nonno Gentilini è un consumato attore...almeno non è politicamente corretto ed è già molto di questi tempi
Visualizzazione Stampabile
nonno Gentilini è un consumato attore...almeno non è politicamente corretto ed è già molto di questi tempi
Andrebbe sodomizzato da un branco di nazitrans ubriachi e poi vediamo se la voglia di prendere per il culo gente che è stata costretta a sottoporsi a mutilanti interventi chirurgici non gli passa :rolleyes:
poverini.........:D
http://img142.imageshack.us/img142/3223/v5349ev8.jpg
Gentilini si conferma ogni volta di più come il vero amministratore vicino alle campagne conservatrici del nord-est.
Tra l'altro Gentilini già al secondo mandato ha disintegrato la presenza fascista e neofascista di Treviso che non era del tutto irrilevante.
Non mi interessa la tua antipatia, o la tua simpatia.
Non mi interessano nemmeno i messaggi privati buonistoidi e mielosi che mi mandi e che spero tu non voglia più inoltrarmi.
Mi interesserebbe, non per o per me, ma per il forum tutto, che tu avessi qualcosa di serio da dire e non le tue solite stronzate provocatorie da bastian contrario del politically correct.
Se sei un fans di Vladimir Luxurya, sono cazzi (operati o meno) tuoi, ma non ci devi ammorbare con cotante stronzate.