Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
per quello che interessa al Cainano, il PIL può pure calare del 60%; l'importante per lui è arrivare indenne fino al 2013 per poi diventare presidente della repubblica
Con una quantità di materia grigia del 50% rispetto quella necessaria ad un uomo normale dovresti capire che se le cose non vanno accettabilmente bene
non arriva nemmeno alla fine del 2009 A meno che la tua sfiducia verso chi è alla opposizione non è tale che ritieni il berluska comunque migliore del Upolter - A prescindere da quello che farà -
-
Citazione:
Zdenek
Calderoli giusto oggi ha detto che di quelli della FIAT se ne frega.
Forse non ha parlato con il suo Premier di riferimento.
Mi sa che ha detto l'unica cosa giusta in tutta la sua vita.
Peccato che non la metteranno in ratica e i nostri soldi alla FIAT li daranno davvero. Esattamente come avviene da 100 anni
-
Citazione:
DrugoLebowsky
dev'essere bananenglish
Pure "celebroleso"?
Mi sembra più padagno.
-
Citazione:
gfieramosca
Con una quantità di materia grigia del 50% rispetto quella necessaria ad un uomo normale dovresti capire che se le cose non vanno accettabilmente bene
non arriva nemmeno alla fine del 2009 A meno che la tua sfiducia verso chi è alla opposizione non è tale che ritieni il berluska comunque migliore del Upolter - A prescindere da quello che farà -
bè l'importante è che il fatturato Mediaset aumenti di 25 volte
poi chi non arriva a fine mese può tranquillamente rasserenarsi, tanto il Cainano gli manda il decoder a casa, vuoi mettere?
-
Citazione:
gfieramosca
Quanti celebrolesi in un solo treath !!!
sei come quel tale che in autostrada vedeva tutti gli altri viaggiare contromano...
-
Citazione:
Zdenek
ce la faremo a fare cosa ??? :D ..
a eliminare la giustizia in 60 giorni ?? :D
-
Citazione:
mystery
Non so, davvero.
Mi sembra molto strano che il Premier di un grande Paese come il nostro affidi il proprio pensiero ad un "sottopancia" televisivo.
-
Citazione:
Zdenek
Non so, davvero.
Mi sembra molto strano che il Premier di un grande Paese come il nostro affidi il proprio pensiero ad un "sottopancia" televisivo.
specialmente se la "pancia" non e' quella di Emilio
-
Citazione:
Zdenek
Non so, davvero.
Meglio se l'avesse affidato ai giocatori del Milan...
Comunque...ha spiegato anche COME riuscirà a rimediare alla crisi i 60 giorni?
-
Citazione:
mystery
per quello bastano 48 ore