Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    GiOcO dI sQuAdRa
    Data Registrazione
    20 Oct 2006
    Località
    fidélité', humilité', affiliation...mort à qui trahit!
    Messaggi
    197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la polizia fascista colpisce ancora

    Civitavecchia
    Campo dell'Oro: ucciso senegalese di Redazione sabato 31 gennaio 2009 11:42 Al vaglio degli inquirenti modalità e cause dell'omicidio di questa mattina, in via Sposito a Campo dell'Oro Alto. Un giovane senegalese è stato ucciso da un colpo sparato con un fucile a pompa da un agente di polizia. Inutili i tentativi di soccorso ed il trasporto all'ospedale San Paolo. Il giovane è morto per la recisione dell'arteria femorale, causata dal proiettile che lo ha colpito ad una gamba.


    vi faro' sapere novita' al piu' presto...

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un fucile a pompa?!

    Ps: perché "polizia fascista"?

  3. #3
    GiOcO dI sQuAdRa
    Data Registrazione
    20 Oct 2006
    Località
    fidélité', humilité', affiliation...mort à qui trahit!
    Messaggi
    197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Un fucile a pompa?!

    Ps: perché "polizia fascista"?
    perche' lo sono...ci sono dubbi?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miccia Visualizza Messaggio
    perche' lo sono...ci sono dubbi?
    Io sono sempre contrario ad utilizzare quel termine in ogni contesto.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Messaggi
    2,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OMNIA SUNT COMMUNIA

    Caro Miccia, prima del fascismo ci sono stati governi molto più feroci e polizie molto più violente, questa è semplicemente la polizia delle dittature democratiche!


    PER LA COMUNITA' UMANA

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    proprio cosi', bravo muntzer. La polizia dell'Italia liberale fece 100 morti tra la gente che reclamava il pane nel 1900. Uno tra mille esempi.
    La generalizzazione del termine fascismo è inappropriata e rischia di confondere le acque.
    Comunque episodio gravissimo anche se al momento molto poco chiaro...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al TG1 hanno detto che è scoppiata una lite condominiale. Il poliziotto avrebbe sparato un colpo di fucile contro il vicino di casa (senegalese).

  8. #8
    GiOcO dI sQuAdRa
    Data Registrazione
    20 Oct 2006
    Località
    fidélité', humilité', affiliation...mort à qui trahit!
    Messaggi
    197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Al TG1 hanno detto che è scoppiata una lite condominiale. Il poliziotto avrebbe sparato un colpo di fucile contro il vicino di casa (senegalese).

    menomale che lo dice anche il tg...

  9. #9
    GiOcO dI sQuAdRa
    Data Registrazione
    20 Oct 2006
    Località
    fidélité', humilité', affiliation...mort à qui trahit!
    Messaggi
    197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Muntzer Visualizza Messaggio
    OMNIA SUNT COMMUNIA

    Caro Miccia, prima del fascismo ci sono stati governi molto più feroci e polizie molto più violente, questa è semplicemente la polizia delle dittature democratiche!


    PER LA COMUNITA' UMANA

    qualcuno le chiama guardie rosse...io li chiamo fascisti in divisa.
    che nei governi precedenti c'era ferocita' nella repreassione per me erano fascisti pure loro anche se il fascismo e' avvenuto dopo...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miccia Visualizza Messaggio
    qualcuno le chiama guardie rosse...io li chiamo fascisti in divisa.
    che nei governi precedenti c'era ferocita' nella repreassione per me erano fascisti pure loro anche se il fascismo e' avvenuto dopo...
    Io non sono d'accordo con l'uso dell'aggettivo "fascista" in ogni contesto del genere. Se ne riduce la portata e si banalizza. Permettimi di dissentire. Con il tuo metodo dovresti considerare fascista anche Caino nei confronti di Abele...estremizzo per polemizzare.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 164
    Ultimo Messaggio: 31-12-13, 16:20
  2. Adesso anche la chat anti-gay
    Di Romamor80 nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 20:10
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 01:07
  4. la pazienza
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-12-04, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito