Visualizzazione Stampabile
-
Ma che il Drugo dica il vero lo sanno tutti,anche quelli che lo negano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ma che il Drugo dica il vero lo sanno tutti,anche quelli che lo negano.
mi accontento anche di una ricarica postepay da dasein :D
-
Citazione:
thematrix
peggio, a me le prostitute stanno simpatiche perchè sono delle emarginate, queste sono solo zoccole senza principi, dovrebbero andarci loro nei marciapiedi non le schiave che vengono dall'est, e secondo me lo farebbero anche, se pagate molto s'intende
secondo te una il cui scopo nella vita è sistemarsi con quello rischio ha dei problemi x una scopata se pagata più di 1000 $?
Chi fa la mignotta in un bordello ha indubbiamente più dignità.
-
Queste signorine hanno soltanto applicato i consigli del nostro premier :D
http://www.youtube.com/watch?v=WlY5U...eature=related
O della ministra Carfagna :D
http://www.youtube.com/watch?v=xwauON4k-wY
-
Citazione:
BOY74
pensa che sul forum della Corea del Nord c'è persino un 3d dove si sostiene che il governo berlusconi tutela le donne :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
pensa che sul forum della Corea del Nord c'è persino un 3d dove si sostiene che il governo berlusconi tutela le donne :D
Si e l'ha aperto un leghista,cioè uno che non è del PDL.
Ormai anche la Lega s'è berlusconizzata,finiranno come An,omologati al berlusconismo.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
non c'è da stupirsi, per loro berlusconi tutela davvero le donne, sempre considerando cmq che per il banana tipico le donne o sono puttane o sono sua mamma, sua sorella, etc...
-
Non mi fate leggere ste cose, che sono le sei di pomeriggio e io sto lavorando con la febbre. Io le manderei tutte a fare un reality in qualche paese del quarto mondo a costruire scuole e pozzi.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
o, più prosaicamente, puttane
adesso drugo non cedere anche tu al qualunquismo.
-
Citazione:
BOY74
Grazie di questo thread matrix godo come un maiale :D
Un ringraziamento anche da parte mia :D