Perchè non rianimare questo forum?
Dove sono gli "utenti storici" di questa sezione?![]()

Perchè non rianimare questo forum?
Dove sono gli "utenti storici" di questa sezione?![]()

rip

li cerco anche io.
Un vero peccato.
Mi mancano le vecchie discussioni.![]()

Bisognerebbe cercare qualche collaborazione.

Questo Forum è morto perchè è morta la Destra Sociale

Io sto forse entrando nella (nuova)destra sociale..ma non trovo nessun forum attivo con discussioni su di essa..

è morto perchè i moderatori -daniele in primis ed all'inizio anche ienapliskin (che poi si è ravveduto)- hanno ripetutamente censurato e bannato qualunque discussione critica nei confronti di AN o AG.
Essi hanno ripetutamente affermato che questo era
"il forum della corrente destra sociale interna ad an e ag" e NON il forum dell'ideale di destra sociale.
in forza di quest hanno censurato e bannaot qualcunque discussione che andasse contro il loro partito.
hanno censurato in oltre tute le discussioni che riguardavano il partito "la destra".
chiunque ha provato a FAR DIVENTARE QUESTO FORUM UN CONCTENTITORE DI TUTTE LE ANIME DELLA DESTRA SOCIALE, E NON SOLO QUELLA AENNINA, è STATO PRONTAMENTE BANNATO PER UN PERIODO VARIABILE DAI 15 GG A VARI MESI.
la gente si è infine rotta le palle ed eccoci qui.
Ps: HO I PVT CHE PROVANO QUEL CHE DICO, CI SONO I POST IN CUI DANIELE DICHAIRA APERTAMENTE CHE NON SONO AMMESSI POSTO CONTRO AN E AG, E CI SONO MOLTI UTENTI CHE POSSONO CONFERMARE QUANTO HO DETTO.

sicuramente c'è molto più spazio per la destra sociale nel pdl di quanto ce ne fosse nella monarchica AN.
io oggi come oggi sono contento della confluenza di AN nel pdl.
il pdl è un partito con basi democraticehe e non monarchiche, la destra sociale ha tutti i mezzi -ora- per far vedere quanto vale e conquistare l'intero pdl.

Io vengo proprio da AN e prima ancora dal MSI. Non mi sembra che ci fosse questa chiusura verso la destra sociale. Forse perchè noi siamo molto moderati, non so, ma non ho mai visto posizioni intransigenti. Certo, una linea di partito la si deve pur rispettare, ma io preferisco dire condividere, e non mi è mai pesato seguire Fini, tutt'altro!
Sono sempre stato antimonarchico e mi trovo benissimo nel PdL e sono convinto che se la destra sociale butta via tutta la paccottiglia, e si modernizza, troverà moltissimo spazio. Io mi ci trovo bene, anche se ogni tanto si vedono cose che non piacciono. Ci vuole maturità.