compagni e le compagne di roma Nord
Dopo il fallimento del 27 quando con l'autorizzazione della questura
forza nuova nemmeno si presentava al raduno in programma, ci riprova
subdolamente.
Con il solito piglio di chi programma e progetta
nell'ombra, indicono per domani una manifestazione da Primavalle al
Quartaccio, luogo dell'ultimo stupro avvenuto nel territorio di Roma.
La scusa plateale vista la larghissima presenza di stranieri regolari e non in
questa parte della città, è la Sicurezza.
Roma non ha bisogno della loro protezione.
Le immagini in tv di Guidonia, gli avvenimenti di Albano, forniscono l'idea di come sia gestita la loro sicurezza.
Alla
strumentalizzazione e alla demagogia rispondiamo con la presenza nel
territorio, che mai li ha visti impegnarsi in nessuna giusta causa.
Non permetteremo di sporcare le strade di quei quartieri
che abbandonati dalle istituzioni, da sempre nella solidarietà popolare hanno conquistato la loro autodeterminazione.
Presido: via Andersen angolo via del podere Trieste venerdi 30 gennaio ore 17:00
I Compagni e le Compagne di Roma Nord.
da indymedia