Visualizzazione Stampabile
-
beh, se posso consigliarti una lettura, ammesso che tu lsia in grado di rintracciare questo libro, leggi
Alice Tachdjian Polgrossi
HAYASTAN - Diario di un viaggio in Armenia
Edizioni del Girasole
Ho avuto modo di conoscere bene l'autrice, purtroppo scomparsa, che mi ha regalato questo suo primo libro, interessante ritratto della sua Patria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
Ho appena presentato domanda per passare 4 mesi, da Maggio a Settembre a fare una stage a Yerevan, anche se vincessi, e visto che penso ci siano pochissime candidature, qualche chance penso di averla........non sarei sicuro di andare a causa di impegni lavorativi gia presi..........qualcuno ci è mai andato??......la situazione è parecchio disastrata a quanto ho capito......Ahh come seconda scelta ho messo Podgorica Montenegro.......qualcuno è mai andato la?
Una strage? :eek:
Non è bastato un genocidio? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Una strage? :eek:
Non è bastato un genocidio? :eek:
ooppsss...piccolo errore:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
Ho appena presentato domanda per passare 4 mesi, da Maggio a Settembre a fare una stage a Yerevan, anche se vincessi, e visto che penso ci siano pochissime candidature, qualche chance penso di averla........non sarei sicuro di andare a causa di impegni lavorativi gia presi..........qualcuno ci è mai andato??......la situazione è parecchio disastrata a quanto ho capito......Ahh come seconda scelta ho messo Podgorica Montenegro.......qualcuno è mai andato la?
Im Montenegro ci sono stato tanti anni fa, quindi tante cose possono essere cambiate, ma non credo al punto da diventare interessante ad andarci ( per piu' di qualche giorno).
L'Armenia invece e' differente, e te la consiglio: e' un bel posto, la gente generalmente e' cordiale, si mangia abbastanza bene senza spendere molto, e pur essendo un Paese povero la gente non ti rompe i coglioni come a Cuba o in Thailandia.
Se per fare strage intendi strage di donne, sappi che le Armene sono abbastanza conservatrici. A Yerevan ci sono tantissime belle donne, piu' della media europea. Hanno gli occhi scuri e i cappelli scuri (io preferisco le bionde) ma la pelle molto chiara. Non e' come a Mosca o Leningrado, che quando una ti rivolge la parola e si offfre di accompagnarti da qualche parte ha gia' deciso al 110% di dartela, e in questo caso e' piu' come in Italia. (in mia opinione li italiani in patria trombano poco)
Non perdere l'occasione.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Una strage? :eek:
Non è bastato un genocidio? :eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
ooppsss...piccolo errore:D
Hai scritto giusto, "stage".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Hai scritto giusto, "stage".
uno stage, una strage :-00w09d