Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gafri
favolose!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gafri
La migliore è l'ultima :D
-
posso contribuire con la seguente, vera, vista una settimana fa su una cartella infermierisitica
infermiere napoletano, paziente eritreo che parla solo inglese...
non si può comunicare col paziente perche c'è la barriera linquistica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
posso contribuire con la seguente, vera, vista una settimana fa su una cartella infermierisitica
infermiere napoletano, paziente eritreo che parla solo inglese...
non si può comunicare col paziente perche c'è la barriera linquistica
Beh, presumo che la cartella sia scritta a penna e non con il pc. Dunque, ancor più se si scrive in stampatello, è facile confondere una G con una q :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
posso contribuire con la seguente, vera, vista una settimana fa su una cartella infermierisitica
infermiere napoletano, paziente eritreo che parla solo inglese...
non si può comunicare col paziente perche c'è la barriera linquistica
:D :D
Anche se l' Eritreo parlava italiano con il napoletano continuava ad esserci la barrirera linquistica :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
posso contribuire con la seguente, vera, vista una settimana fa su una cartella infermierisitica
infermiere napoletano, paziente eritreo che parla solo inglese...
non si può comunicare col paziente perche c'è la barriera linquistica
stai insinuando che i napoletani sono analfabeti fulvia ma ora chiamo adriano e vedi
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Beh, presumo che la cartella sia scritta a penna e non con il pc. Dunque, ancor più se si scrive in stampatello, è facile confondere una G con una q :eek:
quando l'ho fatto notare all'infermiere ha messo davanti la c
lincquistica.
(che sia napoletano è un caso, è un ragazzo in gambissima e fidatissimo.)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
...
(che sia napoletano è un caso, è un ragazzo in gambissima e fidatissimo.)
Talmente fidato che gli farei fare il Notaio :eek: