Ho sentito della nuova compagnia che partirà da VBS con varie destinazioni, un paio di Ba146 e tanti sogni. Auguri.

Ho sentito della nuova compagnia che partirà da VBS con varie destinazioni, un paio di Ba146 e tanti sogni. Auguri.

Un proverbio cinese direbbe:domanda vaga melita lisposta vaga...
Massimo

Ma se Intrieri è Pugliese, perchè non va a Bari a riesumare Il pluri fallimento della Clubair ? E poi, questo manager, che esperienza avrebbe nel settore aviation a parte Gandalf prima e la defunta Clubair dopo ? A Brescia serve una compagnia aerea non un tentativo.

L'ennesima montagna di soldi miei buttati nel cesso.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

La Provincia di Brescia ha approvato il bilancio 2009 in cui vengono destinati 9 mln di euro per l'aeroporto di Montichiari.
Non sono pochi, evidentemente qualche scaltro affarista ha fiutato l'odore di soldi facili e puliti...anche se fallisci dopo 6 mesi non li devi mica rendere...
Calcolando che noi siamo 1.220.000 sono 7,37 euro nonnine e neonati compresi.
Stiamo intasando il forum con ripetute e simili discussioni su un aeroporto che non funziona.
Massimo

9 milioni che avrebbero potuto asfaltare qualche strada in più, per esempio, invece che andare ad ingrassare imprenditori famelici.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Oppure destinarli al metrò in costruzione dal 2003 che a fine gennaio fermerà i lavori x mancanza di soldi!!!Ma dato che, se un'opera non l'hanno iniziata quelli di un colore gli altri non la vogliono finire...vergognoso.

io a sto giro appoggio Oli... mi sembra che sia molto sensata la sua tesi!

Ah dimenticavo:la Regione Lombardia è spesso latitante nelle problematiche aeroportuali che coinvolgono l'est della Regione (e non solo).Il Milanocentrismo emerge sempre, a discapito delle nostre tasse;quasi ci ricordassero che x decenni Brescia era florida sotto la Serenissima...

Decine e decine di migliaia di bresciani sono orgogliosi e contentissimi della possibiità del rilancio di VBS con una nuova compagnia aerea che assicuri collegamenti quotidiani con la Capitale d' Italia e fremono perchè i voli possano iniziare entro la fine del mese di gennaio.