<< Signor Peres, lei č pił vecchio di me. La sua voce č pił alta della mia. Capisco che lei parla a voce cosģ alta perchč lo richiede il senso di colpa. Io non parlerņ a voce cosģ alta. Quanto ad ammazzare, sapete ammazzare molto bene. Sono ben al corrente che avete ammazzato bambini sulle spiagge (di Gaza). Due ex primi ministri del suo Paese mi hanno detto cose importanti... Avete dei primi ministri che dicono: «Quando io entro in Palestina con il carro armato, mi sento veramente felice». Posso darvi i nomi, se qualcuno li chiede. Io condanno anche chi applaude questa ferocia nella persecuzione. Perchč acclamare questi assassini che hanno ammazzato quei bambini, che hanno massacrato quella gente č, ritengo, un altro crimine contro l’umanitą. Qui non si puņ nascondere la veritą. Ho un sacco di appunti, non ho la possibilitą di risponderle a tutto... Ma dico solo due cose. La Bibbia dice nel sesto comandamento: Non uccidere!; e qui, sono omicidi. Secondo, molto interessante: Gilad Atzmon, dice: la barbarie israeliana supera di molto anche la crudeltą ordinaria. Avi Shlaim, un professore di Oxford che ha fatto il servizio militare in Israele, ha detto al Guardian... «Israele č diventato uno Stato-gangster» >>
Fonte effedieffe.com