Visualizzazione Stampabile
-
Fenris.... fallo.
Queste cose se non si fanno a 20 anni non si faranno piu'....
Ooops! :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
60000 euro non sono il doppio del mio reddito annuale medio, ma sono comunque una cifra superiore, e soprattutto, li guadagnerei (condizionale d'obbligo) in 3 mesi, non in un anno.
appunto...
chiama il cognato và...
-
Citazione:
Fenris
Io sarò annacquato, ma tu sei decisamente avvinazzato. Specie se trovi la Pausini "una gran gnocca".
non e' da prendere molto sul serio:D
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=455277
-
Citazione:
sarrebal
Fenris.... fallo.
Queste cose se non si fanno a 20 anni non si faranno piu'....
Ooops! :D :D
:-0008n
-
fenris è passato dal metal a Laura Pausini...è proprio vero che da giovani si è idealisti e poi invecchiando si pensa alla pagnotta...:K:K:D
-
lavra pavsini ist krieg!
\m/
-
Attento
Citazione:
sarrebal
Leggo fino a qui e onestamente non saprei cosa fare neppure io (l'unica cosa che mi fermerebbe e' il lavoro in Italia)...
Poi leggo questo....
Ma sei fuori? Ma ci pensi anche? Comincia a preparare i bagagli, cazzo.
Ma stai attento: certe gnocche di Capocabana oltre che avere un culo da fiaba hanno qualcosa davanti che sono sicuro e te non piacerebbe.
-N-
-
Citazione:
Fenris
Io sarò annacquato, ma tu sei decisamente avvinazzato. Specie se trovi la Pausini "una gran gnocca".
No, tu sei un bolognese atipico, quindi non rientri nella categoria.
Ma come si fa a non rendersi conto di che razza di femminile abbia addosso la Pausini?
Ma dove hai/avete gli occhi, perennemente puntati sui modelli che un sistema di depravati e pervertiti fa sfilare continuamente sulle eterne passerelle dell'ovunque??
-
Citazione:
Genyo
No, tu sei un bolognese atipico, quindi non rientri nella categoria.
Ma come si fa a non rendersi conto di che razza di femminile abbia addosso la Pausini?
Ma dove hai/avete gli occhi, perennemente puntati sui modelli che un sistema di depravati e pervertiti fa sfilare continuamente sulle eterne passerelle dell'ovunque??
Laura Pausini è un mezzo cesso..
-
Citazione:
DD
Giusy Ferreri e Laura Pausini hanno qualcosa che le accomuna ed è la potenza travolgente che hanno fra le gambe...che peccato che tu non possa capire...