Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Sì e tu sei quella alla mia destra. Bella coppia, no?
PErchè non rispondi mai ai miei pvt? Che ti ho fatto? Ti sembra corretto comportarti in questo modo?
:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
:-00w09d:-00w09d
Mi ha detto "Ciao" :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Mi ha detto "Ciao" :eek: :eek: :eek:
:-00w09d:-00w09d:-00w09d 3