Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
minchia, vista e presa
io accetterei di corsa
Ribadisco che questa è la previsione di mio cognato, io con la produzione devo ancora parlare di persona. Per il momento è solo un'idea, ecco, diciamo così, non ho ancora una proposta effettiva, so solo che se voglio, mio cognato mi può inserire.
-
Citazione:
catartica
:eek:
Non so se ce la faccio a seguirti... sarebbe peggio di ascoltare Laura Pausini per tre mesi:D
Se ne riparla martedì... così evito le canzoni d'area:D
Ti potrei mettere su un pezzo di Guccini. :p
-
Citazione:
Fenris
Ribadisco che questa è la previsione di mio cognato, io con la produzione devo ancora parlare di persona. Per il momento è solo un'idea, ecco, diciamo così, non ho ancora una proposta effettiva, so solo che se voglio, mio cognato mi può inserire.
guarda, se ti togli da pol per tre mesi facciamo una colletta noi e te ne diamo 100.000 :K :p
-
Citazione:
Fenris
so solo che se voglio, mio cognato mi può inserire.
minchia, parli di tuo cognato come se fosse un senatore dell'UDC :eek:
-
Citazione:
Fenris
Guccini roba mia
-
Citazione:
Fenris
Ma chi l'ha deciso che mi deve piacere per forza Guccini? Tu e marmalade?
Sì, mi piace, ma vorrei la dedica di un pezzo black:D
(davvero passate Guccini?!?!?!?!)
-
Citazione:
DrugoLebowsky
:-0008n
-
Citazione:
DrugoLebowsky
guarda, se ti togli da pol per tre mesi facciamo una colletta noi e te ne diamo 100.000 :K :p
Ci sto, inizia pure. :D
Citazione:
DrugoLebowsky
No, semplicemente farà parte della band, quindi sarà in stretto contatto con la produzione.
-
Citazione:
Fenris
Vi spiego la situazione: mio cognato è un musicista professionista, e pare sia stato ingaggiato addirittura dalla produzione della Laura Pausini per far parte della band che accompagnerà la cantante nel suo tour sudamericano, nei tre mesi tra novembre 2009 e gennaio 2010.
Ora, se volessi, tramite mio cognato avrei la possibilità di farmi assumere nella "road crew", cioè nello staff che, mentre cantante e band girano da una località all'altra comodamente in aereo, la segue su strada in camion, ed ha il compito di montare e smontare il palco sul quale si tiene il concerto.
Il lavoro sarebbe durissimo e senza giorni di pausa: c'è un concerto ogni 3 giorni, il che vuol dire che nel giorno del concerto bisogna montare e smontare del tutto il palco, negli altri 2 giorni si viaggia in camion per raggiungere la tappa successiva. Tutto ciò per 3 mesi di fila, in tutto il sud America.
I pro sono che sarebbe un'esperienza indiscutibilmente fuori del comune e che sarei stra-pagato.
I contro, che si tratta veramente di un lavoro di merda, e che dovrei abbandonare il mio lavoro abituale per 3 mesi, col rischio di perdere dei clienti, visto che sono libero professionista.
Ho ancora qualche mese per decidere: che faccio? :-01#32
P.S. Si prevede una data sulla spiaggia di Copacabana per la quale si attendono 2 MILIONI di spettatori.
Ecco quello che farei io. Ha detto che le manca qualche mese per decidere?
- inizio a studiare bene il portoghese (lo spagnolo già lo conosco)
- mi informo nelle varie ambasciate per visa di lavoro
- contatto qualche amico che ha già viaggiato in sud america per sapere come muoversi con la burocrazia
- spendo poco e nulla di quei 50-60 mila euro
- durante il tour tengo d'occhio le camere di commercio
- finito il tour mi trasferisco in un paese del sud america dove lavorare sia più semplice (consiglio mio personale, venezuela ed argentina)
- se ho una compagna in italia la invito a mollare tutto, seguirmi in questa avventura.
Spero di esserle stato d'aiuto.
Se non fosse più sicuro di partire e fosse lei d'accordo, mi passi gli estremi del suo amico che ci vado a lavorare io per 3 mesi in sudamerica, lascio baracche e burattini e mi trasferisco in Argentina, aprendo un piccolo winebar ad Ushuaia.
בראשית
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Scusate....per 50.000 Euro mi levo dalle palle pure io. Se siete interessati, tu e gli altri, fatemi sapere :eek: