è una boiata pazzesca, ora le mogli in via di divorzio con i mariti che magari litigano e si beccano un ceffone diranno di essere state stuprate cosi non dovranno pagarsi l'avvocato.
Che porcata propagandistica!
In oltre mi risulta che se il sospettato è poi colpevole , l'avvocato lo paghi lui alla vittima, quindi non vedo che serve il gratuito patrocinio, serve forse per pagare l'avvocato anche alle tante donne che denunciano stupri inesistenti per farsi dei soldi oppure perchè sono isteriche?
é un altra mossa come il tetto del 4% sui mutui messo ora che i tassi scendono.




Rispondi Citando
