Semplicemente, comprate il 4, è un capolavoro. Il 5 è un passo indietro verso gli errori che avevano rovinato il terzo capitolo della saga...


Semplicemente, comprate il 4, è un capolavoro. Il 5 è un passo indietro verso gli errori che avevano rovinato il terzo capitolo della saga...


Terrò a mente il tuo giudizio negativo.
(tanto non lo avrei comprato comunque, visto che esiste il mulo).
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Ok, quando dico "comprate"....
Anche se , in effetti, gli ultimi due li ho comprati per il grandioso multiplayer...![]()


Il 4 è stato programmato da il team originale della saga, il 5 da un altro team in modo da lavorare a due capitoli per volta e rispettare l' uscita Natalizia, ecco perche ci sono delle differenze fra i due giochi.
Penso che prima dell' estate dovrebbe uscire il nuovo capitolo programmato dal team del 4.


Il titolo intero del 4 è...? Semplicemente COD4?




sisi cod 5 è proprio un bel gioco!l'ho finito![]()