non so chi altro partecipi..
a voi la parola.
![]()
![]()
non so chi altro partecipi..
a voi la parola.
![]()
![]()

parteciperà anche Claudia Zuncheddu, candidata per i RossoMori.

partecipa prof Michele Pinna del PSDAZ...
ieri ha fatto fare a Gavino Sale una figura di m.rda!

Tipo?

E Soru? Inue sese Renatina?![]()

Sale in grande spolvero. Su mellus!

oi mi du seu perdiu...de UI ci fiada calincunu?? de itta anti chistionau??

Nossi de UI no nci fiat nemus! unu pagu de totu, traballu, ambienti, basis militaris, energia, modellus de svilupu, fiscalidadi, cimentu in is costeras, riformas istitutzionalis, ecc ecc
Su leitmotiv eus a nai ca fut "autonomia e soberania", ca, a parti sale, nci fiat scalas de su mpa, pinna de su psd'az e zuncheddu de is rossomori..
Ho visto il dibattito. La prima cosa che mi viene da dire è che un paio degli ospiti della trasmissione si sono mostrati di una mediocrità imbarazzante; per esempio l'eponente di mpa. Se verrà eletto una nullità del genere ci sasrebbe da spararsi per lo sconforto.
La Zuncheddu ha detto qualcosa di interessante verso la fine, ma non mi sembra una cima; inoltre è stata demolita da Pinna.
Quello dei riformatori è il classico polico demagogo e politichese tuttavia "pericoloso" nonostante la mediocrità.
Gavino. Sul primo intervento poteva essere più incisivo e aproffittare della piccola diatriba tra la zuncheddu e pinna per precisare meglio la differenza tra l'indipendentismo di iRS e il sardismo autonimismo; poi a volte trovo superfluo il ripetere i soliti concetti filosofici sul"senso", la"traiettoria"...possono sembrare un po' astratti al sardo medio.
Nel secondo intervento invece si è dimostrato un uomo semplicemente superiore e non solo per la mediocrità degli avversari, è stato emozionante per la forza interiore che è capace di esprimere.
Nell'intervento finale ha fatto notare come i temi di Irs abbiano contagiato un po' tutti, ma avrebbe potuto dire che certe istanze e certe frasi è da una vita che vengono ripetute e che "sgomitare" all'interno delle 2 coalizioni non servirà a niente come non è servito fino ad ora.
Insomma, complessivamente ottimo, ma è mancato quel qualcosa in più per demolire completamente quelle mezze figure dei suoi interlocutori.