Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
  1. #1
    Liberale mai a sinistra
    Data Registrazione
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,054
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vado via dal PDL e aderisco a PL

    Comunico ufficialmente le mie dimissioni da membro del direttivo di POL della Libertà, l'uscita dal partito e la mia immediata adesione a Progetto Liberale.
    Mi dispiace dover fare questa scelta ma ieri sera si è verificata una situazione veramente vergognosa, l'ennesima orchestrata da Ronnie, che mi ha fatto decidere in tal senso.
    Non ho più assolutamente voglia di stare in un partito con una persona che non stimo affatto e che ritengo veramente ossessionato da questo gioco, a tal punto da non rendersi nemmeno più conto delle meschinità di cui si rende protagonista.
    Nella scorsa settimana fino a ieri pur di bloccare qualsiasi tentativo di novità nel gioco e nel partito, sostenute da tanti giocatori, ha messo in fila una serie di violazioni incredibile per cercare di far passare la sua linea come totalitaria nel partito.
    La scorsa settimana appena ha avuto le avvisaglie di una piccola presa di posizione per il dialogo e il rinnovamento nel partito e una ben più vasta unione di opinioni e intenti in Camera ha incominciato a usare senza alcuna legittimità il nome del PDL quando scriveva le sue opinioni e i suoi comunicati.
    Sapendo di scrivere sciocchezze colossali si difendeva usando il plurale, dicendo noi del PDL, dimostrando la sua vigliaccheria nel non prendersi le assolute responsabilità di quello che asseriva.
    E' arrivato a fare un comunicato (una barzelletta in realtà) a firma PDL sul quale non aveva consultato nessuno, né i dirigenti di più alto grado né il direttivo. E il bello è che aveva pure detto che in realtà si era consultato con segretario e presidente salvo poco dopo scoprire, dalle parole di Gianfranco, che tutto questo non era affatto vero.
    Molti nel partito, compresi i probiviri si sono accorti di questa palese violazione del partito: un coordinatore (che fino ad adesso nel partito aveva dimostrato solo negligenza) che decideva la linea del partito sostenendo in un misto di comicità e tragicità che il gioco era stupendo, non in crisi, che aveva bisogno solo di piccolissime modifiche. Tutto questo condito con l'arroganza delle sue poltrone presenti e passate in Camera, la cui ostentazione fa veramente ridere tenuto conto che si tratta di un gioco. Evidentemente sono le massime soddisfazioni a cui può aspirare in generale.
    Dopo questa violazione, e la richiesta dei probiviri di poter giudicare quanto accaduto, si è riunito il direttivo.
    Direttivo tenuto in chat in cui si sono presentati lui, Defender, io e Meridionale (a conferma di una scarsissima presenza di veri giocatori nel PDL). Il segretario praticamente non ha aperto bocca, Defender leggiucchiava e io mi dovevo sorbire le centinaia di parole inutili e le vagonate di autolodi ridicole di Ronnie.
    Per cercare di venire a un accordo, cercavo a fatica di esporre le mie idee per arrivare a un compromesso al ribasso. Dopo un'ora di litigate, ormai esausto dalle parole vuote del presidente dei presidenti, gli dicevo di scrivere un comunicato.
    Dicevo anche chiaramente che comunque non lo avrei firmato in quella sede e che lo avrei valutato la mattina seguente, aggiungendoci eventuali modifiche o integrazioni (e Defender diceva chiaramente che andava bene)
    Ronnie, alquanto seccato, pretendeva la firma immediata ma alla fine si è arreso. Uscivo dalla chat senza che su quel comunicato ci fosse stato alcun voto.
    Il giorno dopo, come promesso, ho mandato le mie modifiche e integrazioni. Tenete conto che erano poche proprio perchè ero disposto al compromesso e a mostrare finalmente una certa unità nel partito. Le mando, sicuro dell'approvazione, a Defender, Ronnie e al segretario.
    Nel pomeriggio Gianfranco si dimette.
    Poco dopo le dimissioni Ronnie si fa vivo e mi dice chiaramente che le cose rispetto a ieri erano cambiate, che nella nuova situazione non accetta modifiche, che il giorno precedente per puro opportunismo aveva fatto sembrare vicino un compromesso, che non voleva far vedere che aveva dovuto cedere qualcosa, che con le dimissioni di Gianfranco ora poteva puntare direttamente al partito, che non aveva più bisogno di pacificazione, che se mi fossi sottomesso a lui sarebbe stato meglio per me.
    Ovviamente gli ho fatto sapere che senza quelle modifiche non lo avrei firmato e pensavo si chiudeva tutto lì visto che con le dimissioni di Gianfranco si apriva una nuova fase.
    Però ieri sera Ronnie prega Defender di postare il comunicato dicendogli che c'è l'accordo. Defender, spero per ingenuità, lo posta fidandosi.
    Ovviamente come avete visto, faccio sapere che io non l'ho firmato e che non è mai stato votato. Quindi c'è stata l'ennesima incredibile violazione.
    Tutto il resto lo potete vedere in questo topic
    http://www.politicaonline.net/forum/...=491648&page=6
    Ronnie nega tutto nonostante le cose siano evidenti e si inventa accordi, mie accettazioni, voti mai esistiti. Insomma vergognose bugie.
    Contatto il segretario che mi dice chiaramente che anche a lui Ronnie aveva detto che c'era l'accordo sul suo testo e che quindi poteva postarlo.
    Il segretario mi dice che non è d'accordo con Ronnie, che non è stata una cosa giusta ma pensa sia meglio lasciar perdere e parlarne in congresso, dove sicuramente, se mi fossi fidato di lui, avremmo potuto ridimensionarlo.
    Io dico che il congresso non mi interessa e che chiedo, tenuto conto delle palesi violazioni a senso unico, un intervento del segretario in quel topic con una critica (anche minima) a Ronnie.
    Ovviamente non c'è stata, non so se per paura o amicizia di anni verso Ronnie.
    Una mancanza di coraggio a mio avviso che danneggia forse definitivamente l'immagine del segretario che a un occhio esterno sembra completamente impotente di fronte alle malefatte del coordinatore
    Stamattina il segretario mi prospetta il prossimo congresso dove già vi anticipo che non cambierà assolutamente nulla. Il peggio che può succedere a Ronnie è rimanere nella sua carica.
    Ma il caro Stalin potrebbe benissimo puntare alla massima carica.
    In ogni caso il partito è in profonda crisi, tanti iscritti e pochissimi giocatori ed è portatore di una visione retrograda del gioco, dove l'unico che può e deve divertirsi è lo stesso Ronnie.
    Una politica di immobilismo, dovuta ai diktat del coordinatore.
    In camera oltre a Ronnie non c'è nessuno, tranne l'ottimo Perplesso, che spero possa rendersi conto della situazione indecente nel partito e che meriterebbe molto più spazio visto che i suoi interventi in camera sono apprezzatissimi da tutti (oltre ad avere idee molto condivisibili)
    Nel partito mi dispiace in particolare per Valerio, persona che stimo molto, che non gioca per i miei stessi motivi e che vorrebbe giustamente che la politica non fosse rinchiusa nel gioco (dove tra l'altro non è nemmeno protagonista) ma uscisse nella realtà.
    E mi dispiace anche per MariaVittoria che già si è presa gli insulti del Ronnie qualche giorno fa e che ha sempre dato contributi ottimi per quanto ho potuto vedere.
    E' molto probabile che Ronnie arrostirà qualsiasi presa di posizione diversa da lui, il partito continuerà forse ad avere tanti voti (tutti pvt) ma non esisterà in Camera.
    E il PDL sarà sempre più solo nell'arco politico.

    In ogni caso ho deciso di lasciare il partito per evidente incompatibilità con chi non rispetta le regole e sa solo insultare tutti, in un misto continuo di volgarità e stupidità.
    Non voglio stare in un partito dove le violazioni delle regole e le offese continue di una singola persona vengono minimizzate
    Non voglio stare in un partito dove i massimi dirigenti oltre a zittire il dibattito interno non fanno, rimandando le decisioni e i giudizi sulle palesi violazioni.
    Non capisco questa smania di coprire certe vergogne quando ormai la frittata era fatta.
    Dirigenti che poi professano il cambiamento, richiedono espressamente la fiducia (sia Ronnie che Meridionale continuavano a dirmi di fidarmi di loro, ecco i risultati) ma poi probabilmente muoveranno solo le cariche tra le stesse persone.
    Spero comunque che dal prossimo congresso ci sia una spinta di novità e che Ronnie sia messo all'angolo (se non escluso definitivamente come merita). Vi ricordo che quando venne nel partito diceva che ormai era stanco della politica, che veniva con massima umiltà e che si sarebbe occupato solo del lato giuridico

    Invece aderisco convintamente a Progetto Liberale, dove ci sono persone che stimo convintamente (in primis supermario), dove c'è e ci sarà democrazia interna, dove potrò condividere le mie idee sul gioco e sui miei valori sapendo che sono condivise, dove c'è un interessante dibattito interno. Insomma un partito dove ci sono persone serie e non come Ronnie e rispetto delle opinioni altrui. Spero che andando nel loro partito si vada verso la grande unità dei liberali. Vado in un partito che era stato quasi semidistrutto da Ronnie (cosa che farà anche nel PDL) ma si sta riprendendo alla grande, puntanto sui valori, un programma ideologico di qualità e una voglia chiaramente espressa di rinnovamento del gioco.

    Ringrazio per la solidarietà i tantissimi forumisti che pubblicamente e in privato hanno sostenuto le mie posizioni e hanno chiaramente capito da che parti venivano le violazioni, gli insulti e il gioco sporco.

    Newborn
    ex prurito fastidioso del PDL

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Comunico ufficialmente le mie dimissioni da membro del direttivo di POL della Libertà, l'uscita dal partito e la mia immediata adesione a Progetto Liberale.
    Mi dispiace dover fare questa scelta ma ieri sera si è verificata una situazione veramente vergognosa, l'ennesima orchestrata da Ronnie, che mi ha fatto decidere in tal senso.
    Non ho più assolutamente voglia di stare in un partito con una persona che non stimo affatto e che ritengo veramente ossessionato da questo gioco, a tal punto da non rendersi nemmeno più conto delle meschinità di cui si rende protagonista.
    Nella scorsa settimana fino a ieri pur di bloccare qualsiasi tentativo di novità nel gioco e nel partito, sostenute da tanti giocatori, ha messo in fila una serie di violazioni incredibile per cercare di far passare la sua linea come totalitaria nel partito.
    La scorsa settimana appena ha avuto le avvisaglie di una piccola presa di posizione per il dialogo e il rinnovamento nel partito e una ben più vasta unione di opinioni e intenti in Camera ha incominciato a usare senza alcuna legittimità il nome del PDL quando scriveva le sue opinioni e i suoi comunicati.
    Sapendo di scrivere sciocchezze colossali si difendeva usando il plurale, dicendo noi del PDL, dimostrando la sua vigliaccheria nel non prendersi le assolute responsabilità di quello che asseriva.
    E' arrivato a fare un comunicato (una barzelletta in realtà) a firma PDL sul quale non aveva consultato nessuno, né i dirigenti di più alto grado né il direttivo. E il bello è che aveva pure detto che in realtà si era consultato con segretario e presidente salvo poco dopo scoprire, dalle parole di Gianfranco, che tutto questo non era affatto vero.
    Molti nel partito, compresi i probiviri si sono accorti di questa palese violazione del partito: un coordinatore (che fino ad adesso nel partito aveva dimostrato solo negligenza) che decideva la linea del partito sostenendo in un misto di comicità e tragicità che il gioco era stupendo, non in crisi, che aveva bisogno solo di piccolissime modifiche. Tutto questo condito con l'arroganza delle sue poltrone presenti e passate in Camera, la cui ostentazione fa veramente ridere tenuto conto che si tratta di un gioco. Evidentemente sono le massime soddisfazioni a cui può aspirare in generale.
    Dopo questa violazione, e la richiesta dei probiviri di poter giudicare quanto accaduto, si è riunito il direttivo.
    Direttivo tenuto in chat in cui si sono presentati lui, Defender, io e Meridionale (a conferma di una scarsissima presenza di veri giocatori nel PDL). Il segretario praticamente non ha aperto bocca, Defender leggiucchiava e io mi dovevo sorbire le centinaia di parole inutili e le vagonate di autolodi ridicole di Ronnie.
    Per cercare di venire a un accordo, cercavo a fatica di esporre le mie idee per arrivare a un compromesso al ribasso. Dopo un'ora di litigate, ormai esausto dalle parole vuote del presidente dei presidenti, gli dicevo di scrivere un comunicato.
    Dicevo anche chiaramente che comunque non lo avrei firmato in quella sede e che lo avrei valutato la mattina seguente, aggiungendoci eventuali modifiche o integrazioni (e Defender diceva chiaramente che andava bene)
    Ronnie, alquanto seccato, pretendeva la firma immediata ma alla fine si è arreso. Uscivo dalla chat senza che su quel comunicato ci fosse stato alcun voto.
    Il giorno dopo, come promesso, ho mandato le mie modifiche e integrazioni. Tenete conto che erano poche proprio perchè ero disposto al compromesso e a mostrare finalmente una certa unità nel partito. Le mando, sicuro dell'approvazione, a Defender, Ronnie e al segretario.
    Nel pomeriggio Gianfranco si dimette.
    Poco dopo le dimissioni Ronnie si fa vivo e mi dice chiaramente che le cose rispetto a ieri erano cambiate, che nella nuova situazione non accetta modifiche, che il giorno precedente per puro opportunismo aveva fatto sembrare vicino un compromesso, che non voleva far vedere che aveva dovuto cedere qualcosa, che con le dimissioni di Gianfranco ora poteva puntare direttamente al partito, che non aveva più bisogno di pacificazione, che se mi fossi sottomesso a lui sarebbe stato meglio per me.
    Ovviamente gli ho fatto sapere che senza quelle modifiche non lo avrei firmato e pensavo si chiudeva tutto lì visto che con le dimissioni di Gianfranco si apriva una nuova fase.
    Però ieri sera Ronnie prega Defender di postare il comunicato dicendogli che c'è l'accordo. Defender, spero per ingenuità, lo posta fidandosi.
    Ovviamente come avete visto, faccio sapere che io non l'ho firmato e che non è mai stato votato. Quindi c'è stata l'ennesima incredibile violazione.
    Tutto il resto lo potete vedere in questo topic
    http://www.politicaonline.net/forum/...=491648&page=6
    Ronnie nega tutto nonostante le cose siano evidenti e si inventa accordi, mie accettazioni, voti mai esistiti. Insomma vergognose bugie.
    Contatto il segretario che mi dice chiaramente che anche a lui Ronnie aveva detto che c'era l'accordo sul suo testo e che quindi poteva postarlo.
    Il segretario mi dice che non è d'accordo con Ronnie, che non è stata una cosa giusta ma pensa sia meglio lasciar perdere e parlarne in congresso, dove sicuramente, se mi fossi fidato di lui, avremmo potuto ridimensionarlo.
    Io dico che il congresso non mi interessa e che chiedo, tenuto conto delle palesi violazioni a senso unico, un intervento del segretario in quel topic con una critica (anche minima) a Ronnie.
    Ovviamente non c'è stata, non so se per paura o amicizia di anni verso Ronnie.
    Una mancanza di coraggio a mio avviso che danneggia forse definitivamente l'immagine del segretario che a un occhio esterno sembra completamente impotente di fronte alle malefatte del coordinatore
    Stamattina il segretario mi prospetta il prossimo congresso dove già vi anticipo che non cambierà assolutamente nulla. Il peggio che può succedere a Ronnie è rimanere nella sua carica.
    Ma il caro Stalin potrebbe benissimo puntare alla massima carica.
    In ogni caso il partito è in profonda crisi, tanti iscritti e pochissimi giocatori ed è portatore di una visione retrograda del gioco, dove l'unico che può e deve divertirsi è lo stesso Ronnie.
    Una politica di immobilismo, dovuta ai diktat del coordinatore.
    In camera oltre a Ronnie non c'è nessuno, tranne l'ottimo Perplesso, che spero possa rendersi conto della situazione indecente nel partito e che meriterebbe molto più spazio visto che i suoi interventi in camera sono apprezzatissimi da tutti (oltre ad avere idee molto condivisibili)
    Nel partito mi dispiace in particolare per Valerio, persona che stimo molto, che non gioca per i miei stessi motivi e che vorrebbe giustamente che la politica non fosse rinchiusa nel gioco (dove tra l'altro non è nemmeno protagonista) ma uscisse nella realtà.
    E mi dispiace anche per MariaVittoria che già si è presa gli insulti del Ronnie qualche giorno fa e che ha sempre dato contributi ottimi per quanto ho potuto vedere.
    E' molto probabile che Ronnie arrostirà qualsiasi presa di posizione diversa da lui, il partito continuerà forse ad avere tanti voti (tutti pvt) ma non esisterà in Camera.
    E il PDL sarà sempre più solo nell'arco politico.

    In ogni caso ho deciso di lasciare il partito per evidente incompatibilità con chi non rispetta le regole e sa solo insultare tutti, in un misto continuo di volgarità e stupidità.
    Non voglio stare in un partito dove le violazioni delle regole e le offese continue di una singola persona vengono minimizzate
    Non voglio stare in un partito dove i massimi dirigenti oltre a zittire il dibattito interno non fanno, rimandando le decisioni e i giudizi sulle palesi violazioni.
    Non capisco questa smania di coprire certe vergogne quando ormai la frittata era fatta.
    Dirigenti che poi professano il cambiamento, richiedono espressamente la fiducia (sia Ronnie che Meridionale continuavano a dirmi di fidarmi di loro, ecco i risultati) ma poi probabilmente muoveranno solo le cariche tra le stesse persone.
    Spero comunque che dal prossimo congresso ci sia una spinta di novità e che Ronnie sia messo all'angolo (se non escluso definitivamente come merita). Vi ricordo che quando venne nel partito diceva che ormai era stanco della politica, che veniva con massima umiltà e che si sarebbe occupato solo del lato giuridico

    Invece aderisco convintamente a Progetto Liberale, dove ci sono persone che stimo convintamente (in primis supermario), dove c'è e ci sarà democrazia interna, dove potrò condividere le mie idee sul gioco e sui miei valori sapendo che sono condivise, dove c'è un interessante dibattito interno. Insomma un partito dove ci sono persone serie e non come Ronnie e rispetto delle opinioni altrui. Spero che andando nel loro partito si vada verso la grande unità dei liberali. Vado in un partito che era stato quasi semidistrutto da Ronnie (cosa che farà anche nel PDL) ma si sta riprendendo alla grande, puntanto sui valori, un programma ideologico di qualità e una voglia chiaramente espressa di rinnovamento del gioco.

    Ringrazio per la solidarietà i tantissimi forumisti che pubblicamente e in privato hanno sostenuto le mie posizioni e hanno chiaramente capito da che parti venivano le violazioni, gli insulti e il gioco sporco.

    Newborn
    ex prurito fastidioso del PDL


    Ottima analisi newborn............ti auguro tanta
    fortuna nel PL..........

    un consiglio pero' te lo voglio dare........il PL
    per essere veramente credibile deve cambiare
    segretario, quello attuale RUDY e' il figlioccio
    di Ronnie...........praticamente non muove foglia
    se non e' daccordo Ronnie.............spero che
    tu e supermario , che stimo tantissimo, riuscite
    nel intento di prendere voi in mano le redini di
    PL.....

    Auguri sinceri....

    SPYCAM

  3. #3
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Comunico ufficialmente le mie dimissioni da membro del direttivo di POL della Libertà, l'uscita dal partito e la mia immediata adesione a Progetto Liberale.
    Fa piacere che tu aderisca a un partito alleato.
    Mi dispiace dover fare questa scelta ma ieri sera si è verificata una situazione veramente vergognosa, l'ennesima orchestrata da Ronnie, che mi ha fatto decidere in tal senso.
    E' falso che io abbia orchestrato ieri sera una situazione contro di te.
    Non ho più assolutamente voglia di stare in un partito con una persona che non stimo affatto e che ritengo veramente ossessionato da questo gioco, a tal punto da non rendersi nemmeno più conto delle meschinità di cui si rende protagonista.
    Ti rinvio gli insulti, la meschinità è la tua che messo in minoranza scappi!
    Nella scorsa settimana fino a ieri pur di bloccare qualsiasi tentativo di novità nel gioco e nel partito, sostenute da tanti giocatori, ha messo in fila una serie di violazioni incredibile per cercare di far passare la sua linea come totalitaria nel partito.
    Falso, non c'è stata alcuna violazione.
    La scorsa settimana appena ha avuto le avvisaglie di una piccola presa di posizione per il dialogo e il rinnovamento nel partito e una ben più vasta unione di opinioni e intenti in Camera ha incominciato a usare senza alcuna legittimità il nome del PDL quando scriveva le sue opinioni e i suoi comunicati.
    Sapendo di scrivere sciocchezze colossali si difendeva usando il plurale, dicendo noi del PDL, dimostrando la sua vigliaccheria nel non prendersi le assolute responsabilità di quello che asseriva.
    E' arrivato a fare un comunicato (una barzelletta in realtà) a firma PDL sul quale non aveva consultato nessuno, né i dirigenti di più alto grado né il direttivo. E il bello che aveva pure detto che in realtà si era consultato con segretario e presidente salvo poco dopo scoprire, dalle parole di Gianfranco, che tutto questo non era affatto vero.

    Gianfranco ha firmato quel comunicato
    , lui e meridionale hanno confermato che li avevo cercati per consultarli ma non hanno risposto, sicchè io ho fatto quel che dovevo fare, come Gianfranco e Meridionale hanno attestato.
    Molti nel partito, compresi i probiviri si sono accorti di questa palese violazione del partito: un coordinatore (che fino ad adesso nel partito aveva dimostrato solo negligenza) che decideva la linea del partito sostenendo in un misto di comicità e tragicità che il gioco era stupendo, non in crisi, che aveva bisogno solo di piccolissime modifiche. Tutto questo condito con l'arroganza delle sue poltrone presenti e passate in Camera, la cui ostentazione fa veramente ridere tenuto conto che si tratta di un gioco. Evidentemente sono le massime soddisfazioni a cui può aspirare in generale.
    Dopo questa violazione, e la richiesta dei probiviri di poter giudicare quanto accaduto, si è riunito il direttivo.
    Direttivo tenuto in chat in cui si sono presentati lui, Defender, io e Meridionale (a conferma di una scarsissima presenza di veri giocatori nel PDL). Il segretario praticamente non ha aperto bocca, Defender leggiucchiava e io mi dovevo sorbire le centinaia di parole inutili e le vagonate di autolodi ridicole di Ronnie.
    Per cercare di venire a un accordo, cercavo a fatica di esporre le mie idee per arrivare a un compromesso al ribasso. Dopo un'ora di litigate, ormai esausto dalle parole vuote del presidente dei presidenti, gli dicevo di scrivere un comunicato.
    Dicevo anche chiaramente che comunque non lo avrei firmato in quella sede e che lo avrei valutato la mattina seguente, aggiungendoci eventuali modifiche o integrazioni (e Defender diceva chiaramente che andava bene)
    Ronnie, alquanto seccato, pretendeva la firma immediata ma alla fine si è arreso. Uscivo dalla chat senza che su quel comunicato ci fosse stato alcun voto.
    Il giorno dopo, come promesso, ho mandato le mie modifiche e integrazioni. Tenete conto che erano poche proprio perchè ero disposto al compromesso e a mostrare finalmente una certa unità nel partito. Le mando, sicuro dell'approvazione, a Defender, Ronnie e al segretario.
    Nel pomeriggio Gianfranco si dimette.
    Tu hai mandato le tue integrazioni dopo le dimissioni di Gianfranco per rendere non più accettabile per noi il comunicato e avere un pretesto di scontro con me. Il direttivo non è stato al gioco, abbiamo postato il comunicato decidendo a maggioranza, e tre dirigenti lo hanno firmato.
    Poco dopo le dimissioni Ronnie si fa vivo e mi dice chiaramente che le cose rispetto a ieri erano cambiate, che nella nuova situazione non accetta modifiche, che il giorno precedente per puro opportunismo aveva fatto sembrare vicino un compromesso, che non voleva far vedere che aveva dovuto cedere qualcosa, che con le dimissioni di Gianfranco ora poteva puntare direttamente al partito, che non aveva più bisogno di pacificazione, che se mi fossi sottomesso a lui sarebbe stato meglio per me.
    Ovviamente gli ho fatto sapere che senza quelle modifiche non lo avrei firmato e pensavo si chiudeva tutto lì visto che con le dimissioni di Gianfranco si apriva una nuova fase.
    tutto assolutamente falso, io ti ho detto unicamente che ero disponibile a sottoscrivere solo il comunicato concordato la sera prima e ciò ho fatto
    Però ieri sera Ronnie prega Defender di postare il comunicato dicendogli che c'è l'accordo. Defender, spero per ingenuità, lo posta fidandosi.
    falso, defender sapeva non ci fosse la tua firma (non serviva alcun accordo tuo, la maggioranza ce l'avevamo già) perchè sapeva che tu non ti sei fatto vivo su msn per tutto ieri, e ti ha anche scritto pubblicamente che sapevi benissimo cosa sarebbe successo perchè ti era stato detto ieri
    Ovviamente come avete visto, faccio sapere che io non l'ho firmato e che non è mai stato votato. Quindi c'è stata l'ennesima incredibile violazione.
    Tutto il resto lo potete vedere in questo topic
    http://www.politicaonline.net/forum/...=491648&page=6
    Ronnie nega tutto nonostante le cose siano evidenti e si inventa accordi, mie accettazioni, voti mai esistiti. Insomma vergognose bugie.
    sei tu che inventi bugie!
    Contatto il segretario che mi dice chiaramente che anche a lui Ronnie aveva detto che c'era l'accordo sul suo testo e che quindi poteva postarlo.
    Il segretario mi dice che non è d'accordo con Ronnie, che non è stata una cosa giusta ma pensa sia meglio lasciar perdere e parlarne in congresso, dove sicuramente, se mi fossi fidato di lui, avremmo potuto ridimensionarlo.
    Io dico che il congresso non mi interessa e che chiedo, tenuto conto delle palesi violazioni a senso unico, un intervento del segretario in quel topic con una critica (anche minima) a Ronnie.
    Ovviamente non c'è stata, non so se per paura o amicizia di anni verso Ronnie.
    Una mancanza di coraggio a mio avviso che danneggia forse definitivamente l'immagine del segretario che a un occhio esterno sembra completamente impotente di fronte alle malefatte del coordinatore
    Stamattina il segretario mi prospetta il prossimo congresso dove già vi anticipo che non cambierà assolutamente nulla. Il peggio che può succedere a Ronnie è rimanere nella sua carica.
    E' falso che meridionale non condividesse di postare quel comunicato. Ha detto "ottimo" quando gli ho detto che l'ho postato e gli avevo detto chiaramente che era il comunicato concordato ieri. Non c'è affatto bisogno dell'unanimità per un comunicato del direttivo, e la maggioranza dei presenti alla riunione ha firmato il comunicato.
    Ma il caro Stalin potrebbe benissimo puntare alla massima carica.
    lo escludo.
    In ogni caso il partito è in profonda crisi, tanti iscritti e pochissimi giocatori ed è portatore di una visione retrograda del gioco, dove l'unico che può e deve divertirsi è lo stesso Ronnie.
    Una politica di immobilismo, dovuta ai diktat del coordinatore.
    In camera oltre a Ronnie non c'è nessuno, tranne l'ottimo Perplesso, che spero possa rendersi conto della situazione indecente nel partito e che meriterebbe molto più spazio visto che i suoi interventi in camera sono apprezzatissimi da tutti (oltre ad avere idee molto condivisibili)
    Nel partito mi dispiace in particolare per Valerio, persona che stimo molto, che non gioca per i miei stessi motivi e che vorrebbe giustamente che la politica non fosse rinchiusa nel gioco (dove tra l'altro non è nemmeno protagonista) ma uscisse nella realtà.
    E mi dispiace anche per MariaVittoria che già si è presa gli insulti del Ronnie qualche giorno fa e che ha sempre dato contributi ottimi per quanto ho potuto vedere.
    non ho mai insultato mariavittoria, ho fatto solo dell'ironia definendo "intelligentissima" una sua proposta fallimentare e nel caso si fosse offesa le ho detto chiaramente e pubblicamente che non intendevo offenderla
    E' molto probabile che Ronnie arrostirà qualsiasi presa di posizione diversa da lui, il partito continuerà forse ad avere tanti voti (tutti pvt) ma non esisterà in Camera.
    E il PDL sarà sempre più solo nell'arco politico.

    In ogni caso ho deciso di lasciare il partito per evidente incompatibilità con chi non rispetta le regole e sa solo insultare tutti, in un misto continuo di volgarità e stupidità.
    Non voglio stare in un partito dove le violazioni delle regole e le offese continue di una singola persona vengono minimizzate
    Non voglio stare in un partito dove i massimi dirigenti oltre a zittire il dibattito interno non fanno, rimandando le decisioni e i giudizi sulle palesi violazioni e minimizzando i comportamenti scorrenti. Dirigenti che poi professano il cambiamento, richiedono espressamente la fiducia (sia Ronnie che Meridionale continuavano a dirmi di fidarmi di loro, ecco i risultati) ma poi probabilmente muoveranno solo le cariche tra le stesse persone.
    Spero comunque che dal prossimo congresso ci sia una spinta di novità e che Ronnie sia messo all'angolo (se non escluso definitivamente come merita). Vi ricordo che quando venne nel partito diceva che ormai era stanco della politica, che veniva con massima umiltà e che si sarebbe occupato solo del lato giuridico
    tue scelte non suffragate da verità nelle ragioni che esponi, che sono al contrario ricolme di falsità e di errori politici gravissimi..
    Invece aderisco convintamente a Progetto Liberale, dove ci sono persone che stimo convintamente (in primis supermario), dove c'è e ci sarà democrazia interna, dove potrò condividere le mie idee sul gioco e sui miei valori sapendo che sono condivise, dove c'è un interessante dibattito interno. Insomma un partito dove ci sono persone serie e non come Ronnie e rispetto delle opinioni altrui. Spero che andando nel loro partito si vada verso la grande unità dei liberali. Vado in un partito che era stato quasi semidistrutto da Ronnie (cosa che farà anche nel PDL) ma si sta riprendendo alla grande, puntanto sui valori, un programma ideologico di qualità e una voglia chiaramente espressa di rinnovamento del gioco.

    Ringrazio per la solidarietà i tantissimi forumisti che pubblicamente e in privato hanno sostenuto le mie positioni e hanno chiaramente capito da che parti venivano le violazioni, gli insulti e il gioco sporco.

    Newborn
    ex prurito fastidioso del PDL
    ti ripeto, auguri perchè vai in un posto sano

    ma auguri anche a quel posto sano di non venire danneggiato da te

    sempre stranamente vicino a Supermario.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #4
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Considerando la storia di falsità e ricatti che riguarda una delle parti in causa non credo ci sia neppure bisogno di capire chi la racconta giusta e chi no.

    Solidarietà a Newborn


    Quanto al PDL bravi continuate così Dopo l'emorragia iniziale fate pure scappare uno come Newborn. Siete dei geni.
    E arrivati a questo punto non mi riferisco solo alla "dirigenza".

  5. #5
    Liberale mai a sinistra
    Data Registrazione
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,054
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Ottima analisi newborn............ti auguro tanta
    fortuna nel PL..........

    un consiglio pero' te lo voglio dare........il PL
    per essere veramente credibile deve cambiare
    segretario, quello attuale RUDY, e' il figlioccio
    di Ronnie...........praticamente non muove foglia
    se non e' daccordo Ronnie.............spero che
    tu e supermario , che stimo tantissimo, riuscite
    nel intento di prendere voi in mano le redini di
    PL.....

    Auguri sinceri....

    SPYCAM
    Ti ringrazio
    Spero di dare il mio modesto contributo in PL e di far si' che il partito sia protagonista del completo rinnovamento del gioco.

  6. #6
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Comunico ufficialmente le mie dimissioni da membro del direttivo di POL della Libertà, l'uscita dal partito e la mia immediata adesione a Progetto Liberale.
    Mi dispiace dover fare questa scelta ma ieri sera si è verificata una situazione veramente vergognosa, l'ennesima orchestrata da Ronnie, che mi ha fatto decidere in tal senso.
    Non ho più assolutamente voglia di stare in un partito con una persona che non stimo affatto e che ritengo veramente ossessionato da questo gioco, a tal punto da non rendersi nemmeno più conto delle meschinità di cui si rende protagonista.
    Nella scorsa settimana fino a ieri pur di bloccare qualsiasi tentativo di novità nel gioco e nel partito, sostenute da tanti giocatori, ha messo in fila una serie di violazioni incredibile per cercare di far passare la sua linea come totalitaria nel partito.
    La scorsa settimana appena ha avuto le avvisaglie di una piccola presa di posizione per il dialogo e il rinnovamento nel partito e una ben più vasta unione di opinioni e intenti in Camera ha incominciato a usare senza alcuna legittimità il nome del PDL quando scriveva le sue opinioni e i suoi comunicati.
    Sapendo di scrivere sciocchezze colossali si difendeva usando il plurale, dicendo noi del PDL, dimostrando la sua vigliaccheria nel non prendersi le assolute responsabilità di quello che asseriva.
    E' arrivato a fare un comunicato (una barzelletta in realtà) a firma PDL sul quale non aveva consultato nessuno, né i dirigenti di più alto grado né il direttivo. E il bello è che aveva pure detto che in realtà si era consultato con segretario e presidente salvo poco dopo scoprire, dalle parole di Gianfranco, che tutto questo non era affatto vero.
    Molti nel partito, compresi i probiviri si sono accorti di questa palese violazione del partito: un coordinatore (che fino ad adesso nel partito aveva dimostrato solo negligenza) che decideva la linea del partito sostenendo in un misto di comicità e tragicità che il gioco era stupendo, non in crisi, che aveva bisogno solo di piccolissime modifiche. Tutto questo condito con l'arroganza delle sue poltrone presenti e passate in Camera, la cui ostentazione fa veramente ridere tenuto conto che si tratta di un gioco. Evidentemente sono le massime soddisfazioni a cui può aspirare in generale.
    Dopo questa violazione, e la richiesta dei probiviri di poter giudicare quanto accaduto, si è riunito il direttivo.
    Direttivo tenuto in chat in cui si sono presentati lui, Defender, io e Meridionale (a conferma di una scarsissima presenza di veri giocatori nel PDL). Il segretario praticamente non ha aperto bocca, Defender leggiucchiava e io mi dovevo sorbire le centinaia di parole inutili e le vagonate di autolodi ridicole di Ronnie.
    Per cercare di venire a un accordo, cercavo a fatica di esporre le mie idee per arrivare a un compromesso al ribasso. Dopo un'ora di litigate, ormai esausto dalle parole vuote del presidente dei presidenti, gli dicevo di scrivere un comunicato.
    Dicevo anche chiaramente che comunque non lo avrei firmato in quella sede e che lo avrei valutato la mattina seguente, aggiungendoci eventuali modifiche o integrazioni (e Defender diceva chiaramente che andava bene)
    Ronnie, alquanto seccato, pretendeva la firma immediata ma alla fine si è arreso. Uscivo dalla chat senza che su quel comunicato ci fosse stato alcun voto.
    Il giorno dopo, come promesso, ho mandato le mie modifiche e integrazioni. Tenete conto che erano poche proprio perchè ero disposto al compromesso e a mostrare finalmente una certa unità nel partito. Le mando, sicuro dell'approvazione, a Defender, Ronnie e al segretario.
    Nel pomeriggio Gianfranco si dimette.
    Poco dopo le dimissioni Ronnie si fa vivo e mi dice chiaramente che le cose rispetto a ieri erano cambiate, che nella nuova situazione non accetta modifiche, che il giorno precedente per puro opportunismo aveva fatto sembrare vicino un compromesso, che non voleva far vedere che aveva dovuto cedere qualcosa, che con le dimissioni di Gianfranco ora poteva puntare direttamente al partito, che non aveva più bisogno di pacificazione, che se mi fossi sottomesso a lui sarebbe stato meglio per me.
    Ovviamente gli ho fatto sapere che senza quelle modifiche non lo avrei firmato e pensavo si chiudeva tutto lì visto che con le dimissioni di Gianfranco si apriva una nuova fase.
    Però ieri sera Ronnie prega Defender di postare il comunicato dicendogli che c'è l'accordo. Defender, spero per ingenuità, lo posta fidandosi.
    Ovviamente come avete visto, faccio sapere che io non l'ho firmato e che non è mai stato votato. Quindi c'è stata l'ennesima incredibile violazione.
    Tutto il resto lo potete vedere in questo topic
    http://www.politicaonline.net/forum/...=491648&page=6
    Ronnie nega tutto nonostante le cose siano evidenti e si inventa accordi, mie accettazioni, voti mai esistiti. Insomma vergognose bugie.
    Contatto il segretario che mi dice chiaramente che anche a lui Ronnie aveva detto che c'era l'accordo sul suo testo e che quindi poteva postarlo.
    Il segretario mi dice che non è d'accordo con Ronnie, che non è stata una cosa giusta ma pensa sia meglio lasciar perdere e parlarne in congresso, dove sicuramente, se mi fossi fidato di lui, avremmo potuto ridimensionarlo.
    Io dico che il congresso non mi interessa e che chiedo, tenuto conto delle palesi violazioni a senso unico, un intervento del segretario in quel topic con una critica (anche minima) a Ronnie.
    Ovviamente non c'è stata, non so se per paura o amicizia di anni verso Ronnie.
    Una mancanza di coraggio a mio avviso che danneggia forse definitivamente l'immagine del segretario che a un occhio esterno sembra completamente impotente di fronte alle malefatte del coordinatore
    Stamattina il segretario mi prospetta il prossimo congresso dove già vi anticipo che non cambierà assolutamente nulla. Il peggio che può succedere a Ronnie è rimanere nella sua carica.
    Ma il caro Stalin potrebbe benissimo puntare alla massima carica.
    In ogni caso il partito è in profonda crisi, tanti iscritti e pochissimi giocatori ed è portatore di una visione retrograda del gioco, dove l'unico che può e deve divertirsi è lo stesso Ronnie.
    Una politica di immobilismo, dovuta ai diktat del coordinatore.
    In camera oltre a Ronnie non c'è nessuno, tranne l'ottimo Perplesso, che spero possa rendersi conto della situazione indecente nel partito e che meriterebbe molto più spazio visto che i suoi interventi in camera sono apprezzatissimi da tutti (oltre ad avere idee molto condivisibili)
    Nel partito mi dispiace in particolare per Valerio, persona che stimo molto, che non gioca per i miei stessi motivi e che vorrebbe giustamente che la politica non fosse rinchiusa nel gioco (dove tra l'altro non è nemmeno protagonista) ma uscisse nella realtà.
    E mi dispiace anche per MariaVittoria che già si è presa gli insulti del Ronnie qualche giorno fa e che ha sempre dato contributi ottimi per quanto ho potuto vedere.
    E' molto probabile che Ronnie arrostirà qualsiasi presa di posizione diversa da lui, il partito continuerà forse ad avere tanti voti (tutti pvt) ma non esisterà in Camera.
    E il PDL sarà sempre più solo nell'arco politico.

    In ogni caso ho deciso di lasciare il partito per evidente incompatibilità con chi non rispetta le regole e sa solo insultare tutti, in un misto continuo di volgarità e stupidità.
    Non voglio stare in un partito dove le violazioni delle regole e le offese continue di una singola persona vengono minimizzate
    Non voglio stare in un partito dove i massimi dirigenti oltre a zittire il dibattito interno non fanno, rimandando le decisioni e i giudizi sulle palesi violazioni.
    Non capisco questa smania di coprire certe vergogne quando ormai la frittata era fatta.
    Dirigenti che poi professano il cambiamento, richiedono espressamente la fiducia (sia Ronnie che Meridionale continuavano a dirmi di fidarmi di loro, ecco i risultati) ma poi probabilmente muoveranno solo le cariche tra le stesse persone.
    Spero comunque che dal prossimo congresso ci sia una spinta di novità e che Ronnie sia messo all'angolo (se non escluso definitivamente come merita). Vi ricordo che quando venne nel partito diceva che ormai era stanco della politica, che veniva con massima umiltà e che si sarebbe occupato solo del lato giuridico

    Invece aderisco convintamente a Progetto Liberale, dove ci sono persone che stimo convintamente (in primis supermario), dove c'è e ci sarà democrazia interna, dove potrò condividere le mie idee sul gioco e sui miei valori sapendo che sono condivise, dove c'è un interessante dibattito interno. Insomma un partito dove ci sono persone serie e non come Ronnie e rispetto delle opinioni altrui. Spero che andando nel loro partito si vada verso la grande unità dei liberali. Vado in un partito che era stato quasi semidistrutto da Ronnie (cosa che farà anche nel PDL) ma si sta riprendendo alla grande, puntanto sui valori, un programma ideologico di qualità e una voglia chiaramente espressa di rinnovamento del gioco.

    Ringrazio per la solidarietà i tantissimi forumisti che pubblicamente e in privato hanno sostenuto le mie posizioni e hanno chiaramente capito da che parti venivano le violazioni, gli insulti e il gioco sporco.

    Newborn
    ex prurito fastidioso del PDL
    Pur non condividendo sempre le tue idee il mio augurio è che ora tu possa liberamente manifestarle.
    Buon lavoro.

  7. #7
    Liberale mai a sinistra
    Data Registrazione
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,054
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per la cronaca non considero più le incredibili falsità che anche nel precedente post ha scritto Ronnie, il rovinapartiti e rovinaCamera
    Basterebbe che potessi postare il pvt che mi ha mandato ieri per smerdarlo completamente, ma ovviamente non mi darà il permesso.

    E' veramente allo sbando, ormai non capisce più nemmeno la differenza tra gioco e realtà

  8. #8
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn
    Ti ringrazio
    Spero di dare il mio modesto contributo in PL e di far si' che il partito sia protagonista del completo rinnovamento del gioco.
    è vergognoso che di fronte a un post in cui si aggredisce il Presidente di PL on. Rudy definendolo eterodiretto da me uno che ha appena chiesto di iscriversi a PL risponda "ti ringrazio spero di dare il mio contributo in PL " e non "non dovresti dire queste frasi vergognose su Rudy vado con lui proprio perchè è una persona democratica"

    Forse perchè Newborn non ci riflette prima di postare ha fatto erroneamente emergere con chiarezza che se va in PL è anche su proposta di Spycam proprio per aggredirne la dirigenza, visto che i suoi attacchi ad essa lui non li smentisce.

    Non dubito che ora li smentirà, per contenere i danni
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai fatto bene ad andare nel Pl, con supermario farai sicuramente bene. Tanti auguri.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    è vergognoso che di fronte a un post in cui si aggredisce il Presidente di PL on. Rudy definendolo eterodiretto da me uno che ha appena chiesto di iscriversi a PL risponda "ti ringrazio spero di dare il mio contributo in PL " e non "non dovresti dire queste frasi vergognose su Rudy vado con lui proprio perchè è una persona democratica"

    Forse perchè Newborn non ci riflette prima di postare ha fatto erroneamente emergere con chiarezza che se va in PL è anche su proposta di Spycam proprio per aggredirne la dirigenza, visto che i suoi attacchi ad essa lui non li smentisce.

    Non dubito che ora li smentirà, per contenere i danni


    Ronnie ti consiglio di sniffare meno
    cocaina .........ti sta prendendo al
    cervello...

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La deriva automobilistica di Saviano il "copione"
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-13, 14:13
  2. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 30-07-13, 22:26
  3. L'acqua ha memoria. Montagnier: «Così si diagnosticano le malattie»
    Di Napoli Capitale nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-07-12, 13:31
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 16:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito