Riferimento: Non Vi imbarazza
ricorda i manifesti dell'uaar.....si sa che saranno serviti per far sentire più tranquilli i loro credenti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
UgoDePayens
Eh, mica l'ho deciso io... si chiama così. :conf:
Trovi che sia un termine appropriato? :gratgrat:
Pensi sia un aggettivo che potrebbe ingannare? :mmm:
Cristiani certo che ne uscite con le ossa rotte.
Avete una grande confusione in testa.
Basta solo la presentazione.......... Medaglia miracolosa........., un nome un prognamma.
Siete nella più completa contraddizione!
Citazione:
sideros
Cristiani certo che ne uscite con le ossa rotte.
Avete una grande confusione in testa.
Basta solo la presentazione.......... Medaglia miracolosa........., un nome un prognamma.
Siete nella più completa contraddizione!
che thread hai letto sidy?
Citazione:
L'anticristo
quindi il termine "credenti" sarebbe insultante secondo il tuo punto di vista
Castirito, quella medaglietta sta per caso facendo vacillare la tua non-fede? :sofico:
Citazione:
L'anticristo
d' altra parte, se la signora devia i proiettili deve essere capace di qualsiasi altro prodigio
Infatti.
Citazione:
LEONIDA
le solite domande "di spessore"... :crepapelle:
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Citazione:
O-RATIO
Trovi che sia un termine appropriato? :gratgrat:
Pensi sia un aggettivo che potrebbe ingannare? :mmm:
Ma guarda che la Medaglia Miracolosa è del 1830. Non credi che allora il modo di esprimersi fosse un po' diverso, e la società intera avesse un'idea assai più chiara di cosa fosse un miracolo e di come cercarlo...
Insomma cercate il miracolo, e un oggetto totemico con incisi dei segni a mo di talisman fa al caso, basta che abbia i personaggi "giusti" della solita commedia (o meglio tragedia) cristiana. Mi sembrate l'armata brancaleone, ma studiatevi la vostra teologia, proprio del vostro papa , come siete fuori in tutti i sensi.
Se pensate che una medaglietta riprodotta in serie industrialmente possa miracolarvi non ci siamo.
Citazione:
sideros
Insomma cercate il miracolo, e un oggetto totemico con incisi dei segni a mo di talisman fa al caso, basta che abbia i personaggi "giusti" della solita commedia (o meglio tragedia) cristiana. Mi sembrate l'armata brancaleone, ma studiatevi la vostra teologia, proprio del vostro papa , come siete fuori in tutti i sensi.
Se pensate che una medaglietta riprodotta in serie industrialmente possa miracolarvi non ci siamo.
nessuno ha scritto commenti da idolatria...o che consideri quella medaglietta in questo senso, una specie di feticcio.
c'è a chi piace conservare ed avere vicino o in certi luogo un oggettino legato alla fede....come ricordo continuo della fede...tutto qui.