Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Ma pensandoci bene ma sei sicuro di prendere 20 mila euro al mese per montare bulloni come "garzone"
Va beh che girano soldoni ma sinceramente mi sembra assurdo
Io avevo un amico che faceva il chitarissta "session man" per i Pooh per le tournee italiane (dove girano soldoni anche li,cero non come la Pausini)...suonava sui palchi che gente come te montava e quei soldi se li sognava con il binocolo
Fossi in te mi informeri bene
Cioe'...20 euro al mese...uhm
Ma infatti anch'io son rimasto molto stupito quando mio cognato me l'ha detto. Lui però d'altro canto ha fatto molte volte da turnista per musicisti famosi, quindi è informato. Stando a quanto mi dice, mi pagherebbero più di lui. Non so cosa dirti, se non che mi informerò sicuramente di persona.
-
Citazione:
catartica
Ah Fenris, ti ricordi quella mia amica che vuoi conoscere?
Lei è amica di Guccini:D
la apprezzo sempre di più, quando me la fai conoscere? :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
E mica viene in palestra da me. Gioca a calcio, mica fa thai boxe.
-
Non andare Fen , è un lavoro di merda da manovale , ti massacri il fisico ecco perchè pagano tanto , e i posti non te li godrai nemmeno , sarà "esotico" la prima settimana o fino alla seconda al max , nuova gente , nuovi paesaggi (le fiche latino-americane mmmm z5 )ma dopo ti verranno 2 coglioni cosi senza contare i possibili scazzi coi colleghi , hai la fortuna di essere lavoratore autonomo , di regolarti sul lavoro e prenderti le ferie quando ti garba , li' saresti sotto padrone e sotto pressione per 3 mesi di fila.
Per me non vale la candela...
-
Citazione:
Fenris
la apprezzo sempre di più, quando me la fai conoscere? :D
E secondo te posso affidare un tenero virgulto ad un crudele fascista? Giammai!:D
Farewell va bene. L'ho appena ascoltata e sto piangendo come una scema, ma va bene:D
Stai sempre attento a quello che dici! (mi chiamo Silvia, capishammè:D)
-
Citazione:
Io Robert
Non andare Fen , è un lavoro di merda da manovale , ti massacri il fisico ecco perchè pagano tanto , e i posti non te li godrai nemmeno , sarà "esotico" la prima settimana o fino alla seconda al max , nuova gente , nuovi paesaggi (le fiche latino-americane mmmm z5 )ma dopo ti verranno 2 coglioni cosi senza contare i possibili scazzi coi colleghi , hai la fortuna di essere lavoratore autonomo , di regolarti sul lavoro e prenderti le ferie quando ti garba , li' saresti sotto padrone e sotto pressione per 3 mesi di fila.
Son tutti aspetti che ho preso in considerazione, Rob. Molta differenza la farà quanto mi pagheranno effettivamente.
-
Citazione:
Io Robert
60.000 Euro per tre mesi :eek:
O siete tutti militari abituati a guadagnare quelle cifre per giocare alla playstation oppure non capisco certe risposte :eek:
-
Citazione:
catartica
E secondo te posso affidare un tenero virgulto ad un crudele fascista? Giammai!:D
Crudele io? Ma se Posso Pensare mi ha dato del "patatone". :lol
Citazione:
Farewell va bene. L'ho appena ascoltata e sto piangendo come una scema, ma va bene:D
Stai sempre attento a quello che dici! (mi chiamo Silvia, capishammè:D)
Terrò a mente. :-01#44
-
Citazione:
catartica
Ebbastaaaaaaaaaa:D
Che vuoi tu????:confused:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
60.000 Euro per tre mesi :eek:
O siete tutti militari abituati a guadagnare quelle cifre per giocare alla playstation oppure non capisco certe risposte :eek:
NOn ci sputo ma parto dal principio che nessuno ti regala soldi , la gente che ho visto io montare palchi sono ragazzi sui 20-25 anni che si fanno un mazzo tanto e quando li chiamano nei vari posti devono correre immediatamente.
Se ti danno quella cifra li' ci sarà una ragione...