Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
    De Sade Passion
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Intervista del ragazzo prima dello stupro di capodanno

VIDEO:

http://www.video.mediaset.it/mplayer...938&from=tgcom

Roma, striscioni pro stupratore

Il giovane va in tv prima di abusi

Striscioni di solidarietà al giovane responsabile dello stupro di Capodanno a Roma, reo confesso, sono apparsi la notte scorsa a Fiumicino, centro vicino Roma dove risiede l'aggressore. "Davide: non importa ciò che dice la gente, sei innocente. Gli amici e le amiche", uno degli striscioni poi rimossi. Intanto, in un filmato di Studio Aperto, si vede il giovane, intervistato la sera dello stupro, che si prodiga in consigli per chi deve guidare.
    "Chi parla male di te è perché non ti conosce". "Più verità meno bugie, Davide ti vogliamo bene". Queste le frasi che hanno suscitato polemiche e sdegno.

"Riteniamo gravissimo quanto accaduto durante la nottata", denuncia il Pdl di Fiumicino. "Ignoti hanno avuto il cattivo gusto di affiggere manifesti di solidarietà' al giovane violentatore reo confesso, dimostrando un atteggiamento inqualificabile che rischia di sfociare in una celebrazione ignobile del branco e di sfregio morale ed umano".

"Quanto accaduto in questi ultimi giorni - si legge in una nota - non può lasciarci indifferenti come uomini, come genitori e tanto meno come persone impegnate nella politica. Quest'ultimo ruolo ci impone l'obbligo di intervenire per evitare di rimanere immobili di fronte alla deriva che sta portando ad uno scadimento dei basilari valori umani. Non possiamo che condannare in modo deciso sia atteggiamenti di processi sommari che facili ed offensive assoluzioni".

In tv prima degli abusi
    "Dai, che stasera ci si diverte". Davide Franceschini lo aveva detto poche ore prima di stuprare la ragazza alla megafesta di Capodanno alla Fiera di Roma.Nell'intervista, raccolta casualmente da Studio Aperto nell'ambito di un servizio sui festeggiamenti di fine d'anno, Franceschini, ora agli arresti domiciliari accusato di violenza sessuale aggravata, indossa un cappello texano, canottiera nera e un grosso girocollo d'oro e mette in mostra un grande tatuaggio sull'avambraccio destro.

"Dai che nel 2009 c'è da divertirsi", dice il giovane ai microfoni di Studio Aperto, aggiungendo di preferire "luci strobo e musica tekno". Infine, si prodiga in consigli per chi deve guidare: "Mi raccomando, non bevete troppo se dovete mettervi in macchina".

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo439943.shtml

IO NON HO PAROLE NON SO SE RIDERE O PIANGERE
    L'UNICA COSA CERTA E' CHE L'INFERNO E' SULLA TERRA!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se un mio amico (ed è successo) fosse accusato di un qualche reato, lo considererei innocente fino a prova contraria, ovvero fino al terzo grado di giudizio.
    Sostanzialmente credo che questa concezione di amicizia, non sono il solo ad averla.

Perchè non è che hanno scritto "Daje cammarà stupra ancora per noi" ma che lo consideravano innocente.
    Altro affare, quindi.

CASSIERE DEL POPOLO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LegittimaOffesa Visualizza Messaggio
    VIDEO:

http://www.video.mediaset.it/mplayer...938&from=tgcom

Roma, striscioni pro stupratore

Il giovane va in tv prima di abusi

Striscioni di solidarietà al giovane responsabile dello stupro di Capodanno a Roma, reo confesso, sono apparsi la notte scorsa a Fiumicino, centro vicino Roma dove risiede l'aggressore. "Davide: non importa ciò che dice la gente, sei innocente. Gli amici e le amiche", uno degli striscioni poi rimossi. Intanto, in un filmato di Studio Aperto, si vede il giovane, intervistato la sera dello stupro, che si prodiga in consigli per chi deve guidare.
    "Chi parla male di te è perché non ti conosce". "Più verità meno bugie, Davide ti vogliamo bene". Queste le frasi che hanno suscitato polemiche e sdegno.

"Riteniamo gravissimo quanto accaduto durante la nottata", denuncia il Pdl di Fiumicino. "Ignoti hanno avuto il cattivo gusto di affiggere manifesti di solidarietà' al giovane violentatore reo confesso, dimostrando un atteggiamento inqualificabile che rischia di sfociare in una celebrazione ignobile del branco e di sfregio morale ed umano".

"Quanto accaduto in questi ultimi giorni - si legge in una nota - non può lasciarci indifferenti come uomini, come genitori e tanto meno come persone impegnate nella politica. Quest'ultimo ruolo ci impone l'obbligo di intervenire per evitare di rimanere immobili di fronte alla deriva che sta portando ad uno scadimento dei basilari valori umani. Non possiamo che condannare in modo deciso sia atteggiamenti di processi sommari che facili ed offensive assoluzioni".

In tv prima degli abusi
    "Dai, che stasera ci si diverte". Davide Franceschini lo aveva detto poche ore prima di stuprare la ragazza alla megafesta di Capodanno alla Fiera di Roma.Nell'intervista, raccolta casualmente da Studio Aperto nell'ambito di un servizio sui festeggiamenti di fine d'anno, Franceschini, ora agli arresti domiciliari accusato di violenza sessuale aggravata, indossa un cappello texano, canottiera nera e un grosso girocollo d'oro e mette in mostra un grande tatuaggio sull'avambraccio destro.

"Dai che nel 2009 c'è da divertirsi", dice il giovane ai microfoni di Studio Aperto, aggiungendo di preferire "luci strobo e musica tekno". Infine, si prodiga in consigli per chi deve guidare: "Mi raccomando, non bevete troppo se dovete mettervi in macchina".

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo439943.shtml

IO NON HO PAROLE NON SO SE RIDERE O PIANGERE
    L'UNICA COSA CERTA E' CHE L'INFERNO E' SULLA TERRA!

Ma lui è biango uait pauer guindi dov'è il broblema? Miga è negro! Ziggai!

Castrazione chimica. Fine del problema.

CASSIERE DEL POPOLO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Se un mio amico (ed è successo) fosse accusato di un qualche reato, lo considererei innocente fino a prova contraria, ovvero fino al terzo grado di giudizio.
    Sostanzialmente credo che questa concezione di amicizia, non sono il solo ad averla.

Perchè non è che hanno scritto "Daje cammarà stupra ancora per noi" ma che lo consideravano innocente.
    Altro affare, quindi.

Non diciamo cazzate visto che è reo confesso. Se un mio amico stuprasse e pestasse una ragazzina in preda alla cocaina e fosse reo confesso lo aiuterei con una scarica di calci in bocca. Amico Plato sed magis amica veritas.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altro affare, quindi.
    e' reo confesso!
    e se la ragazza fosse stata la tua fidanzata o una sorella o una nipote ?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpentier Visualizza Messaggio
    Non diciamo cazzate visto che è reo confesso. Se un mio amico stuprasse e pestasse una ragazzina in preda alla cocaina e fosse reo confesso lo aiuterei con una scarica di calci in bocca. Amico Plato sed magis amica veritas.
    Chiedo venia.
    Avevo seguito poco la cosa, se è reo confesso del crimine allora cambia tutto.
    Ero rimasto al semplice riconoscimento della vittima (che conta relativamente poco)

In tal caso, le cose cambiano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiedo venia.
    Avevo seguito poco la cosa, se è reo confesso del crimine allora cambia tutto.
    Ero rimasto al semplice riconoscimento della vittima (che conta relativamente poco)

In tal caso, le cose cambiano.
    mi sembrava strano .
    di solito sei molto equilibrato

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

parliamoci chiaro, è un coglione, è strafatto prima di ballare... però come al solito le cose no nsaranno andate come hanno raccontato...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altro affare, quindi.
    perdonami, ma ragioni un po' a compartimenti stagni.

da come la metti, sembra che una persona sia amabile fino al giorno del giudizio, dopodichè eventualmente uno di cui vergognarsi.

La mente umana, però, ragiona un po' piu' a gradi...
    Se c'e' qualche minima prova incontestabile, è chiaro che la sua reputazione puo' cambiare anche fin da subito, senza aspettare il verdetto.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combat Visualizza Messaggio
    parliamoci chiaro, è un coglione, è strafatto prima di ballare... però come al solito le cose no nsaranno andate come hanno raccontato...

No? E come saranno andate?

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima