Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    RICERCATORE
    Data Registrazione
    08 Jan 2008
    Messaggi
    845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    indymedia venerdì 30 genn ore 17,00 presidio contro Forza Nuova al Quartaccio

    venerdì 30 genn ore 17,00 presidio contro Forza Nuova al Quartaccio


    compagni e le compagne di roma Nord


    Dopo il fallimento del 27 quando con l'autorizzazione della questura
    forza nuova nemmeno si presentava al raduno in programma, ci riprova
    subdolamente.
    Con il solito piglio di chi programma e progetta
    nell'ombra, indicono per domani una manifestazione da Primavalle al
    Quartaccio, luogo dell'ultimo stupro avvenuto nel territorio di Roma.
    La scusa plateale vista la larghissima presenza di stranieri regolari e non in
    questa parte della città, è la Sicurezza.
    Roma non ha bisogno della loro protezione.
    Le immagini in tv di Guidonia, gli avvenimenti di Albano, forniscono l'idea di come sia gestita la loro sicurezza.
    Alla
    strumentalizzazione e alla demagogia rispondiamo con la presenza nel
    territorio, che mai li ha visti impegnarsi in nessuna giusta causa.
    Non permetteremo di sporcare le strade di quei quartieri
    che abbandonati dalle istituzioni, da sempre nella solidarietà popolare hanno conquistato la loro autodeterminazione.
    Presido: via Andersen angolo via del podere Trieste venerdi 30 gennaio ore 17:00
    I Compagni e le Compagne di Roma Nord.


    da indymedia

  2. #2
    info@forzanuovaroma.org
    Data Registrazione
    11 May 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che rompicoglioni...

 

 

Discussioni Simili

  1. Da oggi, parte il conto alla rovescia, verso il 21-12-2012
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 21-12-12, 20:06
  2. Ma....
    Di ITALIANO (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 14:06
  3. Nazionalismo Meridionale!
    Di legio_taurinensis nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-11-04, 14:41
  4. new mexico
    Di Silvioleo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-11-04, 11:37
  5. Il Pensy/pensiero dilaga in tutto il mondo...
    Di sacher.tonino nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 19:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito