Civitavecchia
Campo dell'Oro: ucciso senegalese![]()
![]()
di Redazione sabato 31 gennaio 2009 11:42 Al vaglio degli inquirenti modalità e cause dell'omicidio di questa mattina, in via Sposito a Campo dell'Oro Alto. Un giovane senegalese è stato ucciso da un colpo sparato con un fucile a pompa da un agente di polizia. Inutili i tentativi di soccorso ed il trasporto all'ospedale San Paolo. Il giovane è morto per la recisione dell'arteria femorale, causata dal proiettile che lo ha colpito ad una gamba.
vi faro' sapere novita' al piu' presto...







Rispondi Citando

