
Originariamente Scritto da
Io Robert
Sono contento perchè il debito pubblico italiano , il famoso 100 e qualcosa % del PIL è scomparso , perchè?
ma come perchè , quando si trattava di aumentare gli ammortizzatori sociali , gli assegni familiari , di fare una politica della casa insomma di fare tutte ste cose sociali per la gente come ci sono un pò in Germania Inghilterra Francia Olanda etc non dicevano che non si poteva fare perchè noi a differenza loro avevamo il terzo debito pubblico mondiale?
e ora invece?
ora dicono che siccome gli altri paesi aiutano la loro industria automobilistica lo dobbiamo fare anche noi...
e questo mi porta alla logica conclusione che non abbiamo più il debito di 1600 e passa miliardi di €
giusto?fila il ragionamento no?