Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2008
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Primo ministro turco Erdogan contro Israele

    << Signor Peres, lei č pił vecchio di me. La sua voce č pił alta della mia. Capisco che lei parla a voce cosģ alta perchč lo richiede il senso di colpa. Io non parlerņ a voce cosģ alta. Quanto ad ammazzare, sapete ammazzare molto bene. Sono ben al corrente che avete ammazzato bambini sulle spiagge (di Gaza). Due ex primi ministri del suo Paese mi hanno detto cose importanti... Avete dei primi ministri che dicono: «Quando io entro in Palestina con il carro armato, mi sento veramente felice». Posso darvi i nomi, se qualcuno li chiede. Io condanno anche chi applaude questa ferocia nella persecuzione. Perchč acclamare questi assassini che hanno ammazzato quei bambini, che hanno massacrato quella gente č, ritengo, un altro crimine contro l’umanitą. Qui non si puņ nascondere la veritą. Ho un sacco di appunti, non ho la possibilitą di risponderle a tutto... Ma dico solo due cose. La Bibbia dice nel sesto comandamento: Non uccidere!; e qui, sono omicidi. Secondo, molto interessante: Gilad Atzmon, dice: la barbarie israeliana supera di molto anche la crudeltą ordinaria. Avi Shlaim, un professore di Oxford che ha fatto il servizio militare in Israele, ha detto al Guardian... «Israele č diventato uno Stato-gangster» >>

    Fonte effedieffe.com


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Dec 2008
    Localitą
    Da qualche parte sopra Roma forse..
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    O sta sparando "cose false" per mettersi in buona vista con gli anti-israeliani..o fra poco lo tacciono e farą un altro video in cui chiede scusa e cambia posizione..

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora ho capito il perchč degli ultimi deliri di Martello contro i Kebab

  4. #4
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Localitą
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    A me i Turchi sono da sempre simpatici.

    Proprio per questo non li voglio nell'Unione Europea. Per il loro bene

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    A me i Turchi sono da sempre simpatici.

    Proprio per questo non li voglio nell'Unione Europea. Per il loro bene

    Quoto , comunque non mi faccio molte illusioni sulla sfuriata di Erdogan....i turchi hanno sia un orgoglio etnico , sia una grandeur da ex-impero ...... staremo a vedere se seguiranno fatti nella loro politica estera. Sono scettico.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louis Ferdinand Visualizza Messaggio
    Quoto , comunque non mi faccio molte illusioni sulla sfuriata di Erdogan....i turchi hanno sia un orgoglio etnico , sia una grandeur da ex-impero ...... staremo a vedere se seguiranno fatti nella loro politica estera. Sono scettico.
    Tranquillo, potranno sfogarsi su di noi

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Įpeiron Visualizza Messaggio
    Tranquillo, potranno sfogarsi su di noi

    Su di noi ? Un momento...ehm, "noi" chi ?!

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louis Ferdinand Visualizza Messaggio
    Su di noi ? Un momento...ehm, "noi" chi ?!
    Quando entreranno nell'area Schengen vedrai che divertimento

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Įpeiron Visualizza Messaggio
    Quando entreranno nell'area Schengen vedrai che divertimento
    de gustibus....

  10. #10
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Localitą
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Įpeiron Visualizza Messaggio
    Quando entreranno nell'area Schengen vedrai che divertimento
    Sinceramente, a livello di micro-criminalitą di strada e incidenza delinquenziale, molti Europei dell'est sono ben peggio dei Turchi: Romeni, Bulgari, Ucraini (questi ultimi non ancora entrati nella UE, per fortuna)....
    Anzi, per dirla tutta non riesco a ricordare episodi di criminalitą allogena turca in Italia.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 23-04-12, 16:14
  2. Sono un apostata?
    Di Pierre Auguste Renoir nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-05-10, 13:50
  3. chiesa e pedofilia: quello che i mass-media non dicono
    Di simsalabin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 18:59
  4. Ecco la stangata
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-10-02, 18:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito