Pagina 1 di 67 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 664
  1. #1
    AnnoPDN
    Ospite

    Exclamation Immigrati criminali: archivio delle malefatte allogene

    Vorrei provare a fare una cosa...

    Più e più volte si sono visti (purtroppo) su questo forum molte descussioni contenenti notizie riguardanti delitti/stupri/rapine etc etc etc compiuti da marocchini/albanesi/egiziani/napoletani e via dicendo.

    Purtroppo queste discussioni si perdono nella memoria e nei server di politica online.

    Proporrei d'ora in poi di mettere in questa discussione tutte le varie notizie di questa brava gente () in modo da avere sotto mano tutte le belle azioni perpetrate ai danni di altri.

    Spero di non essere il solo


  2. #2
    AnnoPDN
    Ospite

    Predefinito

    Omicidio dopo una lite per motivi religiosi

    (ANSA) - ROMA, 7 AGO - Si e' costituito ai carabinieri un pachistano che ieri mattina ha ucciso un suo connazionale in un centro socioabitativo di Ostia, a Roma. L'omicidio e' avvenuto adopo una lite per motivi religiosi: l'assassino, Hussain Munawar, di 49 anni, ambulante come la vittima, Ali Akber, 43 anni, rimproverava spesso all'amico di non essere un buon musulmano. Munawar ha prima versato acqua bollente ad Akber poi lo ha colpito con una mazza di ferro infine gli ha tagliato la gola con un coltello.

  3. #3
    AnnoPDN
    Ospite

    Predefinito

    Gente di un vicolo a Napoli interviene nella rissa

    (ANSA) -NAPOLI, 8 AGO- Un turista scippato a Napoli ingaggia una colluttazione con i due malviventi ma la gente del vicolo scende in strada ad aiutare i rapinatori. Nel parapiglia il turista e' picchiato con calci e pugni mentre i due si danno alla fuga. Interviene la polizia e grazie alla descrizione rintraccia e ferma gli scippatori. Per il turista americano, che per riprendersi la macchina fotografica aveva rincorso e lottato con i due malviventi, la brutta avventura e' conclusa con la medicazione in ospedale.

  4. #4
    AnnoPDN
    Ospite

    Predefinito

    25enne bloccato nel Varesotto dopo mesi di pedinamenti

    (ANSA) - VARESE, 8 AGO - Faceva il corriere della droga tra la Spagna e l'Italia: un albanese e' stato arrestato dalla Finanza nel Varesotto con 3 chili di cocaina. Il 25enne e' stato bloccato nel parcheggio di un centro commerciale di Gallarate dopo mesi pedinamenti e intercettazioni telefoniche. La droga era divisa tra la sua auto e il suo appartamento di Arona, sul lago Maggiore, perquisito subito dopo l'arresto. La droga sequestrata avrebbe fruttato sul mercato illecito circa 400mila euro.

  5. #5
    AnnoPDN
    Ospite

    Predefinito

    610 provvedimenti di espulsione, 30 le province interessate (ANSA)

    ROMA 14 AGO - Maxi operazione della polizia in tutta Italia contro le rapine in villa: 150 arresti e per 610 stranieri il provvedimento di espulsione. Questo il bilancio di 'Vesta 2006', protrattasi per alcune settimane, che ha consentito di decimare bande organizzate di italiani, albanesi, rumeni e slavi. Sono 30 le province coinvolte. Interessate dall'operazione, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia.

  6. #6
    AnnoPDN
    Ospite

    Predefinito

    Un passante lo ha salvato dall'auto pirata (ANSA)

    TORINO, 13 AGO - Due romeni di 26 e 27 anni sono stati arrestati dai carabinieri a Bardonecchia con l'accusa di tentato omicidio. Alle 4 di stamani davanti a un locale, per apprezzamenti poco graditi a una coetanea e' scoppiata una violenta lite tra i due e un 24enne. I due lo hanno assalito a calci e pugni, poi hanno cercato di investirlo con l'auto mentre era dolorante a bordo strada. Solo la prontezza di un passante ha fatto si' che la vettura lo colpisse di striscio alle gambe.

  7. #7
    AnnoPDN
    Ospite

    Predefinito

    Reagisce e riceve un pugno sul naso nel centro storico (ANSA)

    NAPOLI, 14 AGO - Un altro turista aggredito a Napoli: un olandese e' stato scippato di un Rolex da duemila euro e ha rimediato anche un pugno in faccia. L'aggressione e' avvenuta nella centrale Via Tribunali: due persone su uno scooter hanno avvicinato l'uomo, 59 anni, e lo hanno costretto con la forza a cedere l'orologio. Ad un cenno di reazione, lo hanno preso a pugni e quindi sono fuggiti. Proprio ieri in citta' e' partito il nuovo piano anticrimine che prevede piu' uomini e controlli sul territorio.

  8. #8
    AnnoPDN
    Ospite

    Predefinito

    A Bussolengo, l'uomo e' stato arrestato dai Carabinieri

    (ANSA)- BUSSOLENGO,14 AGO - Un ghanese, di 38 anni, residente a Bussolengo (Verona), e' stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio della moglie. E' accusato di aver picchiato la donna, con cui non conviveva da circa un anno,usando anche un ferro da stiro.L'uomo,che comparira' oggi davanti ai giudici per la direttisima, ieri sera era entrato nell'abitazione della donna.Davanti al figlio minore e' quindi scoppiata una lite.Le urla hanno richiamato una vicina di casa che e' riuscita a bloccare l'uomo.

  9. #9
    AnnoPDN
    Ospite

    Predefinito

    Erano nei pressi del 'muro' antispaccio

    (ANSA)- PADOVA, 14 AGO -Venticinque extracomunitari irregolari che stazionavano nei pressi del complesso 'Serenissima' di via Anelli a Padova sono stati espulsi. Si tratta di 11 tunisini, 9 marocchini, 3 algerini, un libanese e un siriano. Meta' degli immigrati verra' accompagnata nelle prossime ore nei Centri di permanenza temporanea di Modena e Bologna.L'operazione si inserisce nell'attivita' di controllo per contrastare la criminalita' nella zona, dove da alcuni giorni e' stato eretto il 'muro' antispaccio.

  10. #10
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    (ANSA) - SAVONA, 11 AGO - Una ragazzina di quattordici anni di Moncalieri e' stata vittima di una violenza sessuale da parte di un cittadino marocchino. L'uomo di 28 anni e' stato poi arrestato dai carabinieri ad Alassio. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio in un appartamento abitato dal nordafricano nella cittadina del ponente savonese. La vittima e' stata visitata e medicata in ospedale dove i medici hanno riscontrato ecchimosi ed escoriazioni sul petto, sulle braccia e sul volto.

 

 
Pagina 1 di 67 121151 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito