Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 171
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2008
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dru_na Visualizza Messaggio
    il barbùn è Brunetta, che spara palle pazzesche, tanto sa che i bauscia come te ci credono
    Ma se nulla è vero allora perchè vi arrabbiate tanto?

  2. #22
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Dubitando che un ministro da solo possa sistemare quel baillamme incredibile che è la P.A., non posso che essere contenta degli innumerevoli strali lanciati contro brunetta. E' la prima volta che accade nella storia d'Italia vedere tanto livore della PA contro un ministro. E' evidente quindi che qualcosa sta facendo, qualcosa che da loro parecchio fastidio. E questo qualcosa pare proprio abbia a che fare coi privilegi.
    Bene, spero resista.
    Guarda che la PA riflette brillantemente lo stato confusionale dell'italica gente, depurato dalla similefficienza dettata dall'ingordigia del profitto.
    Uno specchio velato.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2008
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Guarda che la PA riflette brillantemente lo stato confusionale dell'italica gente, depurato dalla similefficienza dettata dall'ingordigia del profitto.
    Uno specchio velato.
    Deduco tu sia un PA. Ma deduco anche che tu non abbia idea di come sia il resto dell'italica gente della quale voi rappresentereste sempre la parte con più privilegi e con più spocchia.

  4. #24
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Deduco tu sia un PA. Ma deduco anche che tu non abbia idea di come sia il resto dell'italica gente della quale voi rappresentereste sempre la parte con più privilegi e con più spocchia.
    Ti inviterei gentilmente a non dire fesserie. Ho trovato lavoro a 40 anni. Gli altri erano troppo in gamba, troppo intelligenti, troppo bravi , troppo privati per accettarmi. Posso aggiungere: troppo ladri?

  5. #25
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    E noi tutti non possiamo esimerci dall' apprezzare l'intelligenza e la bravura insuperabile profusa nel distruggere il paese. Gente di prim'ordine.Guarda che stanno battendo cassa, proprio in queste ore.

  6. #26
    La memoria? A volte ritorna...
    Data Registrazione
    02 Sep 2008
    Località
    Alta Irpinia - Bassa Romagna
    Messaggi
    1,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio58 Visualizza Messaggio
    mia moglie è dipendente comunale e percepisce lo stipendio il 27 del mese. Ora, poiché i media non distinguono mai tra amministrazione statale, provinciale, comunale, ecc... è lecito pensare che Brunetta si riferisca a tutti i dipendenti pubblici, quando parla. La vacanza contrattuale di cui ha parlato alla fine dello scorso anno per chi era? Mia moglie ancora oggi non ha ricevuto nulla e, considerato che dipende da quel ministro, ritengo che sia stata presa per i fondelli, come del resto tutti i cento e passa colleghi che ha.... d'accordo che la pubblicità è l'anima del commercio, però se il prodotto non è all'altezza della pubblicità... Gli spot di Brunetta non sono supportati dai fatti...
    Ci sarebbe anche da dire che, tali messaggi "esterni" alla Pubblica Amministrazione, credo siano un po' difficili da capire....almeno per parte mia....

  7. #27
    La memoria? A volte ritorna...
    Data Registrazione
    02 Sep 2008
    Località
    Alta Irpinia - Bassa Romagna
    Messaggi
    1,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dru_na Visualizza Messaggio
    non c'è stata nessuna diminuzione dele assenze...

    tra l'altro la legge prevede di mandare a casa visite fiscali in una quantità
    impossibile, perchè il numero di medici fiscali presente in italia può coprire al massimo il 30% delle assenze per malattia, e LO SANNO TUTTI.
    Qualche esempio semplice....da qualche mia informazione a riguardo....
    Il medico, a fare un certificato di qualche giorno, ci impiega un batter d'occhio....
    La trattenuta di qualche spicciolino sulla paga giornaliera può ben essere inferiore alla benzina consumata per andare a lavoro....
    La visita fiscale è diventata obbligatoria e quella credo costi abbastanza in più di quanto recuperabile dalle trattenute....

    Barzellette? Brunetto scherzetto?



    ciao

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    4,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dru_na Visualizza Messaggio
    vacci te, visto che ti piace tanto.. io sto benissimo come sto
    sto facendo piani per la conquista del mondo

    pensa... un giorno ti toccherà mangiare senza lavorare... un incubo !!!
    L'incubo lo hai tu, oggi e tutto il resto della tua vita, visto che salvo tu non viva di rendita o te la sposi, ti toccherà sempre lavorare. Personalmente, se un giorno si vivesse senza lavoro ( pura fantasia facilmente ottenibile attraverso l'uso di allucinogeni) potrei sempre farlo per hobby, quindi sto meglio io adesso in questo mondo e starei meglio anche in quello che tu vorresti..

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2008
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Ti inviterei gentilmente a non dire fesserie. Ho trovato lavoro a 40 anni. Gli altri erano troppo in gamba, troppo intelligenti, troppo bravi , troppo privati per accettarmi. Posso aggiungere: troppo ladri?

    ????? E dove lo hai trovato lavoro a 40 anni? Nella PA dove non ti licenziano? E chi sono gli altri? I privati dove ti licenziano?

    mannaggia, ma perchè mi fate arrabbiare? Ma almeno la dignità di riconoscere che vi trovate in un posto di privilegio, no, nemmeno quello. E infatti quando li hai di fronti anche solo allo sportella sembra che tu stai li a pretendere cose allucinanti. Il che, se uno si aspetta di farsi solo i fattisuoi, è ovvio che accada.

  10. #30
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    ????? E dove lo hai trovato lavoro a 40 anni? Nella PA dove non ti licenziano? E chi sono gli altri? I privati dove ti licenziano?

    mannaggia, ma perchè mi fate arrabbiare? Ma almeno la dignità di riconoscere che vi trovate in un posto di privilegio, no, nemmeno quello. E infatti quando li hai di fronti anche solo allo sportella sembra che tu stai li a pretendere cose allucinanti. Il che, se uno si aspetta di farsi solo i fattisuoi, è ovvio che accada.
    1- Ti possono,licenziare soltanto dopo averti assunto. Adesso saremo noi a licenziare loro, troppo distruttivi , ignorant e ladri.
    2- la dignità ? Mi è sufficiente il rispetto per me stesso. E' più di quel che ci possa mediamente attendere.
    3- quel che vedi allo " sportello" è uno specchio. E' la tua immagine che vedi riflessa. Se ti va di sputarci, fa pure: se ti sbagli di spaccheranno la faccia!
    Volgari, maleducati, imbecilli? Si è vero: come voi! Peggio è impossibile, altrimenti si sarebbe,almeno, provato a superarsi.
    Eri tu il filosofo che invitava a leggere Platone?
    Pubblica, diffusa, privatissima, idiozia. Non la date da bere a nessuno. Fate schifo "tanto quanto". E' il paese che ormai fa ribrezzo. Non lo capisci dove possa mai essere l'origine della fogna?
    Nel nostro supposto cervello!

 

 
Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le COOP e l'art. 18
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 18-04-12, 20:21
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 13:38
  3. Appello per la globalizzazione
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 05-09-02, 13:23
  4. I falsi funerali
    Di Österreicher nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-05-02, 19:40
  5. I falsi funerali palestinesi
    Di Österreicher nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-05-02, 18:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito