Caro Vescovo Silvano,
potresti rammentarci le posizioni su cui vi attestate voi vetero-calendaristi, soprattutto rispetto al tema dell'ecumenismo ? Mi è parso di leggere su un sito che nei confronti della Chiesa ortodossa Russa intrattenete un rapporto di tipo particolare. Forse perchè partecipa con meno entusiasmo al movimento ecumenico ?
Grazie per eventuali delucidazioni e nuovamente ben tornato sui nostri forumiaociao:




iaociao:
Rispondi Citando
);"I figli d'Israele celebreranno la Pasqua alla data stabilita. Allora Mosè parlò ai figli d'Israele perchè celebrassero la Pasqua. Ed essi celebrarono la Pasqua il quattordicesimo giorno del primo mese, all'imbrunire, nel deserto del Sinai; i figli d'Israele si conformarono a tutti gli ordini che il SIGNORE aveva dato a Mosè.Or vi erano degli uomini che, essendo impuri per aver toccato un morto, non potevano celebrare la Pasqua in quel giorno. Essi si presentarono in quello stesso giorno davanti a Mosè e davanti ad Aaronne," (Num.9,2-6) 