User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito II Seduta - Elezione della Corte Costituzionale - Terzo Dibattito

    Apro la terza fase di dibattito. Dobbiamo eleggere due giudici, lo ricordo a tutti, abbiamo nove candidature, ovvero le dieci già emerse depurate dall'eletto Manfr.

    Il dibattito si chiuderà alle 20.00 di domani. A meno di proroghe.
    Ultima modifica di Gracco; 13-03-14 alle 16:38
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  2. #2
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezione della Corte Costituzionale - Terzo Dibattito

    Se il dibattito è sempre aperto anche ai candidati dichiaro che il centrodestra è soddisfatto di aver votato manfr, e richiede come condizione per fare una ulteriore proposta l'impegno scritto qui in fase di discussione dal capogruppo Garat a votare Falcoconservatore indipendentemente dalla questione del terzo nome. C'è questo impegno?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #3
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,408
     Likes dati
    8,044
     Like avuti
    10,845
    Mentioned
    1020 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezione della Corte Costituzionale - Terzo Dibattito

    Il dibattito è aperto mio caro Ronnie, ma lei è qui in qualità di CANDIDATO, non di Senatore, quindi lei qui può solo fare delle SUE dichiarazioni circa la SUA candidatura. Ci sono i suoi valenti Senatori che sono chiamati a fare il loro lavoro qui dentro e fare eventuali proposte politiche. Oppure mi viene da pensare che avete fatto eleggere delle sue marionette?
    Eviti di fare la prima donna come al solito...e torni al suo posto. La ringrazio.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  4. #4
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezione della Corte Costituzionale - Terzo Dibattito

    Le marionette stanno al teatro dei Pupi.

    invito il collega Seyen a mostrare maggiore rispetto verso i colleghi,specialmente se stanno lavorando per arrivare ad una composizione ragionevole di questa situazione.

    Se lo ritiene più rituale,posso fare mia la domanda di Ronnie.

  5. #5
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,408
     Likes dati
    8,044
     Like avuti
    10,845
    Mentioned
    1020 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezione della Corte Costituzionale - Terzo Dibattito

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Le marionette stanno al teatro dei Pupi.

    invito il collega Seyen a mostrare maggiore rispetto verso i colleghi,specialmente se stanno lavorando per arrivare ad una composizione ragionevole di questa situazione.

    Se lo ritiene più rituale,posso fare mia la domanda di Ronnie.
    Allora si ricordi che è LEI il Senatore qui dentro, non Ronnie. Faccia il suo lavoro e prenda parte alla discussione, l'ascolteremo sicuramente. Ma Ronnie vada a fare il suo lavoro di Deputato alla camera, dove noi non ci intromettiamo in maniera così invadente.

    Sono sicuro che la sua testa funzioni autonomamente, lo dimostri. Perchè per ora mi sembra che dentro questo Transatlantico a muovere le fila sia sempre uno...che scrive la Costituzione, che si fa eleggere a deputato, che fa il ministro, che vuole fare il Giudice di Corte Costituzionale e che partecipa, impropriamente, ad un dibattito in cui lui è spettatore con diritto solo di parola per presentarsi. Mi pare che qui si sta esagerando con questo presenzialismo esasperato di certi elementi.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  6. #6
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezione della Corte Costituzionale - Terzo Dibattito

    Del mio ruolo ho piena consapevolezza,il tempo che vi ho da dedicare era noto a chi mi chiese di candidarmi ai tempi.
    Quindi,quando avrà da dire,mi leggerà per ora le dico che l'empasse noi stiamo provando a trovare un modo per superarla. in che modo,verrà illustrato a breve,spero.

    ma visto che non è la clessidra del mio tempo il tema del 3d,ripeto.....la domanda fatta,che risposta trova?

    PS: le rivelo un segreto Senatore. se vuole fare realmente dispetto a Ronnie,non gli mostri tutta questa attenzione e giochi secondo la sua strategia

  7. #7
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,408
     Likes dati
    8,044
     Like avuti
    10,845
    Mentioned
    1020 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezione della Corte Costituzionale - Terzo Dibattito

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Del mio ruolo ho piena consapevolezza,il tempo che vi ho da dedicare era noto a chi mi chiese di candidarmi ai tempi.
    Quindi,quando avrà da dire,mi leggerà per ora le dico che l'empasse noi stiamo provando a trovare un modo per superarla. in che modo,verrà illustrato a breve,spero.

    ma visto che non è la clessidra del mio tempo il tema del 3d,ripeto.....la domanda fatta,che risposta trova?

    PS: le rivelo un segreto Senatore. se vuole fare realmente dispetto a Ronnie,non gli mostri tutta questa attenzione e giochi secondo la sua strategia
    P.S: La domanda "sua" è rivolta a Garat ed al SP...non a me.

    La mia strategia è ben nota da tempo, e sarebbe quella più equilibrata a livello politico. Salvo che ci sono persone che non vogliono Laico perchè ha avuto l'ardore di dimettersi da una poltrona sicura a seguito di uno scandalo (ancora da provare definitivamente comunque...). Una cosa che in certi ambiti è visto come una pazzia probabilmente...ci sono persone che il culo sulla sedia l'ha graffettato...e lo sgraffetta solo per andare a prendere poltrone più prestigiose.

    La nostra proposta è sempre valida. Visto che il CSX il suo rappresentante lo ha preso, con l'ottimo Manfr che io stesso, ed LR tutto, ho votato, dobbiamo discutere dei due posti rimasti. La cosa più corretta sarebbe eleggere un componente del CDX (a voi la scelta) ed uno del terzo polo, noi di LR (Laico). Visto che il BPN non ha nessun candidato in lista, per salvaguardare il terzo polo questa sarebbe la soluzione più corretta. Con magari la presidenza data al CDX per via della sua maggioranza.

    Ma ovviamente c'è chi vuole tutto...e fa i capricci da asilo mariuccia. Quindi dimmi...di cosa stiamo parlando? Io la vostra proposta ancora la devo vedere.
    Ultima modifica di Seyen; 22-02-14 alle 13:37
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  8. #8
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezione della Corte Costituzionale - Terzo Dibattito

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Del mio ruolo ho piena consapevolezza,il tempo che vi ho da dedicare era noto a chi mi chiese di candidarmi ai tempi.
    Quindi,quando avrà da dire,mi leggerà per ora le dico che l'empasse noi stiamo provando a trovare un modo per superarla. in che modo,verrà illustrato a breve,spero.

    ma visto che non è la clessidra del mio tempo il tema del 3d,ripeto.....la domanda fatta,che risposta trova?

    PS: le rivelo un segreto Senatore. se vuole fare realmente dispetto a Ronnie,non gli mostri tutta questa attenzione e giochi secondo la sua strategia

    visto che sono candidato, perchè non vado bene come Giudice a te personalmente?

  9. #9
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezione della Corte Costituzionale - Terzo Dibattito

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    P.S: La domanda "sua" è rivolta a Garat ed al SP...non a me.

    La mia strategia è ben nota da tempo, e sarebbe quella più equilibrata a livello politico. Salvo che ci sono persone che non vogliono Laico perchè ha avuto l'ardore di dimettersi da una poltrona sicura a seguito di uno scandalo (ancora da provare definitivamente comunque...). Una cosa che in certi ambiti è visto come una pazzia probabilmente...ci sono persone che il culo sulla sedia l'ha graffettato...e lo sgraffetta solo per andare a prendere poltrone più prestigiose.

    La nostra proposta è sempre valida. Visto che il CSX il suo rappresentante lo ha preso, con l'ottimo Manfr che io stesso, ed LR tutto, ho votato, dobbiamo discutere dei due posti rimasti. La cosa più corretta sarebbe eleggere un componente del CDX (a voi la scelta) ed uno del terzo polo, noi di LR (Laico). Visto che il BPN non ha nessun candidato in lista, per salvaguardare il terzo polo questa sarebbe la soluzione più corretta. Con magari la presidenza data al CDX per via della sua maggioranza.

    Ma ovviamente c'è chi vuole tutto...e fa i capricci da asilo mariuccia. Quindi dimmi...di cosa stiamo parlando? Io la vostra proposta ancora la devo vedere.
    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    visto che sono candidato, perchè non vado bene come Giudice a te personalmente?
    Io non ho problemi personali nè verso Laico nè verso alcuno. dal punto di vista politico,devo tenere conto anche della volontà della coalizione. come credo tutti. Per ora ho lasciato fare anche e soprattutto perchè anche se leggo spesso per aggiornarmi sull'evolversi della situazione,non sempre ho il tempo per stare a discutere,quindi ho lasciato fare.

    Ma vedo che siamo arrivato ad una fase di stallo,cosa che voglio evitare

    La mia idea è vedere se facendo tutti un passo indietro,compreso il cdx, si trova un punto di equilibrio.

    PS: la domanda se pur rivolta a Garat e la sinistra,può essere estensivamente rivolta a tutti i gruppi

  10. #10
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezione della Corte Costituzionale - Terzo Dibattito

    forse si potrebbe iniziare un dotto dibattito sull'opportunità che indirizzi di coalizione determinino chi sono i giudici che devono giudicare....
    a prescindere dai nomi

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito