User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Austrian libertarian
    Data Registrazione
    22 Sep 2007
    Località
    L'ignoranza del pubblico è un fattore necessario per il buon funzionamento di una politica governativa inflazionistica. Ludwig von Mises
    Messaggi
    10,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dunga ha convocato Amauri

    Il 10 febbraio l'attaccante ex Palermo indosserà la maglia verdeoro se il club bianconero darà il suo ok. È stato chiamato dal ct al posto dell'infortunato Luis Fabiano. Azzurri di Marcello Lippi beffati sul tempo

    RIO DE JANEIRO (BRASILE)
    , 31 gennaio - Dunga ha chiamato Amauri. Il ct della Selecao ha convocato l'attaccante della Juventus per l'amichevole con l'Italia del 10 febbraio a Londra al posto dell'infortunato Luis Fabiano, ko mercoledì scorso con il Siviglia in Coppa del Re di Spagna.

    DECIDE LA JUVE - C'è un però. Nella nota diffusa sul suo sito in cui viene ufficializzata la convocazione di Amauri fatta dal ct Dunga, la federcalcio brasiliana precisa infatti che «la convocazione dell'attaccante dipende dall'autorizzazione del club italiano (la Juventus n.d.r.). Essendo scaduto il termine legale stabilito dalla Fifa per la convocazione di calciatori che operano all'estero, la conferma della convocazione di Amauri dipende dall'autorizzazione da parte del suo club».

    TUTTO DA DECIDERE - In altre parole, se la Juventus (magari su richiesta della Figc che sogna Amauri in azzurro o semplicemente per non perdere l'attaccante a causa dei lunghi viaggi oltreoceano) non autorizzasse il giocatore, l'attaccante ex Palermo non potrebbe mettersi a disposizione di Dunga, e quindi sarebbe ancora "arruolabile" da Lippi. Va comunque ricordato che, a termini di regolamento, se anche la Juve autorizzasse Amauri ad andare, il giocatore non sarebbe più convocabile dall'Italia solo in caso di utilizzo da parte del Brasile. Il semplice fatto di essere stato convocato non basta ad escludere un futuro azzurro, dopo aver ottenuto il nuovo passaporto.

    http://www.tuttosport.com/calcio/mon...decide+la+Juve

  2. #2
    per l'unità comunista
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    andria
    Messaggi
    471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutto sommato abbiamo attaccanti forti anche in italia, quindi se amauri c'è bene, altrimeni non è che ci strappiamo le vesti.
    abbiamo ancora per un po' del piero, toni e forse totti; poi gilardino, di natale
    e fra iu giovani marco rossi e balotelli, quindi credo che lì stiamo coperti. piuttosto è in difesa che non c'è più nessuno a parte chiellini

  3. #3
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, io lo preferirei in nazionale italiana per questioni eminentemente pratiche (leggi trasferte). Per il resto, che faccia ciò che trova più conveniente.

  4. #4
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Mah, io lo preferirei in nazionale italiana per questioni eminentemente pratiche (leggi trasferte). Per il resto, che faccia ciò che trova più conveniente.
    Anch'io.
    Se questo inizia a farsi voli intercontinentali per giocare col Brasile e torna mezzo cotto al sabato,siamo fregati.
    Lo preferisco con l'Italia anche per questo,pur non apprezzando tutti questi oriundi in nazionale..

  5. #5
    Austrian libertarian
    Data Registrazione
    22 Sep 2007
    Località
    L'ignoranza del pubblico è un fattore necessario per il buon funzionamento di una politica governativa inflazionistica. Ludwig von Mises
    Messaggi
    10,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Mah, io lo preferirei in nazionale italiana per questioni eminentemente pratiche (leggi trasferte). Per il resto, che faccia ciò che trova più conveniente.
    anche io.

    anche se va detto che Amauri ha spesso dichiarato il suo maggiore attaccamento alla nazionale brasiliana rispetto a quella italiana, quindi se fossi nei panni della società non gli vieterei la partenza.

  6. #6
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' evidentemente una provocazione , Dunga come allenatore è un pirla e come uomo un quaquaraquà , me lo ricordio io quando giocava , avrà sicuramente preso ordini dall'alto "convoca Amauri per dispetto col caso Battisti e convocalo assolutamente per la gara con l'Italia" e lui ha obbedito.

    Mi auguro si rifiuti , dimostrerà di avere le palle e che le sue parole dette fin qui erano sincere , allora sarebbe consacrato juventino DOC , coi coglioni.
    Ma il mio intuito mi dice che accetterà , io di lui non mi sono mai fidato , mi è sempre apparso sopra i toni che un bianconero dovrebbe avere.

    Comunque molto forte come giocatore e una grana in più per noi se lo prendono come nazionale fisso...

  7. #7
    Austrian libertarian
    Data Registrazione
    22 Sep 2007
    Località
    L'ignoranza del pubblico è un fattore necessario per il buon funzionamento di una politica governativa inflazionistica. Ludwig von Mises
    Messaggi
    10,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quand'è che Amauri avrebbe detto che in caso di convocazione avrebbe rifiutato?

    a me risulta piuttosto che abbia sempre dichiarato pubblicamente il suo attaccamento al Brasile, quindi non mi meraviglierei di certo se accettasse.

  8. #8
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...opamauri.shtml

    Cobolli blocca Amauri
    "Non daremo il nulla osta"

    Amauri sconsolato a terra: per lui il debutto con la Selecao è rinviato. Ansa

    TORINO, 31 gennaio 2009 - La Juventus non ha concesso ad Amauri l'autorizzazione a rispondere alla convocazione del Brasile. Il c.t. della selecao Dunga aveva chiamato l'attaccante bianconero per l'amichevole con l'Italia del 10 febbraio a Londra, dopo l'infortunio di Luis Fabiano. Ma dal Brasile aspettavano il nulla osta della Juventus, perchè il termine legale stabilito dalla Fifa per la chiamata di calciatori che giocano all'estero era già scaduto.
    RESTA CON NOI - "Non è arrivato nulla - dice il presidente bianconero Cobolli Gigli a Sky - e se arrivasse la richiesta sarebbe fuori tempo utile. Non l'accetteremo. Abbiamo informato il giocatore che ne ha preso atto. La responsabilità è nostra. Ci dobbiamo concentrare sulle prossime tappe della Juve e vogliamo che resti con noi". Amauri a questo punto resta arruolabile dall'Italia di Lippi, qualora in futuro gli fosse concesso il passaporto italiano.

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene cosi. Tanto è scarso

  10. #10
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ennesimo nick di un pezzo di merda

 

 

Discussioni Simili

  1. Usa preparano un attacco all'Iran su vasta scala, dice analista
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 00:38
  2. Il Rosso E Il Nero
    Di scledum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 13:19
  3. Guardate qui...
    Di ITALIANO (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 17:17
  4. Ad un mese dalla vittoria...
    Di Cicerone nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 15:31
  5. la politica economica di Prodi...
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 19:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito