In questo forum ne leggiamo (e scriviamo) di tutti i colori, fermiamoci un attimo e riflettiamo...
YouTube - vita sovrabbondante in Cristo anche senza arti

In questo forum ne leggiamo (e scriviamo) di tutti i colori, fermiamoci un attimo e riflettiamo...
YouTube - vita sovrabbondante in Cristo anche senza arti
Ultima modifica di Popolare; 18-05-10 alle 23:45
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

poveraccio.... ma lasciatelo in pace,,,
credo comunque che un qualsiasi psicologo anche ateo sarebbe riuscito a renderlo cosi rassegnato e tranquillo nell'accettazione della sua disgrazia...
purtroppo l'infelicità dipende dalla nostra mente... ma usare la religione per rassegnarci a tutte le ingiustizie della vita e della natura non è un merito per la religione ne per questo dventano veri i suoi dogmi.
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

... beh, non mi sembra che gli stiano rompendo le scatole...!!ncav:
... è lui che si espone...
...dipende dalle persone... ci sono alcune persone che hanno bisogno di credere in Dio per superare determinate esperienze... e su questo troverai d'accordo la maggiorparte degli psicologi!...
... non mi sembra che nick vujicic si comporti da "rassegnato"...è una persona che ha trovato tramite la Fede in uno Dio l'energia per continuare a vivere... d'altra parte ho conosciuto persone seriamente handicappate che hanno trovato l'energia per continuare a vivere, e di essere felici nonostante fossero in condizioni fisiche così limitate... e nonostante fossero atei...
...ripeto... dipende dalle persone...
...criticare il tipo di "stampella" che ognuno usa per rimanere "fieramente" in piedi nonostante tutto, è a amio avviso di cattivo gusto....
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non voluto scrivere ulteriori commenti. Qui ne leggiamo di cotte e di crude, se ci fermiamo un attimo a vedere questo video capiremmo tante cose...
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!