La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano
la crisi?
ci son problemi più gravi...
i lefevbreviani e Battisti.

Ci vorrà più tempo del previsto per riprendersi dal buio biennio comunista col PIL al 2% e la disoccupazione ai minimi storici.
Comunque sono tranquillo, nonostante i Poteri Forti (Cia, Vaticano, Soros, CGIL, Veltroni, Bassolino, Soru, etc...) stiano lavorando contro Silvio Il Grande, lui sta dando il massimo per far rialzare l'Italia.
Con la riforma delle intercettazioni in arrivo e con qualche aereo sempre pronto per rimpatriare un paio di egiziani, l'Italia è sulla strada giusta per rivivere il Miracolo Italiano.
MENOMALE CHE SILVIO C'è, ROSICATE COMUNISTI, CI VEDIAMO NEL 2013 (O 2018???)

Ma il decreto anticrisi qualcuno sa in cosa consiste? Capisco che la questione intercettazioni e la legge elettorale siano i veri problemi urgenti da risolvere altro che queste quisquiglie, ma farebbe piacere comunque sapere di cosa si tratta.

da come è mostrata la tabella l'itaglia dal 2008 al 2009 perderebbe 1,5 punti (da -0,6 a -2,1) che sono meno di quello che perderebbero USA (-2,7), Germania (-3,8), Francia (-2,7), Spagna (-2,9), Gran Bretagna (-3,5)