Evviva !Roma - Battisti dev'essere estradato in Italia. Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, precisa, in una nota, che l’Italia, sul fronte giuridico, non lascerà nulla di intentato per risolvere il caso Battisti. Un caso che però "non deve danneggiare gli eccellenti ed amichevoli rapporti bilaterali tra Italia e Brasile, in tutti i settori di reciproco interesse. È invece necessario -afferma- che la questione continui a svilupparsi nel suo alveo naturale, quello giuridico, dove l’Italia - ribadisce il premier - non lascerà nulla di intentato per ottenere l’estradizione di Battisti nel nostro Paese. È infatti ben noto - conclude il presidente del Consiglio - che in questi giorni il governo ha effettuato tutti i passi possibili e necessari a tale finalità, anche attraverso, da ultimo, la presentazione di un ricorso alla Corte Suprema brasiliana, di cui si attende con fiducia l’esito".
Gli rimanda la Dott.ssa Carfagna ed il Milan AC.
Io suggerisco anche Felipe Massa.




Rispondi Citando


