User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 77 di 77
  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    un'ultima domanda al segretario nominale uscente del PDL: se io avessi fatto l'1% dei casini che ha fatto Ronnie, cosa mi avresti fatto? Come minimo cacciato a pedate... invece lui siccome è amico tuo fa quallo che gli pare, bella roba
    Ma non hai capito che meridionale non conta
    una sega nel PDL............lo hanno messo li
    per fargli scaldare la poltrona.......tanto per
    dargli una carica onorifica.....

  2. #72
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi accorgo che come sempre su camera c'è un mare di ipocrisia. Ora si sta dando dell'eroe a Newborn per andar contro a Ronnie quando tutti quanti qui dentro compreso l'Onorevole Spycam quando può scende a patti con lui.
    Che schifo che mi fate
    Prima che io possa fare patti con Ronnie dovrà nevicare alle Maldive.

    E sia chiaro: Candido l'ha tollerato in un partito alleato. Non sarò così magnanimo. Neanche indirettamente devo averci a che fare.


    Chi ci ha guadagnato da questa vicenda però è ovvio: PL che guadagna uno come Newborn. PL che era a rischio di scomparire ora può decisamente stare tranquilla. Paradossalmente Ronnie ha favorito di più PL da fuori che da dentro.
    Così va la vita....

  3. #73
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    non ho mai pensato di prendere il posto di Gianfranco

  4. #74
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Beh che forse PL de-Ronnizzata possa diventare un partito serio?

    Un blocco centro-liberale di PL-Radical-Libertari Polliani sarebbe interessante. Non sarebbe compatibile con noi dell'UP, però sarebbero avversari ragionevoli e più seri del Bananismo-Ronnismo del PDL attuale.
    Per ora abbiamo concluso accordi di federazione/alleanza con LR e SLR: sarà verso questi partiti che guarderemo per primi.

    Spero che PL e LP si aggiungeranno presto a una grande intesa liberale; per ora li lasciamo lavorare tranquilli, vedremo tra un po'.

  5. #75
    Liberale mai a sinistra
    Data Registrazione
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,054
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Vorrei fare solo due piccole e brevi considerazione.

    La prima è che sono enormemente felice che NewBorn abbia scelto il PL come suo nuovo partito.
    NewBorn è un potenziale Nicola Bis, un Garulfo e perche no un SuperMario di due anni fa quando entro per la prima volta in LR da scemplicissimo iscritto.

    Gente come Newborn sono la benzina di chi vuole fare bene su Camera, e PL ha intenzione di risorgere dalle sue ceneri, rimettersi in forma con queste trasfusioni di utenti attivi e tornare più battagliera che mai sulla scena politica.



    La seconda considerazione è che la linea politica di PL dei prossimi mesi non la deciderà singolarmente NewBorn, non la deciderà Rudy, non la deciderà Supermario.

    Ma la decideremo in modo collegiale NOI iscritti di Progetto Liberale, coesi, uniti, aperti ad un confronto libero e democratico, in modo indipendente da tutti, sia dai nemici come dagli amici.




    Oltre a questo vorrei aggiungere una piccola nota su Rudy e una critica a Spycam.




    Rudy, come lui stesso si ricorderà bene, è una persona che ho criticato aspramente in diverse occasioni.

    L' unico sbaglio di Rudy è quello di mescolare a volte troppo le amicizie personali ( che restano cmq un valore irrinunciabile ) con il bene del partito.
    Va detto però che gli amici di Rudy farebbero bene anche a non aprofittare della amicizia che lui concede in modo così genuino e limpido per i propri fini politici.

    Sarebbe come minimo una cosa di buon gusto.

    Per il resto in Rudy ho trovato una persona molto differente da quello che mi immaginavo prima di inserirla in MSN.

    E' prima di tutto una persona con la testa sulle spalle, che si è fatta da se, non certo un bamboccione figlio di papà.

    E' una persona che ha raggiunto, nella sua vita privata, a poco più di trenta anni, dei risultati e degli obiettivi che il novanta per cento di noi si può tranquillamente scordare di realizzare.

    Nonostante questo resta una persona piacevole, disponibile a cui piace lavorare, fare, e che si lascia entusiasmare se intorno a se sente altro entusiamo per un progetto comune.

    Oggi Rudy ha ritrovato entrambe le cose che erano mancate ultimamente il PL.

    Ha trovato l' entusiasmo e un progetto comune da portare avanti tutti insieme.

    La nuova PL rinascerà dalle sue ceneri partendo da RUDY e anche grazie al lavoro di RUDY, oltre a quello di tutti gli altri iscritti.

    Oggi PL è un Team, non è più un partito/persona e questo RUDY lo sa bene e nessuno più di lui è contento di questa nuova fase.

    Quindi voglio chiarire a tutti, a tutti quelli che ci chiedano di silurare RUDY, metterlo in minoranza o emarginarlo.. a loro voglio dire:

    RUDY è uno del TEAM, è uno di noi, RUDY lavora per il bene di PL, guai a chi ce lo tocca, saremo sempre pronti a difenderlo da ogni attacco esterno.



    Grazie.
    Volevo ringraziare pubblicamente supermario per le belle parole e per i paragoni (garulfo e nicolabis sono persone che apprezzo molto) anche se esageratissime, in fondo non ho fatto nulla se non esporre le mie sul gioco da nuovo arrivato. Mi ha fatto piacere però far nascere un dibattito cosi interessante, quello si. Ovviamente ricambio la stima, sono d'accordo con tutte le tue proposte innovative per Camera

    Mi piace molto anche lo spirito di team che esiste in PL e spero di integrarmi al meglio

  6. #76
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Scusa ma questo che significa?

    Non è una semplice scusa per non guardare chi ha la vera responsabilità della situazione?
    (e no, non sto parlando di Ronnie)
    Non l'avete ancora capito che Amelia sta dalla parte degli oppressi?

    Qualche giorno fa difendeva a spada tratta il Kompagno Sekretario S_P, oggi difende il Kompagno Kordinatore Ronnie.

    E' logico! Su, non ci vuole tanto a capire.

  7. #77
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,096
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. La deriva automobilistica di Saviano il "copione"
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-13, 14:13
  2. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 30-07-13, 22:26
  3. L'acqua ha memoria. Montagnier: «Così si diagnosticano le malattie»
    Di Napoli Capitale nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-07-12, 13:31
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 16:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito