L'ennesimo atto infamante di chi ci governa e di questo subdolo ordinamento chiamato Democrazia.
Staremo a vedere se ci saranno novità...
Visualizzazione Stampabile
L'ennesimo atto infamante di chi ci governa e di questo subdolo ordinamento chiamato Democrazia.
Staremo a vedere se ci saranno novità...
corda e sapone ce l'avete già?
Intanto il Titanic affonda e la classe politica italiana suona musica da ballo.
La grande depressione si avvicina e non fara' prigionieri.
bosco is overcrowded
-stay away,working in progress-
si sapeva da tempo....
Non capisco il perchè di questo disfattismo. E' finito tutto per chi vede nella poltrona parlamentare l'unico obiettivo e l'unico fine di un movimento politico. Siccome questo non è per noi semplicemente bisogna lavorare per aumentare i consensi...per passare all'1% poi al 2 % ed arrivare infine al parlamento ma con la forza delle nostre idee...
e non è utopistico : è quello che tanti altri partiti di "estrema destra" hanno fatto in questi anni in altre nazioni europee
...e se la giriamo dall'altro verso...forse, forse non è neanche tutto questo gran male...cioè, per troppo tempo si è pensato di vivacchiare (parlo dei partiti piccoli) "tanto poi ci sono le europee dove mi paro il culo e mando avanti l'oratorio senza troppi sforzi", ora come nel commercio del resto da sempre...rimarrà in piedi solo chi ha IDEE, COSTANZA ED UNA PROGETTUALITA' CONVINCENTE....cioè chi è in GRADO REALMENTE DI FAR POLITICA...
questo lo penso della mia vita..per ogni cosa di male che mi è capitato c'è SEMPRE stato un lato positivo..forse non lo vedi subito ma c'è..
forse e concludo...il tempo del caporale da 4 soldi che si sente un Mussolini Benito, o la politica fatta di slogan di 30 anni fa CHE NON PAGANO PIU' e NEMMENO ALLORA DEL RESTO PAGAVANO per quello che ci riguardava è finito per sempre...vedremo.
una delle differenze fondamentali tra la Lega e l'estrema destra, l'altra ovviamente è che la Lega è per la Padania e non per l'Italia, è che noi viviamo nel 2009 e non stiamo a perdere tempo in c...ate nostalgiche fascistoidi
la differenza vera che c'è tra NOI e voi è semplice...NOI siamo magari spesso dei fanfaroni tra mille divisioni ma generalmente chi è dei NOSTRI è un ottima persona..voi invece siete degli itaglianissimi ed impecorinatissimi leghisti...legati mani e piedi allo stato centralista romano...ma avete una qualità che nessuno nemmeno il peggior compare con voi può competere e cioè...siete degli inequagliabili SALTIMBANCHI della politica...dove c'è da MAGNARE c'è sempre uno della LEGA !!:K:-:-01#19