Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Secondo voi devo fare dei test medici?

    Stasera due coglioni inglesi hanno avuto la fantastica idea di ammazzarsi di legnate sotto casa mia.

    I vicini al posto di vedere cosa succedesse hanno avuto la fantastica idea di godersi lo spettacolo al che sono sceso di mia iniziativa per vedere e in collaborazione con uno abbiamo diviso i due contendenti fino a farli calmare.

    Il contendente che ho preso io perdeva abbondamente sangue dal naso e dalla bocca e mi ha sporcato di sangue i vestiti e anche alcune parti del corpo scoperte (ero in maglietta) e ho giusto delle piccole ferite sulle mani.

    Cosa devo fare ora? Devo passare all'ospedale a fare dei test? Questa cosa mi mette decisamente in imbarazzo.

  2. #2
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    fulvia sara´sicuramente piu´precisa di me, se il sangue ha toccato parti della pelle integre, non mi preoccuperei piu´di tanto, se e´venuto a contatto con delle ferite, fra qualche mese farei test aids e epatite c...immagino che tu abbia il vaccino per la b, vero?

  3. #3
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ma una domanda te la faccio, perche´non ti sei fatti i cazzi tuoi? se due adulti si vogliono legnare, che lo facciano...

  4. #4
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Io andrei immediatamente a fare dei test per scrupolo, lascia perdere l'imbarazzo...

  5. #5
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio Visualizza Messaggio
    Io andrei immediatamente a fare dei test per scrupolo, lascia perdere l'imbarazzo...
    immediatamente non serve a niente, anche se infettato, non troverebbero ancora niente...

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo_2 Visualizza Messaggio
    Stasera due coglioni inglesi hanno avuto la fantastica idea di ammazzarsi di legnate sotto casa mia.

    I vicini al posto di vedere cosa succedesse hanno avuto la fantastica idea di godersi lo spettacolo al che sono sceso di mia iniziativa per vedere e in collaborazione con uno abbiamo diviso i due contendenti fino a farli calmare.

    Il contendente che ho preso io perdeva abbondamente sangue dal naso e dalla bocca e mi ha sporcato di sangue i vestiti e anche alcune parti del corpo scoperte (ero in maglietta) e ho giusto delle piccole ferite sulle mani.

    Cosa devo fare ora? Devo passare all'ospedale a fare dei test? Questa cosa mi mette decisamente in imbarazzo.
    si ma fra sei mesi, per l'hiv

    sta tranquillo, la probabilità sarebbe davvero minima

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    fulvia sara´sicuramente piu´precisa di me, se il sangue ha toccato parti della pelle integre, non mi preoccuperei piu´di tanto, se e´venuto a contatto con delle ferite, fra qualche mese farei test aids e epatite c...immagino che tu abbia il vaccino per la b, vero?
    Non ho guardato dove cadeva il sangue trattandosi di momenti molto concitati e non ho ancora acquistato dei guanti in lattice o in plastica. Sono già vaccinato contro l'epatite B e so che per l'AIDS e l'epatite C ci vuole un periodo di tempo per l'incubazione.

    In Svizzera e in Germania questi test salvaguardano l'anonimato di chi li vuole fare e sono completamente a carico dello stato (ma costano quattro soldi) ma nei laboratori di analisi le persone che li fanno vengono ogni talvolta stigmatizzati dagli addetti ai lavori.

    Come donatore di sangue regolare mi hanno sempre fatto i test e un questionario prima della donazione non sono mai state riscontrate anomalie.

  8. #8
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    fulvia sara´sicuramente piu´precisa di me, se il sangue ha toccato parti della pelle integre, non mi preoccuperei piu´di tanto, se e´venuto a contatto con delle ferite, fra qualche mese farei test aids e epatite c...immagino che tu abbia il vaccino per la b, vero?
    no stella, se aveva delle ferite aperte deve andare e subito in ospedale per fare gli esami a tempo 0.... nel caso esista un dubbio per l'HIV potrebbero anche dare dei farmaci in misura profilattica. L'ideale sarebbe sapere se questi fossero o meno infetti...comunque il rischio di contagio è basso, ma in ospedale sapranno fornire tutte le informazioni necessarie. E spero che squalo non si faccia tanti scrupoli, che a morire di vergogna si fa in fretta (non lo dico nel caso specifico, ma ho visto gente morire di cancro al retto perché ha ritardato la diagnosi per la vergogna di farsi visitare).

  9. #9
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    no stella, se aveva delle ferite aperte deve andare e subito in ospedale per fare gli esami a tempo 0.... nel caso esista un dubbio per l'HIV potrebbero anche dare dei farmaci in misura profilattica. L'ideale sarebbe sapere se questi fossero o meno infetti...comunque il rischio di contagio è basso, ma in ospedale sapranno fornire tutte le informazioni necessarie. E spero che squalo non si faccia tanti scrupoli, che a morire di vergogna si fa in fretta (non lo dico nel caso specifico, ma ho visto gente morire di cancro al retto perché ha ritardato la diagnosi per la vergogna di farsi visitare).
    ma durante il periodo finestra, non e´impossibile trovare gli ainticorpi per il virus?
    e per quanto riguarda la profilassi, va fatta entro 24 ore vero? e´una spremuta di antivirali pesanti?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    no stella, se aveva delle ferite aperte deve andare e subito in ospedale per fare gli esami a tempo 0.... nel caso esista un dubbio per l'HIV potrebbero anche dare dei farmaci in misura profilattica. L'ideale sarebbe sapere se questi fossero o meno infetti...comunque il rischio di contagio è basso, ma in ospedale sapranno fornire tutte le informazioni necessarie. E spero che squalo non si faccia tanti scrupoli, che a morire di vergogna si fa in fretta (non lo dico nel caso specifico, ma ho visto gente morire di cancro al retto perché ha ritardato la diagnosi per la vergogna di farsi visitare).
    Volo con la cartella delle vaccinazioni in mano!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Napoli-Bayern Monaco 1-1
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 00:04
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 12:56
  3. Cielo stellato stasera....
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 16:20
  4. L'unione fa la forza (e 10.600 fanno calare le braghe al governicchio)
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-12-04, 10:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito