Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Silvio il Grande ti risolve i problemi. Battisti? "Ghe pensi mi".


    Roma - Battisti dev'essere estradato in Italia. Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, precisa, in una nota, che l’Italia, sul fronte giuridico, non lascerà nulla di intentato per risolvere il caso Battisti. Un caso che però "non deve danneggiare gli eccellenti ed amichevoli rapporti bilaterali tra Italia e Brasile, in tutti i settori di reciproco interesse. È invece necessario -afferma- che la questione continui a svilupparsi nel suo alveo naturale, quello giuridico, dove l’Italia - ribadisce il premier - non lascerà nulla di intentato per ottenere l’estradizione di Battisti nel nostro Paese. È infatti ben noto - conclude il presidente del Consiglio - che in questi giorni il governo ha effettuato tutti i passi possibili e necessari a tale finalità, anche attraverso, da ultimo, la presentazione di un ricorso alla Corte Suprema brasiliana, di cui si attende con fiducia l’esito".
    Evviva !
    Gli rimanda la Dott.ssa Carfagna ed il Milan AC.
    Io suggerisco anche Felipe Massa.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Località
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo... certo... faremo di tutto...

    Basta che non mi blocchino i giocatori !

    Povero Silvio... 'sti conflitti d'interesse ... anche con il Brasile...

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  4. #4
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dall'articolo sembra che Silvio il Grande non voglia avere problemi con il Brasile. Che si riferisca a qualcosa in particolare?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ed o che speravo che Gnazio dichiarasse guerra al Brasile!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Località
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    ed o che speravo che Gnazio dichiarasse guerra al Brasile!
    Gli mancava il Nord-Africa... il Brasile lo attacchi solo da lì !

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    ed o che speravo che Gnazio dichiarasse guerra al Brasile!
    Annullare Italia-Brasile. "Avevo già prenotato il biglietto per andare a vedere la partita Brasile-Italia, ma non ci andrò", ha detto con forza il ministro della Difesa Ignazio La Russa. "Non si tratta di una partita ufficiale - ha spiegato - come sarebbe il caso per esempio di una Coppa del mondo per la quale sarebbe stato corretto affermare che la politica non deve entrare nello sport. Questo però - ha evidenziato La Russa - è un incontro amichevole e in questo momento non vedo ragioni di amicizia con il Brasile".
    http://www.repubblica.it/2009/01/sez...ronchi-ue.html

    Vuoi vedere che alla fine Gnazio andrà a vedere la partita?

  8. #8
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cagliari, 13:20
    BATTISTI:LA RUSSA, NO AMICHEVOLE PER INFORMARE BRASILIANI
    "Vorrei che tutti i brasiliani, di cui siamo sinceramente amici, sapessero della grande inquietudine italiana per un atteggiamento non dei brasiliani, ma del loro Governo, inaccettabile da ogni punto di vista. Lasciare libero un terrorista assassino per le strade di Rio non incoraggia gli italiani ad andare in Brasile". Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, a Selargius (Cagliari) per la consegna di un'onorificenza municipale alla Brigata Sassari ritorna sul caso della mancata estradizione di Cesare Battisti. "Continuo a dire che deve tornare in Italia. Anche la proposta, fatta da altri e non da me, di rinunciare all'amichevole Italia-Brasile ha un suo significato: prima di tutto perche' e' un'amichevole e non una partita ufficiale, in cui l'interesse mi sembra poco sportivo e molto affaristico, se e' vero che comporta introiti legittimi per la Federazione di 800 mila euro per la partecipazione a Londra e non so quanto per la Rai", ha aggiunto La Russa. "Poi per un altro motivo. Credo che il popolo brasiliano possa essere informato su questa vicenda piu' che dai giornali brasiliani, che pure lo fanno, da un evento sportivo cui loro sono molto attaccati".

    (30 gennaio 2009)
    Sono senza parole, davvero.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Località
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Sono senza parole, davvero.
    Quando ad un bambino dai dei nuovi soldatini e gli dici di essere un generale... minimo ti diventa Napoleone e vuole invadere il mondo intero !

    Sta giocando, il pupo.. adesso poi il babbo gli dà la solita "cartella" sul muso e lui la pianta...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    ministri e affini bananas patetici... il B., invece non batte ciglio... anzi conferma i rapporti col Brasile.

    Ma di cosa ha parlato con Lula un mesetto fa?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alessandria? Il comune del sud.
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 29-10-12, 19:46
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-09, 23:01
  3. Sondaggio Udeur, A Primarie Prodi Al 42% Bertinotti 14% E Mastella 10%
    Di Colombo da Priverno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 18:00
  4. rapallo in diretta TV
    Di mugugnone nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 08:34
  5. torino-new york
    Di danilobis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-02-05, 20:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito