Questa definizione l'ha tirata fuori qualcuno e siccome inizialmente ha attirato l'attezione, ora tutti i telegiornali la usano come standard.
E poi ditemi se non ho ragione a dire che i giornalisti tv italioti sono quasi tutti degli emeriti imbecilli.




Rispondi Citando
