Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente nessun pregiudizio.
Una certa strumentalizzazione della Shoah forse e' stata fatta da qualche governo israeliano, ma certo non dalle persone.
L'unico stereotipo dell'articolo che forse potrebbe essere vero per una parte significativa (non per forza maggioritaria) degli ebrei potrebbe essere "sono più fedeli a Israele piuttosto che al Paese in cui sono nati". Ma mi fa ridere pensare che di questo si indignino soprattutto persone che sono 1000 volte piu' fedeli al vaticano che all'italia :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Contrario all'esistenza dello stato d'Israele o contrario alla politica dello stato d'Israele?
contrario all'esistenza perchè:
1) Come stato non ha ragione di esistere visto che quella terra era stata promessa da diverso tempo ai palestinesi
2) Sinchè ci sarà israele quella zona non sarà mai pacificata
3) Sinchè esisterà porterà avanti una politica guerrafondaia e genocida
4) Non fa altro che far ingrossare le file delle formazioni islamiche
-
Citazione:
Monsieur
Ho sbagliato a votare scusate. Ovviamente non ho pregiudizi verso gli ebrei.
Se se, dicono tutti così...
-
né antisemita né antigiudaico né antiebraico
-
Citazione:
dasein
:D
-
il mio individualismo mi ha vaccinato da certe cazzate.
-
Non sono antisemita in quanto non ho nulla contro gli ebrei.Sono anti-sionista cioe' contro le politiche assassine,terroristiche e di guerra che i governi israeliani portano avanti da 60 anni.
-
Citazione:
No pasaran
contrario all'esistenza perchè:
1) Come stato non ha ragione di esistere visto che quella terra era stata promessa da diverso tempo ai palestinesi
a dire il vero la Dichiarazione Balfour andava decisamente in senso opposto...
il che comunque è irrilevante, visto che Londra non ha un particolare diritto di decidere a chi debba andare la Palestina...
Citazione:
dasein
:lol
-
Citazione:
Sinistroide
Non sono antisemita in quanto non ho nulla contro gli ebrei.Sono anti-sionista cioe' contro le politiche assassine,terroristiche e di guerra che i governi israeliani portano avanti da 60 anni.
quoto
-
Citazione:
Monsieur
Ho sbagliato a votare scusate. Ovviamente non ho pregiudizi verso gli ebrei.
ok, mi sono un po sconcertato !!! - me lo immaginavo - ciao