Originariamente Scritto da
Abbott
abbiamo giocato indubbiamente meno bene rispetto a prima della sosta, ma bene o male, a parte ieri, i punti sono arrivati, ora si tratta di ripartire...oppure vi siete già dimenticati la striscia di vittorie del pre-pausa?
la meno battuta del campionato fino ad una giornata fa, mentre ora ha preso solo un gol in più della migliore (l'Inter)...male male non mi sembra.
Ranieri ha i suoi difetti, indubbiamente, ma si è fatto la gavetta, ha allenato con ottimi risultati a Firenze, a Chelsea è arrivato in semifinale di CL e secondo in Premier (e questo prima che arrivasse Abrahmovic e i suoi petro-rubli), a Parma è arrivato a fine febbraio 2007, quando tutti li davano per retrocessi, e si sono salvati, e da noi ha ottenuto un terzo posto al primo anno (quando quasi nessuno ci dava tra i primi quattro) ed al secondo anno, a metà stagione, è secondo dietro gli onestoni ruba scudetti, ha passato il primo turno di CL al primo posto ed è in corsa in CI...vorrei vedere voi fenomeni cosa fareste sulla panchina della Juve, tutti allenatori siete.
e comunque mi pare che molti qui si siano dimenticati ciò che è successo 2 anni e mezzo fa...ci hanno mandato in B, decimato il parco giocatori, azzerato la dirigenza, fatto perdere milioni e milioni, estromessi dalla CL per due anni, e voi, a distanza di due anni, pensavate davvero di tornare al livello del 2006?
poi fate pure tutti i processi di fine gennaio che volete...