluto di chi non ha un cazzo da fare. Tra l'altro la maggior parte degli utenti qui ti considera un coglione, ma che ci vieni a fare? Boh...
-
Citazione:
carpentier
TU non sei un provocatore, sei un triste pagliaccio. Quasi tutti vengono sul forum per scambiare opinioni, imparare qualcosa, discutere: nel caso tuo e di pochi altri, a leggere le vostre cazzate, sembra di percepire la noia e il vuoto assoluto di chi non ha un cazzo da fare. Tra l'altro la maggior parte degli utenti qui ti considera un coglione, ma che ci vieni a fare? Boh...
Anche io non ho una buona opinione della maggior parte degli utenti :D ma continuo a scrivere perchè mi và. Quando voglio imparare qualcosa vado altrove.
-
Citazione:
oggettivista
vado altrove.
Praticamente dichiari apertamente di venire qui con un atteggiamento non costruttivo. Comunque a me i cazzi fanno schifo, per cui prego il moderatore di cestinare la merda che hai postato.
Ah ,invece di andare altrove, va a fanculo.